PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Non presente Personalizzazione quadro strumenti

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie
gekege95
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/10/2024, 9:24

Non presente Personalizzazione quadro strumenti

Messaggio da gekege95 »

Buongiorno ragazzi, sono un paio di giorni che sto sbattendo la testa nel cerca di personalizzare sull'i-cockpit le voci "personale 1" e "personale 2".
Sul libretto ho visto che devo cercare la voce "Personalizzazione quadro strumenti" tramite l'ingranaggio presente sul display ma non compare la voce indicata.

Premetto che ho una 2008 Allure con i-cockpit e schermo touch da 7" e tutti i video su youtube sono su quello da 10" ma possibile che chi come me abbia il display "cheap" non può sfruttare al massimo l'i-cockpit?

Grazie a tutti

Torna a “2008 II ('19->) - Generale”