Buongiorno ho appena comprato una Peugeot 2008 1.2 GT benzina manuale con 41mila km del 2021 in concessionaria, macchina senza alcun segno di usura né dentro né fuori e regolamente tagliandata, non sono cosi pratico di elettronica, volevo sapere gentilmente:
- Nel display è possibile dividere nella stessa schermata ad esempio navigatore e radio?
- nella leva a sinistra quella delle frecce all'estremità c'è un tasto che non fa nulla cosa dovrebbe fare che magari non mi sono accorto?
- come faccio a sapere se ha la frenata di emergenza?
- come riconosco cruis control normale o adattivo?
- se dovesse guastarsi il tasto di apertura del baule posto nel portellone come faccio ad aprirlo?
Grazie infinite per la disponibilità
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Appena comprata, informazioni please
Re: Appena comprata, informazioni please
Enzo90 ha scritto: ↑20/04/2025, 10:52Buongiorno ho appena comprato una Peugeot 2008 1.2 GT benzina manuale con 41mila km del 2021 in concessionaria, macchina senza alcun segno di usura né dentro né fuori e regolamente tagliandata, non sono cosi pratico di elettronica, volevo sapere gentilmente:
- Nel display è possibile dividere nella stessa schermata ad esempio navigatore e radio?
- nella leva a sinistra quella delle frecce all'estremità c'è un tasto che non fa nulla cosa dovrebbe fare che magari non mi sono accorto?
- come faccio a sapere se ha la frenata di emergenza?
- come riconosco cruis control normale o adattivo?
- se dovesse guastarsi il tasto di apertura del baule posto nel portellone come faccio ad aprirlo?
- ultima versione del navigatore? Quanto costa aggiornarlo?
Grazie infinite per la disponibilità
- bassplayer
- Moderatore
Ciao.
Qui potrai sicuramente trovare tutte le informazioni che ti servono, o quantomeno la maggior parte
https://public.servicebox.peugeot.com/APddb/
Qui potrai sicuramente trovare tutte le informazioni che ti servono, o quantomeno la maggior parte

https://public.servicebox.peugeot.com/APddb/
Grazie mille ho trovato quasi tutto l'unica cosa che mi urge e non ho trovato nulla è questa:
Grazie mille
Grazie mille