hai portato con te il TSB gentilmente fornito da PeppBosh?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema climatizzatore temperatura LO
Re: Problema climatizzatore temperatura LO
2008 2^ serie Allure 100 cv Diesel
NO..perche' se fanno la prova descritta ...anche se l'auto stesse ferma un ora , la temperatura non si resetta. Prima del precedente messaggio , la temperatura era rimasta salvata per 5 giorni poi...magicamente resettata ma non la ventola
Nuova pegeout 2008 1.5 hdi 130cv cambio automatico
Il problema non è solo della logica del funzionamento del climatizzatore ma è di tutto l’impianto di climatizzazione a dir poco orribile sia per le bocchette di areazioni distribuite in maniera completamente sbagliate bastava fare una bocchetta sul piantone centrale in modo che i passeggeri di dietro potessero usufruire del servizio senza congelare quelli davanti.Non si può pensare che una vettura di 30000€ a un impianto di climatizzazione insufficiente è così orribile sia per come è stata progettata in maniera strutturale sia come funzionamento software con i suoi bug.
“VERGOGNA”
“VERGOGNA”
Il problema non è solo della logica del funzionamento del climatizzatore ma è di tutto l’impianto di climatizzazione a dir poco orribile sia per le bocchette di areazioni distribuite in maniera completamente sbagliate bastava fare una bocchetta sul piantone centrale in modo che i passeggeri di dietro potessero usufruire del servizio senza congelare quelli davanti.Non si può pensare che una vettura di 30000€ a un impianto di climatizzazione insufficiente è così orribile sia per come è stata progettata in maniera strutturale sia come funzionamento software con i suoi bug.
“VERGOGNA”
“VERGOGNA”
“VERGOGNA”
“VERGOGNA”
- Leoncino81
- Peugeottista appassionato
devildevi abbiamo capito
è una "VERGOGNA"

Peugeot 208 1.2 puretech GT 130 cv EAT8
devildevi ha scritto: ↑21/09/2021, 19:12Il problema non è solo della logica del funzionamento del climatizzatore ma è di tutto l’impianto di climatizzazione a dir poco orribile sia per le bocchette di areazioni distribuite in maniera completamente sbagliate bastava fare una bocchetta sul piantone centrale in modo che i passeggeri di dietro potessero usufruire del servizio senza congelare quelli davanti.Non si può pensare che una vettura di 30000€ a un impianto di climatizzazione insufficiente è così orribile sia per come è stata progettata in maniera strutturale sia come funzionamento software con i suoi bug.
“VERGOGNA”
Diciamo che come è stata progettata strutturalmente lo potevi vedere anche prima di comprarla. io ad esempio ho notato subito che non c'erano, ma per me non rappresentavano un problema, mi capita di rado di portare delle persone dietro. Per quanto riguarda il sistema elettronico ma anche le bocchette anteriori, che ancora faccio fatica a capire se si riescono ad orientare, oppure spostando il cursone si chiudono del tutto, devono fare molto di più. Il prezzo della vettura è sicuramente di una fascia medio alta (parlo della gtline per me) per la tipologia.
Nuovo Suv 2008 Gt Line 130cv benzina EAT8 - bianco madreperla-tettuccio panoramico apribile-grip control - keyless acces - phone charge -
@devildevi
.. forse non abbiamo capito bene

.. forse non abbiamo capito bene

[03/2021-now] Peugeot 2008 GT
- 110cv BlueHDI - Orange Fusion - Keyless entry, Park Assist, Advanced Grip Control, Wireless charge
[10/2008-03/2021] Seat Ibiza 6L1
- 60cv - Black - R.I.P. [160'570km]

[10/2008-03/2021] Seat Ibiza 6L1

Portata ieri a sostituire il frontalino multifunzione individuato da Peugeot come responsabile del clima in LOW. Intervento in garanzia di circa 45 minuti, nei prossimi giorni vi faccio sapere se è effettivamente risolto il problema 

posso sapere in che città e quale concessionario
Como, il concessionario te lo dico in privato
Ciao, ti si resettava il CLIMA dopo appena 10 minuti o RANDOMICAMENTE ? Ti hanno chiesto qualcosa o hai citato il Forum?
Direi Random. A volte dopo l'accensione ripartiva alla temperatura impostata, spesso invece in LOW.
Alla concessionaria ho portato il TSB che ha postato PeppBosh e ho detto che tanti altri utenti online lamentano lo stesso problema.
Fatto diagnostica, una prova e mi ha confermato il problema e la sostituzione del pezzo
Alla concessionaria ho portato il TSB che ha postato PeppBosh e ho detto che tanti altri utenti online lamentano lo stesso problema.
Fatto diagnostica, una prova e mi ha confermato il problema e la sostituzione del pezzo
Ok . Facci sapere se risolvi.
Anche a me l officina autorizzata peugeot, appena ho detto del problema, mi ha detto che peugeot ha dato indicazione di sostituire il frontalino multifunzione. È stato ordinato ma ancora deve arrivare. Vi aggiorno appena arriva e sostituiscono.
Peugeot 2008 GTLine