da un paio di giorni…, sto impazzendo anche io in quanto ho riscontrato gli stessi identici problemi di “chasca”. Sono stato in Peugeot e mi hanno sostituito le batterie. Se il problema non si fosse risolto…, mi hanno riferito di tornare nuovamente su appuntamento. Problema non risolto… Cosa mi consigliate di fare…, o cmq quale procedura da adottare…? Grazie in anticipo
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Inizializzazione telecomando
- Spectre_84
- Peugeottista curioso
Re: Inizializzazione telecomando
Buonasera,
da un paio di giorni…, sto impazzendo anche io in quanto ho riscontrato gli stessi identici problemi di “chasca”. Sono stato in Peugeot e mi hanno sostituito le batterie. Se il problema non si fosse risolto…, mi hanno riferito di tornare nuovamente su appuntamento. Problema non risolto… Cosa mi consigliate di fare…, o cmq quale procedura da adottare…? Grazie in anticipo
- Spectre_84
- Peugeottista curioso
Ciao, buongiornochasca ha scritto: ↑11/04/2023, 22:50mi sono espresso male, l'aggiornamento firmware ha risolto il problemaSimply.the.nenn ha scritto: ↑11/04/2023, 22:43Ottimo, quindi non si sa quale delle 2 soluzioni adottate fosse quella risolutiva però intanto meglio così
Attualmente, ho lo stesso tuo identico problema. Come hai risolto con l’aggiornamento firmware ? Come hai proceduto ? Fammi sapere gentilmente. Grazie in anticipo
scusate ragazzi non mi erano stati notificati i msg, io ho risolto installando il nuovo aggiornamento firmware/software, nient'altro..
2008 2^ serie Allure 100 cv Diesel
-
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti .. capitato anche a me ..
Venerdì aggiornato firmware.. l'ultimo .. i telecomandi .. entrambi non funzionavano più..
Tentato varie volte l'inizializzazione.. niente da fare ..
Oggi ho reinstallato il firmware.. e tutto si è risolto
Venerdì aggiornato firmware.. l'ultimo .. i telecomandi .. entrambi non funzionavano più..
Tentato varie volte l'inizializzazione.. niente da fare ..
Oggi ho reinstallato il firmware.. e tutto si è risolto