PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Visualizzazione navigatore su iCockpit
-
- Peugeottista curioso
Visualizzazione navigatore su iCockpit
Ciao a tutti, ho acquistato la nuova peugeot 2008 in versione GT (diesel con il navigation pack) a dicembre 2023. Nella versione precedente al facelift e in alcuni video online del modello attuale ho visto che con la ghiera di sinistra è possibile scegliere tra varie opzioni (strumenti, minimo, personale 1 e 2, guida e NAVIGAZIONE). A me la voce navigazione non appare e quindi non posso avere il navigatore sul cockpit. In concessionaria non hanno saputo darmi una risposta.
Qualcuno di voi ha lo stesso problema/lo ha risolto?
Grazie mille per l'aiuto
Grazie mille per l'aiuto
Re: Visualizzazione navigatore su iCockpit
Ciao, stessa situazione.Adrenocorticotropo ha scritto: ↑03/04/2024, 21:14Ciao a tutti, ho acquistato la nuova peugeot 2008 in versione GT (diesel con il navigation pack) a dicembre 2023. Nella versione precedente al facelift e in alcuni video online del modello attuale ho visto che con la ghiera di sinistra è possibile scegliere tra varie opzioni (strumenti, minimo, personale 1 e 2, guida e NAVIGAZIONE). A me la voce navigazione non appare e quindi non posso avere il navigatore sul cockpit. In concessionaria non hanno saputo darmi una risposta.
Grazie mille per l'aiuto
E’ una funzione che hanno disabilitato, ma forse c’è il modo per poterla attivare tramite officina collegandosi con la strumentazione, Questa opzione è stata disabilitata chissà per quale motivo, dato che sul modello precedente era funzionante.
O in alternativa cerca Psa Coding e chiedi, si può fare tramite loro.
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina
-
- Peugeottista curioso
Spero la abilitino con un aggiornamento software (al telefono con l'assistenza mi hanno detto così ma ci credo ben poco)
Ho parlato i ragazzi di PSA Coding e farebbero tutto (anche mettere optional che non ho) senza problemi
Ho solo un dubbio: la garanzia rimane valida se loro vanno ad aggiungere queste cose o viene invalidata?
Ho parlato i ragazzi di PSA Coding e farebbero tutto (anche mettere optional che non ho) senza problemi
Ho solo un dubbio: la garanzia rimane valida se loro vanno ad aggiungere queste cose o viene invalidata?
Esatto è quello che stavo cercando di capire, il problema della garanzia.Adrenocorticotropo ha scritto: ↑03/04/2024, 22:59Spero la abilitino con un aggiornamento software (al telefono con l'assistenza mi hanno detto così ma ci credo ben poco)
Da quello che dicono, usano codici genuini Peuoget per attivare quelle funzioni che di serie non sono attive, l'unica cosa che non mi torna è che alla Peugeot risulterà che tu di serie non avevi quella funzione, e come è possibile che sono attive?Adrenocorticotropo ha scritto: ↑03/04/2024, 22:59Spero la abilitino con un aggiornamento software (al telefono con l'assistenza mi hanno detto così ma ci credo ben poco)
Sicuramente 2 domande se le faranno.

2008 GT PureTech 130 EAT8 S&S - Orange Power - Style 2022
Drive Assist Plus - Sedili riscaldabili - Keyless Access & Start - Tetto panoramico - Allarme
Ord.: 17/05/2022 - Abb. produzione: 06/10/2022 - VIN: 15/02/2022 - Cons.: 27/03/2023

Drive Assist Plus - Sedili riscaldabili - Keyless Access & Start - Tetto panoramico - Allarme
Ord.: 17/05/2022 - Abb. produzione: 06/10/2022 - VIN: 15/02/2022 - Cons.: 27/03/2023
Ben detto, ma quale aggiornamento? Pur di togliersi la a patata bollente si inventano di tutto…..Adrenocorticotropo ha scritto: ↑03/04/2024, 22:59Spero la abilitino con un aggiornamento software (al telefono con l'assistenza mi hanno detto così ma ci credo ben poco)
Aggiornamento installato ieri mattina, ma ovviamente………
La solita risaputa incompetenza del servizio clienti Peugeot.
La solita risaputa incompetenza del servizio clienti Peugeot.
-
- Peugeottista curioso
Eeeeee’ nulla di nulla …..Adrenocorticotropo ha scritto: ↑13/04/2024, 9:38Anche io ho aggiornato ma non è apparso ancora nulla, a te?
Per caso sei riuscito ad avere aggiornamenti ?Adrenocorticotropo ha scritto: ↑13/04/2024, 9:38Anche io ho aggiornato ma non è apparso ancora nulla, a te?
-
- Peugeottista fast&furious
scusate la domanda, ma di che anno sono le auto con il problema?
Sulla mia visualizzo il navigatore regolarmente dal primo giorno e ho fatto tutti gli aggiornamenti proposti .
Sulla mia visualizzo il navigatore regolarmente dal primo giorno e ho fatto tutti gli aggiornamenti proposti .
Ordine 20/6/2022 208 II GT Blu Vertigo 1.5 Bluehdi - Arrivata in conc. 27/09 - in prod. 07/07 - Telaio assegnato 22/09 - Data aggiornata di consegna prevista: 4 Ott. <- 5 Ott. <- 28 Ott. 2022 <- nov. 22, gen 23
207 1.6 8V HDi 82kW FAP Allure + Pack Plus + Ruota scorta + Plafoniera 6362V0
Ordinata 10/12/2011 - Arrivata 10/02/2012
207 1.6 8V HDi 82kW FAP Allure + Pack Plus + Ruota scorta + Plafoniera 6362V0
Ordinata 10/12/2011 - Arrivata 10/02/2012
Ragazzi io ho la versione hybrid 2024 e la funzione navigatore su icockpit non c’è. Disattivazione che fu confermata anche in fase di acquisto.
La concessionarie non vuole saperne di attivarla così come anche l’active sound sport.
Per tanto mi rivolgerò a qualcuno privato su Napoli
La concessionarie non vuole saperne di attivarla così come anche l’active sound sport.
Si parla del modello restyling.
Le cose che vorrei attivare insieme all’apertura dei vetri con il telecomando da chiusa, ma con Peugeot prendere il top di gamma significa prendere il modello base.Checco66 ha scritto: ↑04/09/2024, 22:48Ragazzi io ho la versione hybrid 2024 e la funzione navigatore su icockpit non c’è. Disattivazione che fu confermata anche in fase di acquisto.
Andassero a fanculo, dopo questo contratto imove, chiudo basta,la restituisco e cambio marca, troppe cose assurde.