PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornamento software EAT8
Aggiornamento software EAT8
Se può esservi utile, vi informo che al primo tagliando, la scorsa settimana è risultato anche da effettuare un aggiornamento software del cambio automatico EAT8 che mi è stato regolarmente installato. Mia vettura GT benzina anno 2024, non so quali siano le migliorie.
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina
Re: Aggiornamento software EAT8
Ma per chi il tagliano lo ha già fatto, per sapere se deve fare l'aggiornamento(ove previsto) come fa? Si deve per forza recare in officina, dove, almeno dalle mie parti, sono simpatici come un calcio ai testicoli e quando ti fanno le cose, sembra sempre che ti stanno facendo un fantastico favore?
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 Diesel
Per avere informazioni su software delle centraline varie (motore, cambio, etc), va verificato con l'interfaccia peugeot, dunque officina autorizzata, l'unica centralina che puoi verificare tu in autonomia è quella del infotainment.Pezzotto ha scritto: ↑10/02/2025, 19:06Ma per chi il tagliano lo ha già fatto, per sapere se deve fare l'aggiornamento(ove previsto) come fa? Si deve per forza recare in officina, dove, almeno dalle mie parti, sono simpatici come un calcio ai testicoli e quando ti fanno le cose, sembra sempre che ti stanno facendo un fantastico favore?

2008 GT PureTech 130 EAT8 S&S - Orange Power - Style 2022
Drive Assist Plus - Sedili riscaldabili - Keyless Access & Start - Tetto panoramico - Allarme
Ord.: 17/05/2022 - Abb. produzione: 06/10/2022 - VIN: 15/02/2022 - Cons.: 27/03/2023

Drive Assist Plus - Sedili riscaldabili - Keyless Access & Start - Tetto panoramico - Allarme
Ord.: 17/05/2022 - Abb. produzione: 06/10/2022 - VIN: 15/02/2022 - Cons.: 27/03/2023
E’ risultato quando l’addetto ha inserito la targa o il vin della vettura sulla scheda di accettazione , risultava che era previsto anche questo aggiornamento.Pezzotto ha scritto: ↑10/02/2025, 19:06Ma per chi il tagliano lo ha già fatto, per sapere se deve fare l'aggiornamento(ove previsto) come fa? Si deve per forza recare in officina, dove, almeno dalle mie parti, sono simpatici come un calcio ai testicoli e quando ti fanno le cose, sembra sempre che ti stanno facendo un fantastico favore?
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina
Lo hanno fatto anche a me a Dicembre, al primo tagliando.ALX ha scritto: ↑10/02/2025, 16:13Se può esservi utile, vi informo che al primo tagliando, la scorsa settimana è risultato anche da effettuare un aggiornamento software del cambio automatico EAT8 che mi è stato regolarmente installato. Mia vettura GT benzina anno 2024, non so quali siano le migliorie.
E' una mia impressione o adesso il cambio è "troppo reattivo" ?
Mi spiego, mi trovo ad essere in quinta a poco più di 50 Km/h.....
Sono spesso costretto a scalare la marcia tramite pad al volante.
NUOVO 2008 GT Puretech 130 EAT8 S&S Grigio Artense
Vision Pack
Navigation Pack
Cerchi in lega 18'' EVISSA diamantati/Noir Onyx con predisposizione ruotino di scorta
Vision Pack
Navigation Pack
Cerchi in lega 18'' EVISSA diamantati/Noir Onyx con predisposizione ruotino di scorta