PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
comandi luci fari
comandi luci fari
Salve a tutti, volevo sapere ,se possibile, se qualche possessore di 2008 ha avuto problemi al comando delle luci. Praticamente ho solo le mezze luci le altre posizioni non comandano nulla. L'officina non mi sembra capirci niente, addirittura mi ha detto che sono stati obbligati a richiedere aiuto alla Peugeot direttamente.
Grazie

- bassplayer
- Moderatore
Re: comandi luci fari
Topic spostato nella sezione 2008
Re: comandi luci fari
Con "mezze luci" intendi gli anabbaglianti?, cmq che modello di 2008 è? e di che anno? e che allestimentoedo pal ha scritto: ↑06/03/2025, 17:45Salve a tutti, volevo sapere ,se possibile, se qualche possessore di 2008 ha avuto problemi al comando delle luci. Praticamente ho solo le mezze luci le altre posizioni non comandano nulla. L'officina non mi sembra capirci niente, addirittura mi ha detto che sono stati obbligati a richiedere aiuto alla Peugeot direttamente.Grazie

2008 GT PureTech 130 EAT8 S&S - Orange Power - Style 2022
Drive Assist Plus - Sedili riscaldabili - Keyless Access & Start - Tetto panoramico - Allarme
Ord.: 17/05/2022 - Abb. produzione: 06/10/2022 - VIN: 15/02/2022 - Cons.: 27/03/2023

Drive Assist Plus - Sedili riscaldabili - Keyless Access & Start - Tetto panoramico - Allarme
Ord.: 17/05/2022 - Abb. produzione: 06/10/2022 - VIN: 15/02/2022 - Cons.: 27/03/2023