PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

comandi luci fari

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
edo pal
Peugeottista curioso

comandi luci fari

Messaggio da edo pal »

Salve a tutti, volevo sapere ,se possibile, se qualche possessore di 2008 ha avuto problemi al comando delle luci. Praticamente ho solo le mezze luci le altre posizioni non comandano nulla. L'officina non mi sembra capirci niente, addirittura mi ha detto che sono stati obbligati a richiedere aiuto alla Peugeot direttamente. :( Grazie

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: comandi luci fari

Messaggio da bassplayer »

Topic spostato nella sezione 2008

valetin83
Peugeottista veterano

Re: comandi luci fari

Messaggio da valetin83 »

edo pal ha scritto:
06/03/2025, 17:45
Salve a tutti, volevo sapere ,se possibile, se qualche possessore di 2008 ha avuto problemi al comando delle luci. Praticamente ho solo le mezze luci le altre posizioni non comandano nulla. L'officina non mi sembra capirci niente, addirittura mi ha detto che sono stati obbligati a richiedere aiuto alla Peugeot direttamente. :( Grazie
Con "mezze luci" intendi gli anabbaglianti?, cmq che modello di 2008 è? e di che anno? e che allestimento :)
2008 GT PureTech 130 EAT8 S&S - Orange Power - Style 2022 8)
Drive Assist Plus - Sedili riscaldabili - Keyless Access & Start - Tetto panoramico - Allarme
Ord.: 17/05/2022 - Abb. produzione: 06/10/2022 - VIN: 15/02/2022 - Cons.: 27/03/2023

Torna a “2008 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione”