PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
AD Blue Risarcimenti
AD Blue Risarcimenti
Salve, qualcuno di voi è stato REALMENTE rimborsato per la spesa della sostituzione del serbatoio? A me hanno risposto picche e sto iniziando un'azione legale. Raccontatemi la vostra che in rete, oltre a ALTROCONSUMO, non trovo nulla di ufficiale o quanto meno importante, che vada oltre il classico articolo da rivista come AL VOLANTE. Grazie
Re: AD Blue Risarcimenti
Beh, puoi magari incominciare a spiegare nel dettaglio il perchè,come,quando,dove al riguardo del tuo specifico caso.
Può servire ad altri come altri potranno confutare eventuali stessi tuoi problemi e situazioni.
Scrivere solo che hai avuto "picche" come carte da gioco quando comanda denari, serve a poco o nulla.
Saluti
Può servire ad altri come altri potranno confutare eventuali stessi tuoi problemi e situazioni.
Scrivere solo che hai avuto "picche" come carte da gioco quando comanda denari, serve a poco o nulla.
Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 258k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 104k km :05/2018
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.48.8 associata a Samsung A51 con Android 13 e NAC WAVE2
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 104k km :05/2018

Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014

Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.48.8 associata a Samsung A51 con Android 13 e NAC WAVE2
Re: AD Blue Risarcimenti
Ciao,
Mi hanno addebitato € 380 per la sostituzione del serbatorio AdBlue, applicandomi lo sconto del 75% perché avevo fatto tutti i tagliandi presso di loro (concessionaria Peugeot) e dopo qualche mese ho scoperto la class action in corso e ho provato la strada del risarcimento.
Ho provato ad essere rimborsato prima in maniera autonoma con una serie di PEC al servizio clienti, dove evidenziavo (documenti alla mando) che rientavo nei casi che avevano diritto al rimborso del 100% e poi attraverso Altroconsumo, che ha fatto diversi solleciti alla casa madre sul mio caso specifico, ma hanno risposto citando parametri e clusole inesistenti circa il provvedimento dell'antitrust (Bollettino Settimanale Anno XXXIII - n. 37) sulla questione serbatoio AdBlue.
In pratica Peugeot sta disattendendo nella maggior parte dei casi l'impegno assunto con l'antitrust.
Mi hanno addebitato € 380 per la sostituzione del serbatorio AdBlue, applicandomi lo sconto del 75% perché avevo fatto tutti i tagliandi presso di loro (concessionaria Peugeot) e dopo qualche mese ho scoperto la class action in corso e ho provato la strada del risarcimento.
Ho provato ad essere rimborsato prima in maniera autonoma con una serie di PEC al servizio clienti, dove evidenziavo (documenti alla mando) che rientavo nei casi che avevano diritto al rimborso del 100% e poi attraverso Altroconsumo, che ha fatto diversi solleciti alla casa madre sul mio caso specifico, ma hanno risposto citando parametri e clusole inesistenti circa il provvedimento dell'antitrust (Bollettino Settimanale Anno XXXIII - n. 37) sulla questione serbatoio AdBlue.
In pratica Peugeot sta disattendendo nella maggior parte dei casi l'impegno assunto con l'antitrust.
Peugeot 2008 GTA HDi MArzo 2021
Re: AD Blue Risarcimenti
pessimi!!
poi qualcuno ha da ridire se le gente si fa fare la modifica alla centralina...
che sono gli stessi che scrivevano che il problema ad blue non esisteva
sono gli stessi che scrivevano che il problema catena albero a camme non esisteva
sono gli stessi che scrivevano che il problema cinghia a bagno d'olio non esisteva
Rifter 130 cv hdi
- bassplayer
- Moderatore
- Messaggi: 10044
- Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
- Località: Bolzano
Re: AD Blue Risarcimenti
Su Altroconsumo ci sono delle tabelle con gli sconti che la casa riconosce, mio padre le ha stampate e portate in concessionaria e gli hanno fatto il 60% di sconto, auto di 6 anni