In quel tempo installo un hypervisor e configuro 2 o 3 macchine virtuali utilizzando un hardware nemmeno recente..

Deluso su questo aspetto..

Sarà …… in questo mondo di maghi del IT, Io pochi giorni fa, per fare l’ultimo aggiornamento del mio MacBook Air 2020 portandolo a macOS Big Sur 11.3 ho impiegato un’ora di download e ho atteso 65 minuti per l’installazione (con indicazioni a video tipo “mancano 15 minuti” che sono durate minimo per 10 minuti)
se puoi certo .. mandami il tipo di SD e il link della procedura .. forse ti è scappato che il mio sistema è Windows 10 Pro .. all'ultima versione ..RogerAL ha scritto: ↑02/05/2021, 19:05Cioè, hai usato una Samsung fabbricata prima del 2017 , hai usato UBUNTU, e non sei riuscito col CID a clonare la SD? Sicuramente hai sbagliato qualcosa, in primis forse il tipo di SD, difficilissimo da trovare. Se hai necessità ti posto il link corretto dove viene spiegata tutta la procedura, e proprio in funzione delle Renault.
Scusate l'OTE termino qui...
Saluti
Mi pare di aver letto che la 11.3 di Big Sur aveva dei problemi ed hanno rilasciato la 11.3.1