se clicco sopra Android Auto mi da questo errore
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
collegamento android auto con snapdragon
Re: collegamento android auto con snapdragon
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 2008 pure tech 130 CV benzina _ EAT8 S&S Allure Pack nero perla. Consegnata il 07/09/22
ho dato una "mezza" informazione, devi tenere premuto il tasto tel. per circa 10sec e se non si riavvia, basta togliere il dito e si dovrebbe riavviare (il condizionale è d'obbligo)
hai avuto modo di utilizzare/provare altri cavi? (più di uno)
hai App clonate? Facebook o altre? (anche se in questo caso, *sembra* dovesse restituire errore)
le sto un po' "buttando" così visto le difficoltà che ci sono con questi smartphone e le restrizioni di AA
potresti risolvere con un Dongle Wireless (imho la soluzione migliore, nulla cavi e non perdono un colpo) io lo ho (sto pensando di venderlo per un box Andtoid) sulla mia in firma, lo utilizzo con soddisfazione
ciao!
Peugeot 308 II 1.5 BlueHDi 130 S&S EAT8 Nac Wave 2
ho provato diverse soluzioni ma niente da fare , dovrò per forza "ripiegare" su un dongle wireless
Peugeot 2008 pure tech 130 CV benzina _ EAT8 S&S Allure Pack nero perla. Consegnata il 07/09/22
Visto che in questi giorni ho fatto svariati test e mi sono un'attimo documentato on line sul nuovo sistema operativo di Xiaomi, HyperOS, che sta facendo acqua da tutte le parti, al momento non cè soluzione tra la compatibilita di Poco F5 con android auto (tra quelle che io ho trovato e provato)
ma tra un pò uscirà una nuova versione https://www.hdblog.it/smartphone/artic ... che si sa mai che risolva i bug in conflitto con android!
Pensavo nel frattempo di acquistare un Dongle Wireless solo che questa schermata con la dicitura di Android , visto che mi pare necessiti per l'installazione del Dongle
non riesco più a farla uscire nemmeno staccando la batteria..
.....quindi farei un salto in concessionaria , sempre che non abbiate qualche miglior alternativa da consigliarmi
Grazie
ma tra un pò uscirà una nuova versione https://www.hdblog.it/smartphone/artic ... che si sa mai che risolva i bug in conflitto con android!
Pensavo nel frattempo di acquistare un Dongle Wireless solo che questa schermata con la dicitura di Android , visto che mi pare necessiti per l'installazione del Dongle
non riesco più a farla uscire nemmeno staccando la batteria..
.....quindi farei un salto in concessionaria , sempre che non abbiate qualche miglior alternativa da consigliarmi
Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.