ma non puoi mettere in carica (acquistare un caricabatterie) la batteria per un giorno di fermo, già sai che come sistema "è quello che è"...
*imho* non ci far caso...
le EFB (AGM ancor meglio) non "soffrono" *molto* (che non vuol dire che non gli fa proprio niente) avviamento a bassa tensione (cosa che cmq non avviene con un giorno di fermo appatto che cmq la vettura faccia la strada necessaria per tenere la batteria alla giusta tensione)
ciao!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Start e stop anche su restyling
Re: Start e stop anche su restyling
Peugeot 308 II 1.5 BlueHDi 130 S&S EAT8 Nac Wave 2
Sì lo so che è assurdo, ma con la precedente 2008 davano la colpa sempre alla batteria, difatti ogni volta oltre a dirmi che è un sistema con un funzionamento discontinuo, mi invitavano a lasciarla per ricaricare la batteria, cosa che ho fatto solo una volta, ma appena rilasciata ferma per 2/3 giorni stesso problema, ed anche qui macchina con appena un anno di vita. Poi per un anno non mi ha più funzionato. Poi ho ridato indietro la vettura con un anno di anticipo sostituendola con questa attuale.Brian/ ha scritto: ↑09/11/2024, 12:21ma non puoi mettere in carica (acquistare un caricabatterie) la batteria per un giorno di fermo, già sai che come sistema "è quello che è"...
*imho* non ci far caso...
le EFB (AGM ancor meglio) non "soffrono" *molto* (che non vuol dire che non gli fa proprio niente) avviamento a bassa tensione (cosa che cmq non avviene con un giorno di fermo appatto che cmq la vettura faccia la strada necessaria per tenere la batteria alla giusta tensione)
ciao!
Allora le cose sono 2 o utilizzano batterie inadeguate o il sistema è talmente sensibile a mille fattori che diventa instabile nel funzionamento.
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina
Puoi prenderti anche il Bosch C30
Sicuramente la dovrò ricaricare, ha cominciato a non rifunzionare nonostante prenda la vettura ogni giorno, comincia a riattivarsi verso fine serata. È bastato un solo giorno di fermo per creare tutto questo, una vera barzelletta……
Grazie
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina