Possono farlo soltanto i Soci del Club viewtopic.php?p=1021354#p1021354
Saluti
Aggiornamento:sabacarm ha scritto: ↑05/03/2021, 16:01Ho preso un appuntamento online presso altro concessionario. Si trova sulla strada di ritorno dal lavoro. Prenotato per il 12/03,venerdì, il responsabile, questa mattina, mi ha chiamato per informarmi che per il problema da me segnalato (S&S) devo lasciare l'auto in officina perchè le modalità di check di questo inconveniente prevedono che la batteria dell'auto sia in carica per 12h e poi 4 ore senza essere utilizzata, dopodichè possono iniziare i vari controlli.
Pertanto, presentandomi di venerdì avrei dovuto scegliere se lasciare l'auto per il fine settimana o ritornare. Invece mi ha dato appuntamento per martedì, anche se online non erano disponibili.
Ho apprezzato sia la cortesia per aver pensato alla indisponibilità dell'auto da parte mia (segno che al ciente ci tiene), e la professionalità per spiegarmi cosa avrebbe fatto. Ieri mattina, invece, il tizio di una concessionaria sicuramente più grande e frequentata, ha tenuto l'auto solo mezz'ora(circa) per poi dirmi di provvedere da me.
Vedremo gli sviluppi .
SI, presumo che sarà così. Però, lo S&S, in teoria, dovrebbe contribuire a emettere meno gas nocivi in città, a risparmiare benzina nei tempi morti di fermo al semaforo. Quindi, se non fai abbastanza Km per tenere la batteria al livello target (+80%), secondo la centralina , hai già risparmiato carburante ed emesso pochi gas nocivi, e non entra in funzione. Ma se fai tanti km al giorno, consumando ed emettendo, allora entra in funzione.sampei ha scritto: ↑14/03/2021, 22:02Se ti può confortare lo start e stop della mia ex auto jeep compass ha funzionato per i primi tre mesi. Poco prima di riconsegnarla, era un noleggio ho sostituito la batteria perché era KO. Lo start è stop ha funzionato per due mesi e poi basta.... Mi sa che lo start è stop funziona solo se fai 100 km in autostrada tutti i giorni. Per ora dopo 4 mesi sulla mia 2008 gt line 130 benzina non perde un colpo ma sono quasi certo che prima o poi darà problemi....
Facendo anch'io gli scongiuri, per ora anche il mio funziona regolarmente
Pure la mia al momento funziona regolarmente.. ma mi pare ovvio dopo nemmeno 1 settimana di guidaRobyBC89 ha scritto: ↑16/03/2021, 7:48Buongiorno a tutti, io vi riporto che il mio per ora (è facendo i dovuti scongiuri) funziona regolarmente e molto bene.. Mi ha avvisato della disattivazione quando c'è state una temperatura esterna troppo bassa, ma per ora non mi ha mai segnalato la disattivazione per batteria "scarica".. Mi è successo solo qualche volta che mi ha segnalato la disattivazione del sistema appena partito ma dopo neanche qualche centinaio di metri funzionava nuovamente senza alcun problema.. Che sia magari un problema della motorizzazione a henzin? La butto lì
Come te lo ha segnalato? Col l'iconcina verde lampeggiante o un vero e proprio messaggio sul display?RobyBC89 ha scritto: ↑16/03/2021, 7:48Buongiorno a tutti, io vi riporto che il mio per ora (è facendo i dovuti scongiuri) funziona regolarmente e molto bene.. Mi ha avvisato della disattivazione quando c'è state una temperatura esterna troppo bassa, ma per ora non mi ha mai segnalato la disattivazione per batteria "scarica".. Mi è successo solo qualche volta che mi ha segnalato la disattivazione del sistema appena partito ma dopo neanche qualche centinaio di metri funzionava nuovamente senza alcun problema.. Che sia magari un problema della motorizzazione a henzin? La butto lì