Oggi nel traffico appena riparto e accelero sento , sotto al piede sull'acceleratore , una vibrazione e poi chiaramente uno sbuffo, un rumore tipo una uscita d'aria, un soffio ..
Purtroppo ,causa traffico , mi devo fermare subito di nuovo e una volta ripartito sembrava tutto normale...o meglio, sembrava leggermente accelerata l'auto, come se non decelerasse lasciando il pedale.
Vado su una strada con limite a 130 e una volta raggiunti i 110, sento che l'auto fa un po' fatica a salire di velocità nonostante abbia il pedale quasi in fondo.
Ho fatto riposare l'auto un'oretta in box e poi l'ho ripresa per testarla sulla brebemi e non ho notato grandi stranezze, all'inizio però lo start and stop non andava...e sentivo tanto vibrare il cambio...raggiungo tranquillamente i 130, resta sempre migliore l'accelerata elettronica rispetto al pedale, ma la cosa strana è che il motore ad alte velocità, invece di sentire il rombo dei primi tempi, si sente un forte rumore di ventola, sembra quasi di stare su un phone...
Capitato mai a qualcuno?

Sono io che mi sto fissando?

L'auto è un benzina da 130cv