Salve a tutti.
Da due settimane ho una 2008 GT Line, e due giorni fa mi sono accorto della presenza si condensa all’interno dei fari posteriori.
Qualcuno ha avuto modo di rilevare lo stesso problema?
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Condensa fari posteriori
Re: Condensa fari posteriori
Salve come nuovo utente ti invito a presentarti nell apposita sezione dove tutti noi possiamo darti il benvenuto e se vorrai raccontarci qualcosa su du te...Grazie
308 2.0 BlueHDi 180 EAT8 GT 180cv Madreperla....
Tessera socio ufficiale 705
La snorky GT
P.I.M. Friulano-Pizzata a Maniago 02/03/2019
P.I.M.Pre-Pasquale Maniago 14/04/2019
Alby For Friends: 14/07/2019
P.I.M Ragogna 29/09/2019
P.I.M Campano-Cava de' Tirreni 01/08/2021

Tessera socio ufficiale 705
La snorky GT
P.I.M. Friulano-Pizzata a Maniago 02/03/2019
P.I.M.Pre-Pasquale Maniago 14/04/2019
Alby For Friends: 14/07/2019
P.I.M Ragogna 29/09/2019
P.I.M Campano-Cava de' Tirreni 01/08/2021

fari posteriori
salve ragazzi,non so' se avete notato dove c'e' la freccia toccandola fa un piccolo rumore e si muove
Fateci caso
Fateci caso
anche a me presenta la condensa...a detta dell'officina è normale con i fari led, ma di normale ha poco... 

Anche la mia stessa cosa, me ne sono accorto ieri, condensa all'interno fanali posteriori mi sembra strano.....
Peugeot 2008 GT-line bianco madreperla benzina 130cv +3d connected navigation 10" HD +keyless access & start +active blind corner assist +whireless phone charging +cerchio 17" salamanca +ruotino scorta 

- bassplayer
- Moderatore
La condensa non é un problema, l'importante é che poi si asciughi. A quanto pare é normale che si formi, in tutti fari a LED di tutte le Case
Oddio ci mancava pure la condensa...sto leggendo di tanti di quei difettucci che sto andando in paranoia
Consegnata 13/2/21
: Peugeot 2008 1.5 BlueHdi 110
GT my 2021
, Colore Nero Onyx
, Drive Assist
, Tettuccio Panoramico
, Sedili Anteriori Riscaldabili 

In due occasioni si è formata (poca) anche nei miei, poi è sparita. La seconda volta si è formata dopo aver tirato fuori la macchina dal garage e averla lavata con temperature esterne rigide
Nuova 2008 PureTech 130 S&S Active Pack
Ciao su entrambe 2008 ma rilevato alcun problema di condensa sempre asciutto anche lavandole con temperature rigide...andate in conce tanto normale non è....o sono annormali chi non c e l ha
Ci guardo anche io e vi faccio sapere
A me il concessionario mi disse che la condensa sui fari posteriori è un 'problema' conosciuto ma che, a detta sua, sparisce dopo qualche volta che viene (seconda o terza).. provandoli a sostituire mi disse che il problema si ripresentava.. quindi è proprio il gruppo ottico la questione.
Mentre, per i fari anteriori li non va bene e vanno sostituiti.. questo mi disse al ritiro della vettura mentre li chiedevo appunto della condensa..
Mentre, per i fari anteriori li non va bene e vanno sostituiti.. questo mi disse al ritiro della vettura mentre li chiedevo appunto della condensa..
[03/2021-now] Peugeot 2008 GT
- 110cv BlueHDI - Orange Fusion - Keyless entry, Park Assist, Advanced Grip Control, Wireless charge
[10/2008-03/2021] Seat Ibiza 6L1
- 60cv - Black - R.I.P. [160'570km]

[10/2008-03/2021] Seat Ibiza 6L1