Buongiorno, mi è già capitato circa 3/4 volte che riprendendo la vettura parcheggiata per strada o nella proprietà recintata, di trovare lo sportellino del carburante aperto, non completamente ma non inserito, come quando lo premi per sbloccarlo senza aprirlo.
Ricordo di non aver fatto rifornimento, quindi escluderei di non averlo chiuso correttamente.
Può succedere magari durante la chiusura della vettura che a volte ci sia un problema e si sblocchi da solo ?
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sportellino carburante aperto
Sportellino carburante aperto
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina
Re: Sportellino carburante aperto
Ciao ALX,
é successo diverse volte anche a me. La risposta che mi sono dato é che, avendo un garage abbastanza stretto, possa accadere che quando raggiungo il cofano non accorgendomi faccio pressione sullo sportellino, che si apre senza che me ne accorga. Da un po' di tempo sto facendo attenzione e in effetti non ho (ancora) trovato aperto.
Potrebbe essere lo stesso anche per te?
é successo diverse volte anche a me. La risposta che mi sono dato é che, avendo un garage abbastanza stretto, possa accadere che quando raggiungo il cofano non accorgendomi faccio pressione sullo sportellino, che si apre senza che me ne accorga. Da un po' di tempo sto facendo attenzione e in effetti non ho (ancora) trovato aperto.
Potrebbe essere lo stesso anche per te?
Re: Sportellino carburante aperto
Ciao e grazie, sì effettivamente potrebbe essere così ci avevo pensato prima di aprire questo argomento.
Questo ovviamente succede solo quando la vettura ha le chiusure delle portiere sbloccate, quindi prima di entrare, può succedere che magari se gli spazi per accedere sono ristretti di strusciare lo sportellino senza accorgersene.
Penso che sia propio questa la situazione in cui rimane aperto.
Ti ringrazio per il tuo riscontro.
Questo ovviamente succede solo quando la vettura ha le chiusure delle portiere sbloccate, quindi prima di entrare, può succedere che magari se gli spazi per accedere sono ristretti di strusciare lo sportellino senza accorgersene.
Penso che sia propio questa la situazione in cui rimane aperto.
Ti ringrazio per il tuo riscontro.
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina