PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Reinizializzazione sensore pneumatici

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
klunkete
Peugeottista curioso

Reinizializzazione sensore pneumatici

Messaggio da klunkete »

Ciao a tutti,

Peugeot 2008 2023 130 benzina
stamani mi si è accesa la spia di pressione degli pneumatici, sono andato dal gommista di fiducia e regolato il gonfiaggio.
Ora la spia rimane accesa (senza la chiave inglese sottolineo), so che devo fare la reinizializzazione, ma non trovo la voce sul touch, mi indichereste la procedura?

grazie!

p.s. ho provato a cercare altri thread ma non ho trovato l'indicazione precisa, oppure non sono stato abbastanza bravo :D

valetin83
Peugeottista veterano

Re: Reinizializzazione sensore pneumatici

Messaggio da valetin83 »

klunkete ha scritto:
27/09/2024, 11:56
Ciao a tutti,

stamani mi si è accesa la spia di pressione degli pneumatici, sono andato dal gommista di fiducia e regolato il gonfiaggio.
Ora la spia rimane accesa (senza la chiave inglese sottolineo), so che devo fare la reinizializzazione, ma non trovo la voce sul touch, mi indichereste la procedura?

grazie!

p.s. ho provato a cercare altri thread ma non ho trovato l'indicazione precisa, oppure non sono stato abbastanza bravo :D
Ciao klunkete,
se hai una 2008 (P24), pre restyling puoi vedere questo video e troverai le informazioni che ti servono, se invece è la nuova, non saprei perche non ho mai visto quell'infotainment.

Qui
2008 GT PureTech 130 EAT8 S&S - Orange Power - Style 2022 8)
Drive Assist Plus - Sedili riscaldabili - Keyless Access & Start - Tetto panoramico - Allarme
Ord.: 17/05/2022 - Abb. produzione: 06/10/2022 - VIN: 15/02/2022 - Cons.: 27/03/2023

klunkete
Peugeottista curioso

Messaggio da klunkete »

valetin83 ha scritto:
27/09/2024, 13:15
klunkete ha scritto:
27/09/2024, 11:56
Ciao a tutti,

grazie!

Ciao klunkete,
se hai una 2008 (P24), pre restyling puoi vedere questo video e troverai le informazioni che ti servono, se invece è la nuova, non saprei perche non ho mai visto quell'infotainment.

Qui
Ciao,
ti ringrazio del link, purtroppo l'interfaccia è completamente diversa.
Nel frattempo sono riuscito a trovare l'impostazione, errore mio non aver cercato bene con calma.
Riporto il percorso per chi ne avesse bisogno:

(tocco con tre dita sul touch) Menu Impostazioni -> Veicolo -> Sicurezza -> <reimpostazione sensore pneumatici> (funziona solo a macchina ferma)

xblastx
Peugeottista novello

Messaggio da xblastx »

Stavo per scrivertelo. Da come c'è scritto quando si regola la pressione delle gomme il sistema va reinizializzato.

Torna a “2008 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione”