PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

My App Aggiornamento

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
nonnofra1267
Peugeottista curioso

My App Aggiornamento

Messaggio da nonnofra1267 »

Buon giorno e buon Natale a tutti. Vorrei chiedere a chi ne sa più di me, ho una 2008 anno fine 6/2022 e dall'app mi dice che c'è un aggiornamento del touch, scarico l'aggiornamento lo installo su pennetta, inserisco la chiavetta con l'aggiornamento nell'apposita usb della macchina per installarlo e qui mi dice che non e necessario fare l'aggionamento. Mi chiedo perché tutto ciò è normale? Grazie delle risposte.

xblastx
Peugeottista novello

Re: My App Aggiornamento

Messaggio da xblastx »

L'assistenza cosa dice?
Io invece ho avuto la situazione opposta, ovvero prima di Natale ho portato l'auto per un semplice controllo (inversione gomme e cambio filtri clima), segnalando qualche puccola anomalia di secondo piano, cose marginali si intende ed al ritiro il tecnico mi ha informato che avevano effettuato l'aggiornamento di una centralina abitacolo, ma dal sistema non vedevo nessun aggiornamento disponibile.

Torna a “2008 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione”