PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Anomalia radar e Anomalia regolatore automatico di velocità

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Elwood71
Peugeottista curioso

Anomalia radar e Anomalia regolatore automatico di velocità

Messaggio da Elwood71 »

Buongiorno a tutti,
da qualche giorno all'accensione ho due messaggi di anomalia in sequenza:
Anomalia radar: Funzioni di controllo distanza disattivate
Anomalia regolatore automatico di velocità

Tutte è iniziato senza messaggi di errore, ma mi sono accorto che il cruise control non manteneva nessuna velocità impostata.
Dopo 2 giorni compariva solo il secondo messaggio all'acensione, e dal giorno dopo entrambi i messaggi.

Ho provato anche a installare l'ultimo firmware, ma non ho risolto nulla.

Ho letto una discussione dell'anno scorso sull'anomalia radar, ma non ho trovato nulla che potesse essermi di aiuto per un altro tentativo, tranne il fatto di provare a togliere il fusibile che riguarda anche il radar per qualche minuto, ma non sono certo di aver capito quale sia questo fusibile, forse è F14, quello relativo al sistema di Chiamate di emergenza e d'assitenza - Allarme.

Sono andato a dare un'occhiata alla scatola dei fusibili posizionata sotto il cofano e ho trovato la scatola dei fusibili senza coperchio, sembrano essere spariti i fermi sul lato sinistro della scatola.

Vorrei fare il tentativo sui fusibili perché in concessionaria mi hanno dato appuntamento tra un mese, preannunciandomi che la dovrò lasciare per 2 o 3 giorni :(

Potrebbe avere senso? E come dovrei procedere? Il fusibile 14 è quadrato e molto grande.
Peugeot 2008 GTA HDi MArzo 2021

Torna a “2008 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione”