PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Il pianale rigido nel bagagliaio ci dev'essere?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Guga87
Peugeottista curioso

Il pianale rigido nel bagagliaio ci dev'essere?

Messaggio da Guga87 »

Buonasera,
ho ritirato oggi la mia nuova peugeto 2008 Style (il modello base).
Alla consegna mi hanno fatto presente che forse nel montaggio del gpl la bombola è rimasta un pochino troppo rialzata, per cui il piano non risulta perfetto.
Ripensandoci una volta rientrata a casa, mi è sorto il dubbio che comunque non dovesse esserci anche il pianale rigido sopra alla bombola, cosa che nella mia auto manca. È presente solo una sorta di tappetino a coprire.
Mi sembra strano perché in questo caso, a prescindere dalla bombola che ho fatto aggiungere, qualsiasi cosa venga messa in bauliera, sprofonda.. non puó stare stabile.

Sapete se in questo modello è previsto anche il pianale rigiro sopra o se ufficialmente non c’è niente?
Grazie :love:
Ultima modifica di Squalo il 26/09/2025, 22:00, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic poco esaustivo

supercagnolina35
Peugeottista curioso

Re: Il pianale rigido nel bagagliaio ci dev'essere?

Messaggio da supercagnolina35 »

sulla mia 2008 anno 2018 ho fatto montare in post-vendita impianto gpl con serbatoio a ciambella nel vano portaruota, lo stesso risulta leggermente sporgente rispetto al pianale e salvo errori non mi risultano modifiche alla scocca, anche perchè il vettura non prevedeva la versione bifuel, ciao

Torna a “2008 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione”