PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
wipnav: mappe 2013/2014
Re: wipnav: mappe 2013/2014
Io domani verifico una strada pero per adesso tra lecco e bergamo non c è tanta diffetenza o girano mappe fasulle ho hanno aggiornato solo le strade francesi
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, essendomi appena iscritto,
e non conosco ancora bene le regole, aiutatemi Voi....
Mi farebbe piacere inserire il link ad un file torrent, creato dai nostri cugini Transalpini,
che permette di accedere velocemente alle nuove mappe modificate (sicuro che gradirete).
Fatemi sapere se è consentito dal regolamento.
Ciao e a presto.

e non conosco ancora bene le regole, aiutatemi Voi....
Mi farebbe piacere inserire il link ad un file torrent, creato dai nostri cugini Transalpini,
che permette di accedere velocemente alle nuove mappe modificate (sicuro che gradirete).
Fatemi sapere se è consentito dal regolamento.
Ciao e a presto.

Io non posso aiutarti in questo ma che versione sono delle mappe
Io ho le 2013 v2
Io ho le 2013 v2
Ti confermo trattarsi della stessa versione che hai tu, dovrebbe essere l'ultima uscita.
Ciao
Ciao
-
- Peugeottista novello
confermo la versione 2013 v2.
provate oggi nella tratta casa lavoro, trovate ben due rotonde e una strada che prima non erano presenti (anche se costruite tre anni fa), quindi aggiornate con un certo ritardo ma aggiornate!!!!!
ciao
provate oggi nella tratta casa lavoro, trovate ben due rotonde e una strada che prima non erano presenti (anche se costruite tre anni fa), quindi aggiornate con un certo ritardo ma aggiornate!!!!!

ciao
si le mappe dovrebbero essere le stesse sul sito peugeot ho letto che anche se loro scrivono 2013/2014 risalgono a fine 2012. per 150 euro dovrebbero dare le mappe del 2014/2015 con gia la salerno reggio finita.
oggi speravo di fare un bel giro ma dovro rimandare a lunedi.
oggi speravo di fare un bel giro ma dovro rimandare a lunedi.
salve, chi mi da una mano?
help me...

308 fèline 1.6 hdi 110cv, nero perla con wip nav
immatricolata 05/03/2009
immatricolata 05/03/2009
-
- Peugeottista fast&furious
Scusate ho cercato dappertutto ma esistono solo le mappe modificate?Io cercavo le normali per non comprare un'altra sd.
- mimmo520
- Peugeottista veterano
Hai MPmalcomix ha scritto:salve, chi mi da una mano?help me...
Peugeot 3008 Tecno 1.6 Hdi 110 cv Fap- Bianco Madreperla.+Cambio robotizzato+ Wip Nav+ Grip Control+ Vetri oscurati+ Pack Visibilità.
Anche io ho cercato le mappe non modificate, ma fino ad oggi niente!
Ho provato a ricavarmele da quelle modificate, però ci deve essere qualche cosa
che non va nel file acios_db (pur avendo corretto le directory) perchè non le prende.
Se c'è qualcuno che mi aiuta a capire dove ho sbagliato, gliene sarei infinitamente grato.
Un saluto a tutti
Ho provato a ricavarmele da quelle modificate, però ci deve essere qualche cosa
che non va nel file acios_db (pur avendo corretto le directory) perchè non le prende.
Se c'è qualcuno che mi aiuta a capire dove ho sbagliato, gliene sarei infinitamente grato.
Un saluto a tutti
Oggi ho fatto il giro che volevo le strade che mancavano continuano a mancare mentre il tomtom le ha quindi ho le mappesono che ho provato sono fasulle o ci rubano i soldi qualcun ha visto migliorie
A me sembrano addirittura peggiorate rispetto a quelle dello scorso anno.......
Infatti oltre a non avere per il momento rilevato migliorie, il civico di una strada
che prima segnalava correttamente, ora lo riporta praticamente di fronte sull'altro
lato della strada!
Bo chi ci capisce qual'cosa???????
Infatti oltre a non avere per il momento rilevato migliorie, il civico di una strada
che prima segnalava correttamente, ora lo riporta praticamente di fronte sull'altro
lato della strada!
Bo chi ci capisce qual'cosa???????

Buon pomeriggio,
io ho il frimware 20.16, con le mappe non modificate 2012-2013,ovviamente "di seconda mano"..
ho comprato una sd da 16gb per poter mettere le ultime, la versione 2v, reperite tramite file magnet-torrent...
oggi, tutta contenta le provo...e non vanno!!!!
Qualcuno mi sa dire perche'? e' colpa del frimware 20.16? (dovrebbe essere l' ultimo che legge le mappe non modificate ma qualcuno del forum piu' esperto mi ha detto che legge anche le modificate....)
Leggo che il file e' buono...a molti funzionano....
Ho provato spingendo 1+2+3, inserendo prima le vecchie, che riconosce immediatamente ma continua a non sentirle....
C'e' qualche anima buona che mi da una mano????
[-o< [-o<
io ho il frimware 20.16, con le mappe non modificate 2012-2013,ovviamente "di seconda mano"..

ho comprato una sd da 16gb per poter mettere le ultime, la versione 2v, reperite tramite file magnet-torrent...
oggi, tutta contenta le provo...e non vanno!!!!

Qualcuno mi sa dire perche'? e' colpa del frimware 20.16? (dovrebbe essere l' ultimo che legge le mappe non modificate ma qualcuno del forum piu' esperto mi ha detto che legge anche le modificate....)
Leggo che il file e' buono...a molti funzionano....
Ho provato spingendo 1+2+3, inserendo prima le vecchie, che riconosce immediatamente ma continua a non sentirle....

C'e' qualche anima buona che mi da una mano????

[-o< [-o<
...dimenticavo: prima di mettere il file nella sd l' ho formattata in 64 kb....

- mimmo520
- Peugeottista veterano
Ciao, non penso che il problema sia il firmware, infatti la versione modificata delle mappe dovrebbe essere riconosciuta anche dai firmware più vecchi. Se hai formattato la SD a Fat 32 e 64 kb, va benissimo (anche io ho fatto lo stesso ed i file provengono quasi sicuramente dallo stesso magnet torrent).
Rimane il dubbio di come tu abbia copiato i files sulla SD. Va copiata la cartella "Database" che a sua volta al suo interno contiene un'altra cartella "Database" più altri 9 files, solo questo, la cartella contenitore, che eventualmente si è creata durante la fase di espansione dei files, non va copiata (es: mappe RNEG 2013 v.2...o qualcosa di simile) . Se hai proceduto così, un'altro tentativo da fare, è cambiare computer per formattare la SD e copiare i dati. Per qualche motivo a me oscuro, può capitare che un'altro lettore di memory card, faccia la differenza (é capitato a me personalmente).
Spero che tu riesca a risolvere. Ciao.
Rimane il dubbio di come tu abbia copiato i files sulla SD. Va copiata la cartella "Database" che a sua volta al suo interno contiene un'altra cartella "Database" più altri 9 files, solo questo, la cartella contenitore, che eventualmente si è creata durante la fase di espansione dei files, non va copiata (es: mappe RNEG 2013 v.2...o qualcosa di simile) . Se hai proceduto così, un'altro tentativo da fare, è cambiare computer per formattare la SD e copiare i dati. Per qualche motivo a me oscuro, può capitare che un'altro lettore di memory card, faccia la differenza (é capitato a me personalmente).
Spero che tu riesca a risolvere. Ciao.

Peugeot 3008 Tecno 1.6 Hdi 110 cv Fap- Bianco Madreperla.+Cambio robotizzato+ Wip Nav+ Grip Control+ Vetri oscurati+ Pack Visibilità.