Ciao Alex!
Ti ringrazio per i complimenti e raccolgo il tuo invito per darti le prime impressioni!!!!!
Parto dall'analisi della confezione che contiene, purtroppo, solamente il GPS la custodia di pelle, cavo usb per connessione al pc, caricabatteria da auto, supporto per ventosa con possibilità di attacco anche sul cruscotto con apposito disco adesivo e una guida rapida multilingue.
Come avrai notato non ci sono né il caricabatteria da rete(si può caricare anche tenendolo attaccato alla porta usb) né il libretto delle istruzioni dettagliato in lingua italiana.
Queste ultime le puoi trovare in inglese o caricate all'interno del GPS o sul sito della Garmin!
Passando "all'attrezzo" vero e proprio.......... che dire........ è davvero incredibile.
Le dimensioni sono quelle di un palmare(il TOM TOM ONE è spesso il doppio), quindi leggerissimo e facilmente trasportabile anche nella tasca della giacca, il diplay e perfetto in tutte le condizioni, è presente un alloggio per una SD con la quale puoi vedere foto, sentire MP3, usare mappe opzionale, Guide dei vari paesi europei ecc.
Per quello che riguarda il funzionamento in navigazione ti posso assicurare che è molto preciso e nonostante io (noi) abbiamo il vetro schermato funziona alla grande (la differenza l'ho fatta con il mio precedente GPS E-TREX VISTA COLOR che usato nella stessa posizione soffriva di frequenti perdite di segnale).
L'unica pecca attuale è il software di aggiornamento che scarichi dal sito Garmin e precisamente la versione 2.60 che sta dando parecchi problemi, facendolo diventare un po’ lento nell'aggancio con i satelliti!!!
La Synegy e la Garmin da me interpellati, stanno proprio in questi giorni realizzando un nuovo aggiornamento.
Spero di averti, in qualche modo, risposto alla tua richiesta!!!!!!!
Se vuoi altre delucidazioni non devi fare altro che domandare
Le foto le aggiungerò al più presto!!!
Saluti!!