PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Acquisto navigatore....

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
gianni
Peugeottista veterano

Messaggio da gianni »

Facci sapere poi come va!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Il mio per il momento lo trovo ottimo!!!!
Vedremo in futuro!!!!!
SAluti!!!!!! :lol: :lol:
307 3P 2.0 Hdi Xs Grigio Sidobre - antifurto volumetrico & antisollevamento Cobra after market - faretti fendinebbia after market originali Peugeot - Garanzia 2+2.

~ Tessera Club n° 200 ~

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

gianni ha scritto:Complimenti per l'acquisto!!!!!!
A che prezzo???
:lol: :lol: :lol:
Io ho preferito il nuvi 300 (vedi foto nel precedente messaggio) perchè il palmare lo avevo già!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Saluti!!
Complimenti! ottimo acquisto!

Appena puoi fai un resoconto delle prestazioni e di come, in generale, ti trovi...

gianni
Peugeottista veterano

Messaggio da gianni »

Ciao Alex!
Ti ringrazio per i complimenti e raccolgo il tuo invito per darti le prime impressioni!!!!!
Parto dall'analisi della confezione che contiene, purtroppo, solamente il GPS la custodia di pelle, cavo usb per connessione al pc, caricabatteria da auto, supporto per ventosa con possibilità di attacco anche sul cruscotto con apposito disco adesivo e una guida rapida multilingue.
Come avrai notato non ci sono né il caricabatteria da rete(si può caricare anche tenendolo attaccato alla porta usb) né il libretto delle istruzioni dettagliato in lingua italiana.
Queste ultime le puoi trovare in inglese o caricate all'interno del GPS o sul sito della Garmin!
Passando "all'attrezzo" vero e proprio.......... che dire........ è davvero incredibile.
Le dimensioni sono quelle di un palmare(il TOM TOM ONE è spesso il doppio), quindi leggerissimo e facilmente trasportabile anche nella tasca della giacca, il diplay e perfetto in tutte le condizioni, è presente un alloggio per una SD con la quale puoi vedere foto, sentire MP3, usare mappe opzionale, Guide dei vari paesi europei ecc.
Per quello che riguarda il funzionamento in navigazione ti posso assicurare che è molto preciso e nonostante io (noi) abbiamo il vetro schermato funziona alla grande (la differenza l'ho fatta con il mio precedente GPS E-TREX VISTA COLOR che usato nella stessa posizione soffriva di frequenti perdite di segnale).
L'unica pecca attuale è il software di aggiornamento che scarichi dal sito Garmin e precisamente la versione 2.60 che sta dando parecchi problemi, facendolo diventare un po’ lento nell'aggancio con i satelliti!!!
La Synegy e la Garmin da me interpellati, stanno proprio in questi giorni realizzando un nuovo aggiornamento.
Spero di averti, in qualche modo, risposto alla tua richiesta!!!!!!!
Se vuoi altre delucidazioni non devi fare altro che domandare :wink:
Le foto le aggiungerò al più presto!!!
Saluti!!
307 3P 2.0 Hdi Xs Grigio Sidobre - antifurto volumetrico & antisollevamento Cobra after market - faretti fendinebbia after market originali Peugeot - Garanzia 2+2.

~ Tessera Club n° 200 ~

Papifra
Peugeottista curioso

PRESO ASUS A636!!!

Messaggio da Papifra »

Finalmente è arrivato....
Questa mattina ho ritirato il palmare dopo 1 mese di attesa...
Non ho esperienza a riguardo, è il mio primo palmare!
Cmq..mi sembra funzionare bene...
Adesso sevo installare Tom Tom...

Ma qual'è la procedura corretta?

Aiutooooooooooo!
P307 2.0 Hdi 107 Cv XS 11/2003

Papifra
Peugeottista curioso

Prima settimana...ASUS A636

Messaggio da Papifra »

Raga...il palmare è una bomba!!!

Ho faticato un pò per far funzionare correttamente TOM TOM...
ma alla fine ci sono riuscito....

L'antenna integrata del GPS prende 3 satelliti in casa...e non ha problemi con il vetro schermato della 307.

Se qualcuno ha bisogno di info, io mi sono personalmente documentato sul forum di questo sito....

http://www.poigps.com

ma penso che voi conosciate...

A presto!!!
P307 2.0 Hdi 107 Cv XS 11/2003

dadorso
Peugeottista veterano

Messaggio da dadorso »

IO uso un Medion 200 e funziona egregiamente anche senza antenna esterna, in più con una piccola modifica gratuita si sblocca facendolo diventare palmare e così facendo ho installato su anche il TT5, un lettore Divx e il lettore MP3.
Più di cosi.......... :wink:
Ciao da dadorso
TESSERA N° 73

La catena più forte..... è forte come il suo anello più debole

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”