PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
wip nav firmware 50.03
-
- Peugeottista fast&furious
Re: wip nav firmware 50.03
Salve a tutti, questa mattina ho aggiornato il mio wip nav alla versione 50.03 e volevo condividere la mia esperienza con voi. Preciso che io venivo dal primo firmware il 20. qualcosa ed ero un po incerto sul farlo o no perché avevo paura di fare qualche guaio, però visto i continui problemi che avevo mi sono deciso. La procedura è semplicissima e consiglio di fare l'aggiornamento quando uno esce a fare un giro con l'auto per non sprecare carburante visto quanto costa. Il tutto è durato circa mezz'ora e dopo devo dire che dalle prime paure sono rimasto molto soddisfatto dei miglioramenti, prima mi succedeva spesso che il navigatore non segnalava correttamente l'altitudine e non mi segnava bene il tracciato. Adesso mi segnala perfettamente sia l'altitudine che le strade e sono migliorate anche le indicazioni vocali. La cosa che anche è migliorata e adesso va benissimo è la connessione Bluetooth , prima mi capitava molto spesso che il telefono si disconnettesse da solo anche durante una chiamata e a volte anche l'audio delle chiamate era pessimo, adesso è tutto perfetto. L'unica pecca che ho riscontrato rispetto al vecchio firmware è il volume delle indicazioni stradali, con il vecchio mi bastava avere il volume a 13 adesso con il nuovo ho dovuto metterlo a 18 per avere la stessa resa. Se qualcuno come me ha questi problemi con il Bluetooth e il nav, consiglio vivamente di aggiornare a me è servito e adesso va tutto bene. La procedura è semplice si mette il file e la cartella sulla sd si inserisce e dopo si preme si, ti vai a fere un giro con l'auto e non ci si accorge di nulla. Quando ha finito vi dice aggiornamento eseguito correttamente premete ok ed il gioco è fatto, dopo dovete solo reimpostare la data e l'ora. L'unica cosa che rimpiango è il vecchio sfondo che avevo con una strada con il cielo stellato e una cometa con al centro il logo Peugeot, adesso esce lo sfondo nero con il nuovo logo Peugeot, be pazienza non si puo avere tutto nella vita. 

-
Ho un nuovo aggiornamento riguardo al firmware 50.03, ho fatto un altra prova con il telefono adesso mi rimangono in memoria anche le chiamate effettuate e ricevute direttamente sul wip nav e poi mi visualizza anche i nomi dei contatti oltre al numero, cosa che non accadeva prima. Io ho un note 3 e anche con i telefoni che avevo prima non mi visualizzava i contatti. Purtroppo nella rubrica cmq non mi fa entrare ma almeno adesso vedo i nomi sul navigatore e mi salva le chiamate.
-
Raga faccio una rettifica non so come ma da solo senza far nulla adesso mi fa accedere anche alla rubrica del telefono, quindi funziona tutto a pieno regime.Tinodj ha scritto:Ho un nuovo aggiornamento riguardo al firmware 50.03, ho fatto un altra prova con il telefono adesso mi rimangono in memoria anche le chiamate effettuate e ricevute direttamente sul wip nav e poi mi visualizza anche i nomi dei contatti oltre al numero, cosa che non accadeva prima. Io ho un note 3 e anche con i telefoni che avevo prima non mi visualizzava i contatti. Purtroppo nella rubrica cmq non mi fa entrare ma almeno adesso vedo i nomi sul navigatore e mi salva le chiamate.
- Roberto300878
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti sul mio display dice che ho questa versione Rneg D r29a r29.01 come faccio ad aggiornarla? Dove trovo aggiornamento? Grazie a tutti

508 sw 1.6 120cv grey
-
Hai mp.
- Roberto300878
- Peugeottista curioso
Fatto aggiornamento in 20 minuti. Ora 50.0,e stasera scheda da 16gb e proviamo mappe 2013 su scheda 16gb
508 sw 1.6 120cv grey
-
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti....volevo chiedervi come faccio ad aggiornare il mio wip nav...come versione di firmwere ho la seguente Rneg D r29a r29.01.
Grazie a tutti
Grazie a tutti
Ciao ......... dove trovo il firmware 50.03.......... per wip nav
e le nuove mappe ???
Ringrazio in anteprima che potrà aiutarmi [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<

e le nuove mappe ???

Ringrazio in anteprima che potrà aiutarmi [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<
E' possible avere il link all'aggiornamento firmware 50.03 ?
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
Ciao Peugeottisti..
E' possibile avere il link da dove scaricare il FW nuovo più le mappe aggiornate?
Grazie mille.
E' possibile avere il link da dove scaricare il FW nuovo più le mappe aggiornate?
Grazie mille.
Qualche anima pia che mi manda un MP?
Ho mappe 2012/13 e 20.09... mi dite dove trovare aggiornamenti?
Grazie
Ho mappe 2012/13 e 20.09... mi dite dove trovare aggiornamenti?
Grazie
5008 1.6 8V HDi 112cv FAP Feline - Bianco madreperla |Tetto ciel | Wip Nav | 5 Posti |Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori
Ciao a tutti, vorrei aggiornare la mia leonessa...sono un felice possessore di una 3008 outdoor con firmware Rneg D r29a r29.01 e mappe ferme al 2011...è possibile avere una dritta o dei link di riferimento in MP?...un sincero ringraziamento!
-
- Peugeottista curioso
Ragazzi vorrei aggiornare il mio wip nav 20.7 come posso fare? Grazieeeee
-
- Peugeottista curioso
E le mappe ferme al 2009 grazie!!!
-
provate a guardare su questo sito: ***EDIT***
Ultima modifica di baronecausio il 07/12/2014, 20:20, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Messaggio editato: non è possibile inserire link a siti esterni, specie quelli che violino il copyright dei prodotti.
Motivazione: Messaggio editato: non è possibile inserire link a siti esterni, specie quelli che violino il copyright dei prodotti.