PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

wip nav firmware 50.03

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Tinodj
Peugeottista fast&furious

Re: wip nav firmware 50.03

Messaggio da Tinodj »

Salve a tutti, questa mattina ho aggiornato il mio wip nav alla versione 50.03 e volevo condividere la mia esperienza con voi. Preciso che io venivo dal primo firmware il 20. qualcosa ed ero un po incerto sul farlo o no perché avevo paura di fare qualche guaio, però visto i continui problemi che avevo mi sono deciso. La procedura è semplicissima e consiglio di fare l'aggiornamento quando uno esce a fare un giro con l'auto per non sprecare carburante visto quanto costa. Il tutto è durato circa mezz'ora e dopo devo dire che dalle prime paure sono rimasto molto soddisfatto dei miglioramenti, prima mi succedeva spesso che il navigatore non segnalava correttamente l'altitudine e non mi segnava bene il tracciato. Adesso mi segnala perfettamente sia l'altitudine che le strade e sono migliorate anche le indicazioni vocali. La cosa che anche è migliorata e adesso va benissimo è la connessione Bluetooth , prima mi capitava molto spesso che il telefono si disconnettesse da solo anche durante una chiamata e a volte anche l'audio delle chiamate era pessimo, adesso è tutto perfetto. L'unica pecca che ho riscontrato rispetto al vecchio firmware è il volume delle indicazioni stradali, con il vecchio mi bastava avere il volume a 13 adesso con il nuovo ho dovuto metterlo a 18 per avere la stessa resa. Se qualcuno come me ha questi problemi con il Bluetooth e il nav, consiglio vivamente di aggiornare a me è servito e adesso va tutto bene. La procedura è semplice si mette il file e la cartella sulla sd si inserisce e dopo si preme si, ti vai a fere un giro con l'auto e non ci si accorge di nulla. Quando ha finito vi dice aggiornamento eseguito correttamente premete ok ed il gioco è fatto, dopo dovete solo reimpostare la data e l'ora. L'unica cosa che rimpiango è il vecchio sfondo che avevo con una strada con il cielo stellato e una cometa con al centro il logo Peugeot, adesso esce lo sfondo nero con il nuovo logo Peugeot, be pazienza non si puo avere tutto nella vita. :mrgreen:

Tinodj

Messaggio da Tinodj »

Ho un nuovo aggiornamento riguardo al firmware 50.03, ho fatto un altra prova con il telefono adesso mi rimangono in memoria anche le chiamate effettuate e ricevute direttamente sul wip nav e poi mi visualizza anche i nomi dei contatti oltre al numero, cosa che non accadeva prima. Io ho un note 3 e anche con i telefoni che avevo prima non mi visualizzava i contatti. Purtroppo nella rubrica cmq non mi fa entrare ma almeno adesso vedo i nomi sul navigatore e mi salva le chiamate.

Tinodj

Messaggio da Tinodj »

Tinodj ha scritto:Ho un nuovo aggiornamento riguardo al firmware 50.03, ho fatto un altra prova con il telefono adesso mi rimangono in memoria anche le chiamate effettuate e ricevute direttamente sul wip nav e poi mi visualizza anche i nomi dei contatti oltre al numero, cosa che non accadeva prima. Io ho un note 3 e anche con i telefoni che avevo prima non mi visualizzava i contatti. Purtroppo nella rubrica cmq non mi fa entrare ma almeno adesso vedo i nomi sul navigatore e mi salva le chiamate.
Raga faccio una rettifica non so come ma da solo senza far nulla adesso mi fa accedere anche alla rubrica del telefono, quindi funziona tutto a pieno regime.

Roberto300878
Peugeottista curioso

Messaggio da Roberto300878 »

Ciao a tutti sul mio display dice che ho questa versione Rneg D r29a r29.01 come faccio ad aggiornarla? Dove trovo aggiornamento? Grazie a tutti
:scratch:
508 sw 1.6 120cv grey

Tinodj

Messaggio da Tinodj »

Hai mp.

Roberto300878
Peugeottista curioso

Messaggio da Roberto300878 »

Fatto aggiornamento in 20 minuti. Ora 50.0,e stasera scheda da 16gb e proviamo mappe 2013 su scheda 16gb
508 sw 1.6 120cv grey

skylander88
Peugeottista curioso

Messaggio da skylander88 »

Ciao a tutti....volevo chiedervi come faccio ad aggiornare il mio wip nav...come versione di firmwere ho la seguente Rneg D r29a r29.01.
Grazie a tutti

bob13362
Peugeottista curioso

Messaggio da bob13362 »

Ciao ......... dove trovo il firmware 50.03.......... per wip nav :-w) :-w) :-w) :-w) :-w) :-w)
e le nuove mappe ??? :-w) :-w) :-w)
Ringrazio in anteprima che potrà aiutarmi [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<

ichnos
Peugeottista curioso

Messaggio da ichnos »

E' possible avere il link all'aggiornamento firmware 50.03 ?
Grazie in anticipo

Minageri
Peugeottista curioso

Messaggio da Minageri »

Ciao Peugeottisti..
E' possibile avere il link da dove scaricare il FW nuovo più le mappe aggiornate?
Grazie mille.

faraone73
Peugeottista curioso

Messaggio da faraone73 »

Qualche anima pia che mi manda un MP?
Ho mappe 2012/13 e 20.09... mi dite dove trovare aggiornamenti?
Grazie
5008 1.6 8V HDi 112cv FAP Feline - Bianco madreperla |Tetto ciel | Wip Nav | 5 Posti |Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori

elia68
Peugeottista curioso

Messaggio da elia68 »

Ciao a tutti, vorrei aggiornare la mia leonessa...sono un felice possessore di una 3008 outdoor con firmware Rneg D r29a r29.01 e mappe ferme al 2011...è possibile avere una dritta o dei link di riferimento in MP?...un sincero ringraziamento!

Giocimmi46
Peugeottista curioso

Messaggio da Giocimmi46 »

Ragazzi vorrei aggiornare il mio wip nav 20.7 come posso fare? Grazieeeee

Giocimmi46
Peugeottista curioso

Messaggio da Giocimmi46 »

E le mappe ferme al 2009 grazie!!!

Tinodj

Messaggio da Tinodj »

provate a guardare su questo sito: ***EDIT***
Ultima modifica di baronecausio il 07/12/2014, 20:20, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Messaggio editato: non è possibile inserire link a siti esterni, specie quelli che violino il copyright dei prodotti.

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”