PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Guida] Smeg Aggiornamento Mappe
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Re: [Guida] Smeg Aggiornamento Mappe
Ottimo! 

- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
Ah ok allora la cosa è decisamente strana...le 104.0 sono le ultime certo dunque non dovrebbe comparirti il messaggio..anche perchè avendo ritirato la macchina da poco le dovevi avere per forza aggiornate...
probabilmente è un messaggio standard oppure prova a sentire il concessionario anche telefonicamente e vedi che ti dice.
2008 Ritirata il 13/01/2015 mappe versione 104.0 confrontate con il tomtom di android 1.3, FANNO PENA!!
Provo ad aggiornare con la eMayWay RT6 Europe-2 e poi vi faccio sapere

2008 Ritirata il 13/01/2015 mappe versione 104.0 confrontate con il tomtom di android 1.3, FANNO PENA!!

La 2008 1.6 eHDI 92cv Cambio Robotizzato conf Allure + Parking Assist + Navi + Bianco Banchisa + Interni marrone.
Facci sapere. Sono fortemente interessato perché anch'io ritengo che la suddetta cartografia fa penafili50 ha scritto:Ah ok allora la cosa è decisamente strana...le 104.0 sono le ultime certo dunque non dovrebbe comparirti il messaggio..anche perchè avendo ritirato la macchina da poco le dovevi avere per forza aggiornate...probabilmente è un messaggio standard oppure prova a sentire il concessionario anche telefonicamente e vedi che ti dice.
2008 Ritirata il 13/01/2015 mappe versione 104.0 confrontate con il tomtom di android 1.3, FANNO PENA!!![]()
Peugeot 2008 Allure, 1.6 115 cv.
ECCO I RISULTATI:miro1959 ha scritto:Facci sapere. Sono fortemente interessato perché anch'io ritengo che la suddetta cartografia fa penafili50 ha scritto:Ah ok allora la cosa è decisamente strana...le 104.0 sono le ultime certo dunque non dovrebbe comparirti il messaggio..anche perchè avendo ritirato la macchina da poco le dovevi avere per forza aggiornate...probabilmente è un messaggio standard oppure prova a sentire il concessionario anche telefonicamente e vedi che ti dice.
2008 Ritirata il 13/01/2015 mappe versione 104.0 confrontate con il tomtom di android 1.3, FANNO PENA!!![]()
Ho fatto la installazione da USB della mappa Italia e praticamente ho avuto la conferma che le mappe 104.0 installate sulla mia 2008 sono le stesse della eMyWay RT6 Europe-2 quindi
le ultime che la Peugeot Vende, ma in realtà lo stradario(che è poi la parte che a NOI interessa) sia aggiornato al 2013 forse inizio 2014!

Pacco PSA

Un saluto
La 2008 1.6 eHDI 92cv Cambio Robotizzato conf Allure + Parking Assist + Navi + Bianco Banchisa + Interni marrone.
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Già...le mappe a cui fa capo Peugeot sono della società Here e le ultime (versione 104.0) risalgono al 4 trimestre 2013, quindi fine 2013.
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
-
- Peugeottista veterano
[Guida] Smeg Aggiornamento Mappe
Posso scrivere bella inculata sto navigatore o vengo bannato?
Nuova Peugeot 308 sw 2.0 150cv allure, nero perla, cerchi da 17, driver assistance pack, interni misto tep-alcantara, tetto ciel, lettore cd.
Nuova Peugeot 308 sw 2.0 150cv allure, nero perla, cerchi da 17, driver assistance pack, interni misto tep-alcantara, tetto ciel, lettore cd.
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.

-
- Peugeottista curioso
Salve amici,
Lunedì andro in conce x una 2008 allure con il cambio automatico.
Mi hanno dato anche il navigatore con lettore c'è....mi chiedevo il pacchetto aggiornamento è incluso con il navi
O va acquistato a parte....
Avete consigli da darmi prima della fatidica firma?
Lunedì andro in conce x una 2008 allure con il cambio automatico.
Mi hanno dato anche il navigatore con lettore c'è....mi chiedevo il pacchetto aggiornamento è incluso con il navi
O va acquistato a parte....
Avete consigli da darmi prima della fatidica firma?
Peugeot 2008 Allure 1.6 e-HDi 92 CV FAP® Robotizzato Stop&Start - Grigio Platinum - Navigatore e cd - Vetri posteriori oscurati - Ruotino. Fermata il 12 marzo 2015, ritirata il 27 marzo 2015 .
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
L'aggiornamento delle mappe è sempre a pagamento, non è fornito nel contratto che stipuli con Peugeot ma devi pagarlo a parte. Comunque se la vettura è nuovissima hai già l'ultima versione.
-
- Peugeottista curioso
Grazie Mario per la info......scusa la stupidità della domanda ma è la mia prima Peugeot....
Ho letto che sul wipnav alcuni vedono video o montano il Tom Tom...
Al di là della veridicità della notizia sullo Smeg plus è possibile farlo?
Ho letto che sul wipnav alcuni vedono video o montano il Tom Tom...
Al di là della veridicità della notizia sullo Smeg plus è possibile farlo?
Peugeot 2008 Allure 1.6 e-HDi 92 CV FAP® Robotizzato Stop&Start - Grigio Platinum - Navigatore e cd - Vetri posteriori oscurati - Ruotino. Fermata il 12 marzo 2015, ritirata il 27 marzo 2015 .
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
No, niente video visualizzabili o mirror screen del proprio smartphone sullo smeg plus.
-
- Peugeottista curioso
Mario che tu sappia problemi di compatibilità con l iPhone per il Bluetooth?
Inserito nella porta usb funziona solo per la musica.....giusto?
Il DAB di cui ho letto nei post sopra lo troverò nella mia 2008?
Scusa per le domande a raffica...ma ho la scimmia per l attesa

Inserito nella porta usb funziona solo per la musica.....giusto?
Il DAB di cui ho letto nei post sopra lo troverò nella mia 2008?
Scusa per le domande a raffica...ma ho la scimmia per l attesa

- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Figurati
....per l'iphone e la compatibilità ti posso dare delle percentuali di chi ha trovato problemi e chi no...90% no 10% si...quindi dovresti star tranquillo.... si qualsiasi smartphone funziona da streaming audio mentre le foto puoi visualizzarle solo tramite pennetta usb....il DAB anche se lo leggi sul manuale in Italia non è previsto.

-
- Peugeottista curioso
Streaming audio vuol dire anche musica da iPhone ?
Figo......si possono vedere anche le foto?
Strano poi che legge le foto e non i video
Ma esiste qualche script per lo Smeg Plus......
grazie Mario
Figo......si possono vedere anche le foto?

Strano poi che legge le foto e non i video

Ma esiste qualche script per lo Smeg Plus......

grazie Mario