Ciao Luca, anche io ero titubante. Ho il wipnav con firmware 29.01 da quando ho preso la 5008 nel febbraio 2011. Non ho problemi. Solo due volte mi è successo che mettendo in moto non sentivo l'audio. Però ancora sono indeciso se aggiornare. Magari miglioro una cosa è peggioro altro. Anche per me era un discorso di mappe obsolete. Con le mappe inviate da Seba ti posso dire oggi che funzionano. Devi seguire le istruzioni per bene però. Cioè formattare la sd da 16gb in fat32 con 64kb file di allocazione. Nome volume vuoto ma rinominarla come dice nel file .nfo ( ora non ricordo come si chiama, se non lo trovi fammi sapere che domani controllo). La prima volta dopo un po' si è bloccato. Dopo tre ore ho rimesso in moto e sembra tutto ok. Proverò in questi giorni se mantiene il funzionamento. La cosa importante é rinominarla. Ha funzionato solo dopo averla rinominata. Quando era "NO NAME" non la leggeva proprio. Ciaolucamonster77 ha scritto:Salve, grazie Seba, non ho ancora effettuato l'aggiornamento di mappe e firmware nonostante abbia tutte le dritte..sono titubante per il fatto che io non ho mai avuto problemi di connessioni, bluetooth ed altre cose relative al wip nav e non volevo rischiare di peggiorare le cose, sarebbe solo una questione di mappe obsolete...voi cosa mi consigliereste ? Grazie Luca
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
WIP Nav+ / Connect Nav+ (RT6/RNEG2) 308 3008 508 5008 RCZ
Re: aggiornamento mappe nav peugeot 3008
Ciao Ragazzi sono nuovo nel forum, qualcuno di voi potrebbe mandarmi il link in privato per l'aggiornamento delle mappe del Wip Nav? Peugeot 3008 anno 2012, non 3d.
sapete se possibile aggiornare anche il software del wip nav oltre alle mappe?
Grazie a tutti.
sapete se possibile aggiornare anche il software del wip nav oltre alle mappe?
Grazie a tutti.
ciao a tutti.
Anch'io sono stufo di mappe del 2009 sul mio WipNav (ho una tecno di aprile 2010: per dire, sto a Mestre e non conosce il Passante e un miliardo di rotatorie...).
Chiedo anch'io un aiuto, magari con un messaggio privato.
Infinita gratitudine al benefattore.
Anch'io sono stufo di mappe del 2009 sul mio WipNav (ho una tecno di aprile 2010: per dire, sto a Mestre e non conosce il Passante e un miliardo di rotatorie...).
Abulaphia
dal 14.4.10 con una 3008 Tecno 1.6 Hdi, Blu Abysse, rob/grip/wip nav/pack visibilità/vetri post scuri/riv.ostacoli posteriore.
dal 14.4.10 con una 3008 Tecno 1.6 Hdi, Blu Abysse, rob/grip/wip nav/pack visibilità/vetri post scuri/riv.ostacoli posteriore.
Hai un messaggio privato, controllaabulaphia ha scritto:ciao a tutti.
ciao
Ciao io ho appena aggiornato il firmware al 50.3 ma ho ancora le mappe non aggiornate qualcuno per favore può mandarmi il link dove scaricarle. Grazie
Buonasera sono un nuovo Peugeottista volevo sapere se era possibile avere la procedura per l'aggiornamento delle mappe e gli eventuali file.
Anche con messaggio privato.
Ho un 3008 del 2012 di seconda mano...

Grazie anticipatamente
Anche con messaggio privato.
Ho un 3008 del 2012 di seconda mano...
Grazie anticipatamente
- mimmo520
- Peugeottista veterano
MP per teNegher ha scritto:Ciao io ho appena aggiornato il firmware al 50.3 ma ho ancora le mappe non aggiornate qualcuno per favore può mandarmi il link dove scaricarle. Grazie

Peugeot 3008 Tecno 1.6 Hdi 110 cv Fap- Bianco Madreperla.+Cambio robotizzato+ Wip Nav+ Grip Control+ Vetri oscurati+ Pack Visibilità.
-
- Peugeottista curioso
Salve...ho acquistato una Peugeot 3008 con il navigatore con la scheda centrale e vorrei aggiornare le mappe....potreste mandarmi il link per scaricare??
Grazie anticipatamente!!!
Grazie anticipatamente!!!
-
- Peugeottista curioso
nessuno può aiutarmi????'
Buongiorno a tutti,
da quello che leggo penso di essere giunto nel posto giusto
.... potete aiutare ad aggiornare il navigatore Wipnav con SD frontale della mia 3008 Allure presa a ottobre 2012 ?
Vi ringrazio anticipatamente
da quello che leggo penso di essere giunto nel posto giusto

Vi ringrazio anticipatamente
Stesso problema come tanti, necessità di aggiornare il navigatore WipNav della mia 3008 presta circa 3 mesi fa. La procedura l'ho vista ma non so proprio dove prendere i file.
Grazie mille.
Andrea
Grazie mille.
Andrea
-
- Peugeottista curioso
Buona sera a tutti qualcuno potrebbe aiutarmi con aggiornamento del mio nav,modello wipnav con scheda sd ,grazia a tutti

Ciao, per prima cosa ti consiglio di procurarti una nuova SD da 16 gb in classe 10 e formattarla in modo di far rimanere quella originale come scorta... non si sa mai come va a finire.
Poi si possono copiare le nuove mappe e il gioco è fatto.
ma dove si possono recuperare le nuove mappe?'umberto56 ha scritto:Ciao, per prima cosa ti consiglio di procurarti una nuova SD da 16 gb in classe 10 e formattarla in modo di far rimanere quella originale come scorta... non si sa mai come va a finire.
Io non ho la SD ma solo l'attacco USB, posso fare la procedura ugualmente da un pen drive ?
Potete aiutarmi con MP per ad aggiornare il navigatore Wipnav con SD frontale della mia 3008 Allure presa a ottobre 2012 ?