buongiorno a tutti, scusatemi ma non so se stò sbagliando o facendo giusto;
il punto è che mi stò apprestando ad acquistare una 508 rxh usata del 2012 e mi pare di capire che il navigatore non sia touch ma gestibile da rotellina al volante e o alla consolle centrale.
Siccome ho recentemente potuto guidare per una settimana una 508 del 2015 a noleggio ho notato che il sistema era touch, per cui vorrei capire se è possibile sostituire il sistema attuale con quello touch o no, grazie.
io ho chiesto in concessionaria e mi hanno risposto picche..
poi, ovviamente se tutti gli attacchi, prese, cavi etc etc del sistema touch sono uguali al sistema vecchio, per logica si potrebbe fare. ma il costo del nuovo sistema non è da sottovalutare.
ciao
Confermo. Per essere del 2012 la macchina è equipaggiata con un wipnav o un wipnav+, non touch. E penso proprio sia da escludersi che si possa montare lo SMEG (quello touch che hai visto nella versione del 2015).
Forse facendo i dovuti aggiornamenti alla fw della centralina BSI potrebbe essere anche possibile ma non credo ti troveresti con i cablaggi comunque, e sarebbe una spesa mostruosa, non penso proprio ne valga la pena.
Peugeot Partner Tepee 2012, HDi 1.6 112CV, Allestimento Outdoor, WipNav. Modifiche e aggiunte apportate: Maggio 2014:Cruise Control+Limitatore; Novembre 2014:Park Assist originale; Settembre 2016:Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica; Aprile 2017:Sensori pressione originali; Tessera Ufficiale Nr. 587