Tanto è la tua, procedi pure allo smontaggioMaik69 ha scritto:Io pretendo invece che possa avere anche quello che non è previsto .......se non trovo nessuno la faccio a pezzi e la porto in CEIA (GUARDATE CHI E CEIA)..308CC deve avere per forza quello che voglio io a costo di smontarla tuttagrazie
maik 69
Possibile sicuramente, ma perdi tutte le info che generalmetne si hanno sullo schermo (sensori parcheggio, consumi, ecc.).raf575 ha scritto:Non è possibile!!!!! mi hanno nuovamente vandalizzato l'auto e rubato ancora lo stereo![]()
Per fortuna l'assicurazione me lo ha rimesso... Qualcuno ha gli autovelox aggiornati?
Se per caso volessi montare un cinesino al posto del wip nav+ è possibile? Non ne posso più.......
rita ha scritto:Attenzione Questo thread è rivolto a tutti i possessori di auto che hanno come modello di serie il sistema di navigazione in oggetto.
SI INFORMANO TUTTI GLI UTENTI CHE IN QUESTO TOPIC RIENTRANO TUTTI GLI ARGOMENTI INERENTI AL MODELLO. SI PREGA DI UTILIZZARE QUESTO TOPIC NELLA MANIERA PIU' UTILE NEL RIPETTO DELLA LEGALITA' E DEL REGOLAMENTO DI PASSIONE PEUGEOT.
Tutti i topic aperti precedentemente, che rientrano in questo argomento saranno chiusi
Grazie a tutti per la collaborazione
Salve ragazzi allora cliccando sul link e una volta scelta la mia auto e il sistema di navigazione poi una volta acquistato come funziona x aggiornarle sul navigatore?
Febbraio 2016: ...qualche aggiornamento.
Il sito Peugeot Navigation, da dove si possono acquistare le mappe per i navigatori di casa Peugeot, si è rinnovato.
Tra le interessanti novità ora introdotte la possibilità di recuperare precisamente il vostro modello e acquistare le relative mappe usando direttamente il vostro VIN (Vehicle Identification Number), vale a dire il numero di telaio della vostra leonessa.
Si rimanda al sito http://peugeot.navigation.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Dopo l'acquisto devi fare l'attivazione delle mappe associandole al numero VIN della tua vettura.pepo_79 ha scritto:Ciao ragazzi cliccando sul link e una volta scelta l'auto e il sistema di navigazione poi una volta acquistato come funziona x aggiornarle sul navigatore?![]()
![]()