PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
SMEG/SMEG+/SMEG+IV2 208 2008 Nuova 308 508 Partner
Avrei un'altra osservazione da fare sul tanto amato\odiato smeg e riguarda la musica su chiavetta USB.
Io ho 4336 file musicali per un totale di 48,4gb che ho messo su una chiavetta da 64gb (sono tutti mp3 da 320kbps e qualche FLAC). Ebbene, lo smeg vede soltanto 4212 canzoni.
Ho provato anche con una microsd da 128gb con relativo adattatore USB... Stessa cosa.
Ovviamente i 2 supporti sono stati formattati in fat32.
I problemi sono 2.
1. Lo smeg vede solo una parte della memoria dei supporti usb
2. Esiste un limite massimo di canzoni che lo smeg può gestire
Qualcuno si è già imbattuto in questo "problema"?
Il mio è uno smeg+ con l'ultimo aggiornamento installato (5.4.B.R8)
Inviato dal mio SHIELD Tablet utilizzando Tapatalk
Io ho 4336 file musicali per un totale di 48,4gb che ho messo su una chiavetta da 64gb (sono tutti mp3 da 320kbps e qualche FLAC). Ebbene, lo smeg vede soltanto 4212 canzoni.
Ho provato anche con una microsd da 128gb con relativo adattatore USB... Stessa cosa.
Ovviamente i 2 supporti sono stati formattati in fat32.
I problemi sono 2.
1. Lo smeg vede solo una parte della memoria dei supporti usb
2. Esiste un limite massimo di canzoni che lo smeg può gestire
Qualcuno si è già imbattuto in questo "problema"?
Il mio è uno smeg+ con l'ultimo aggiornamento installato (5.4.B.R8)
Inviato dal mio SHIELD Tablet utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 1.2 82CV PureTech Allure grigio Platinum
Pack Ciel, vetri posteriori oscurati, ruotino, bracciolo Wood Company mod. Design. Ordinata il 29/02/2016, ritirata il 21/4/2016.
Pack Ciel, vetri posteriori oscurati, ruotino, bracciolo Wood Company mod. Design. Ordinata il 29/02/2016, ritirata il 21/4/2016.
Re: SMEG/SMEG+ 208 2008 Nuova 308 508
Prova a cambiare nomi delle cartelle e dei file in maniera più semplice dell'originale.
Non c'è limite nelle dimensioni, nel libretto di istruzioni, nella parte ralativa alle domande & risposte, parla anche degli HD con alimentazione esterna.
Ho notato che i FLAC e gli OOG vengono hanno minori errori di lettura rispetto agli mp3.
E non so se hai letto il mio commento riguardo la dimensione del file delle mappe prima dell'installazione e dopo.
Il tutto potrebbe essere semplicemente dato dal fatto che il file presente nella chiavetta in realtà contiene il necessario per una mappa da installare da zero, mentre una volta installato, se presente quel tipo di mappa, va ad aggiornare solo i file necessari. Non so...
Non c'è limite nelle dimensioni, nel libretto di istruzioni, nella parte ralativa alle domande & risposte, parla anche degli HD con alimentazione esterna.
Ho notato che i FLAC e gli OOG vengono hanno minori errori di lettura rispetto agli mp3.
E non so se hai letto il mio commento riguardo la dimensione del file delle mappe prima dell'installazione e dopo.
Il tutto potrebbe essere semplicemente dato dal fatto che il file presente nella chiavetta in realtà contiene il necessario per una mappa da installare da zero, mentre una volta installato, se presente quel tipo di mappa, va ad aggiornare solo i file necessari. Non so...
Nuova 308 SW - 1.6 - 120cv - Allure
Bianco banchisa - DAP - PA - Ciel - Misto TEP/Alcantara - Lettore CD
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa
Peugeot 2008 Pure Tech 82 Active
Biano banchisa - Urban pack
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa
Anche io ho avuto problemi del genere, lo smog non mi vedeva alcune cartelle. Ho risolto importando la musica in iTunes, e quindi lasciando che ordinasse tutto per bene. Poi ho ricopiato sulla chiavetta le cartelle prese dalla libreria di iTunes, ed ora lo smeg legge tutto.
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara
@masand si avevo visto la tua risposta relativa alle mappe, grazie.
Per quanto riguarda i file musicali sono perfettamenti ordinati e nominati nel modo più sempice possibile: ogni artista ha la sua cartella e in ogni cartella ci sono le cartelle dei relativi album. Non ci sono caratteri speciali nei nomi delle canzoni e on ci sono foto o file di altro tipo nelle cartelle.
La cosa curiosa è che lo smeg non vede proprio le ultime canzoni dell'ultimo artista in ordine alfabetico...
Per capirci, la prima cartella è degli "Acoustic Alchemy" e l'ultima degli "Yes".
All'interno della cartella degli Yes ci sono le 20 cartelle dei loro album.
Ebbene, lo smeg vede tutti i brani TRANNE le ultime 13 cartelle relative agli ultimi 13 album degli Yes.
Se elimino un pò di cartelle di altri artisti nel mezzo, i 20 album degli Yes vengono visti senza problemi.
E' per questo che ho pensato ad un problema di memoria massima o ad un limite massimo di brani gestibili dallo smeg.
Spero di essermi spiegato...
Per quanto riguarda i file musicali sono perfettamenti ordinati e nominati nel modo più sempice possibile: ogni artista ha la sua cartella e in ogni cartella ci sono le cartelle dei relativi album. Non ci sono caratteri speciali nei nomi delle canzoni e on ci sono foto o file di altro tipo nelle cartelle.
La cosa curiosa è che lo smeg non vede proprio le ultime canzoni dell'ultimo artista in ordine alfabetico...
Per capirci, la prima cartella è degli "Acoustic Alchemy" e l'ultima degli "Yes".
All'interno della cartella degli Yes ci sono le 20 cartelle dei loro album.
Ebbene, lo smeg vede tutti i brani TRANNE le ultime 13 cartelle relative agli ultimi 13 album degli Yes.
Se elimino un pò di cartelle di altri artisti nel mezzo, i 20 album degli Yes vengono visti senza problemi.
E' per questo che ho pensato ad un problema di memoria massima o ad un limite massimo di brani gestibili dallo smeg.
Spero di essermi spiegato...
Credo che anche la mia sia così. Ho copiato 100gb di musica, ma vede la metà dei file più o meno.
Sended from my Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Credo ci sia un limite alla nidificazione selle cartelle.
Quindi se metto tutti i file nella root della chiavetta senza cartelle potrei ovviare al problema?masand ha scritto:Credo ci sia un limite alla nidificazione selle cartelle.
Domani provo...
Non ci avevo pensato, proverò a diminuire le cartelle.masand ha scritto:Credo ci sia un limite alla nidificazione selle cartelle.
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ragazzi, non ne sono certo, l'ho sparata lì.... 

Re: Re:
Perdona la domanda banale...e' un sito affidabile?masand ha scritto:Se fai una ricerca trovi tutto... o se vai sul sito di ivimyke anche (opzione più semplice e veloce, basta mettere su google "ivimyke").soniCz ha scritto:Qualcuno di buona volontà può indicarmi/scrivermi una guida sicura (anche in pvt) su come aggiornare e dove trovare i file delle mappe aggiornate per la nuova peugeot 308? grazie in anticipo
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Grazie.
L'idea non è male, provare non costa nulla.masand ha scritto:Ragazzi, non ne sono certo, l'ho sparata lì....

Sent from my Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum
Ho provato a mettere brutalmente i singoli file mp3 e flac nella chiavetta senza cartelle ma il problema è rimasto... lo smeg non vede un centinaio di canzoni. Sempre le ultime in ordine alfabetico. Boh!masand ha scritto:Ragazzi, non ne sono certo, l'ho sparata lì....
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
Re: Re:
Il discorso è questo, quel sito che è di un utente di questo forum offre i file necessari sia per l'aggiornamento FW che le mappe, gli allert e il resto a fronte di un contributo, poi gli stessi file possono essere trovati comunque on line gratis.salgaro ha scritto:Perdona la domanda banale...e' un sito affidabile?masand ha scritto:Se fai una ricerca trovi tutto... o se vai sul sito di ivimyke anche (opzione più semplice e veloce, basta mettere su google "ivimyke").soniCz ha scritto:Qualcuno di buona volontà può indicarmi/scrivermi una guida sicura (anche in pvt) su come aggiornare e dove trovare i file delle mappe aggiornate per la nuova peugeot 308? grazie in anticipo
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Grazie.
Poi se ti senti più sicuro a passare per le vie ufficiali, anch'essi sono ovviamente disponibili in rete a fronte di un pagamento che mi pare può essere mensile o annuale, mentre per il FW è gratis, ma se vuoi l'aggiornamento ufficiale lo devi far fare dall'officina autorizzata.
-
- Peugeottista appassionato
Ciao ragazzi ho d apoco più di un mese una 208 gt line e ho diciamo un "problema" con lo smeg..utilizzo una chiavetta da 32gb con circa 1800 canzoni di cui molte divise in cartelle proprie ma noto un eccessiva lentezza nel cambio canzone e nel mandare avanti una canzone..è un problema dello smeg o delle canzoni? come posso risolvere?
Un'altra cosa..non mi ricordo come ho fatto ad impostare un immagine che viene mostrata all'accensione dello smeg dopo la scritta peugeot, vorrei cambiarla ma non ricordo da dove si fa
grazie!
Un'altra cosa..non mi ricordo come ho fatto ad impostare un immagine che viene mostrata all'accensione dello smeg dopo la scritta peugeot, vorrei cambiarla ma non ricordo da dove si fa

Peugeot 208 1.6ehdi 100cv GTline dark
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=101690" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=101690" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista curioso
Salve ho acquistato Peugeot 2008 1.6 75 cv con navigatore. Leggendo sul sito della Peugeot costerebbe troppo.leggendo questo forum ho visto che si puo' fare gratuitamente.ma è facile oppure se sbaglio qualcosa posso avere dei problemi?
PEUGEOT 2008 1.6 75 CV ACTIVE .ROSSO TOURMALINE