PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
7° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 14 LUGLIO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Avatar utente
massimo.2008.passion
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 18/07/2013, 11:44
Località: Marche

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da massimo.2008.passion »

Se ho capito bene (non possedendo ancora una peugeot) fino a qualche tempo fa' il MapCare era a pagamento ed ora si può avere aggiornamenti gratis?
Oppure è una promozione "solo" per fortunati? :mad:
Peugeot 208 active 1.2 82cv, grigio alluminio con pack style.

Avatar utente
MarcoGE
Peugeottista curioso
Messaggi: 36
Iscritto il: 31/05/2010, 16:52

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da MarcoGE »

Nell'area relaitva alla mia "Nuova 308 SW Allure 1.6 HDi 115 CV FAP® S&S" del 05/2015 non c'è il MapCare :mad:

E' per tutti o, come giustamente chiede massimo.2008.passion , "per molti ma non per tutti"?

fs21
Peugeottista veterano
Messaggi: 255
Iscritto il: 02/11/2015, 13:13

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da fs21 »

chiedo scusa sulla chiavetta devo mettere la cartella zippato o la cartella unzippata?grazie
2008 1.6 100cv allure
nero perla

Avatar utente
soniCz
Peugeottista appassionato
Messaggi: 171
Iscritto il: 13/02/2016, 4:00
Località: Salerno

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da soniCz »

fs21 ha scritto:chiedo scusa sulla chiavetta devo mettere la cartella zippato o la cartella unzippata?grazie
nella root della chiavetta deve essere presente direttamente tutto il contenuto del file che andrai a scaricare!

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Ritirata il 22/02/2016:

Nuova Peugeot 308 - 1.6 BlueHDi 120cv EAT6 - Allure - Bianco Madreperla
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1245006

- Misto TEP/Alcantara - Cerchi Saphir 18'' diamantati - Pack Ciel - Drive Assistance Pack - Keyless System - Sensori ant/post + Retrocamera - CD/MP3 - Vetri Privacy - Interni Full LED - Battitacchi Dark Chrome - Pedaliera in alluminio - Estrattore GT-line- Guscio specchio elettrocromico LINEA "S" - Gusci specchietti retrovisori LINEA "S" - Badge laterali LINEA "S" - Coprimozzi LINEA "S" - Minigonne laterali LINEA "S"

fs21
Peugeottista veterano
Messaggi: 255
Iscritto il: 02/11/2015, 13:13

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da fs21 »

Il file scaricato é una cartella compressa. La metto cosi come é sulla chiavetta o prima devo decomprimere il tutto?
2008 1.6 100cv allure
nero perla

Dantra76
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 28/01/2016, 21:30

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da Dantra76 »

anch'io ho scaricato la mappa ... l'ho salvata sulla chiavetta ma quando la inserisco in macchina mi da errore..
il file deve rimanere zippato oppure no?
Peugeot 308 SW allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 Bianca con tetto panoramico. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera.

rambles79
Peugeottista veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 23/05/2015, 20:37
Località: Torino

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da rambles79 »

Non deve essere messo nella chiavetta zippato
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!

fs21
Peugeottista veterano
Messaggi: 255
Iscritto il: 02/11/2015, 13:13

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da fs21 »

ok, ho fatto l'aggiornamento. confermo che sulla chiavetta va messo tutto il contenuto della cartella compressa dopo averlo decompresso.
inoltre consiglio di fare come già detto prima un aggiornamento di una mappa più leggera anche perchè il codice va inserito solo la prima volta e sempre solo la prima volta l'aggiornamento si deve fare con motore acceso ma macchina ferma poi si potranno aggiornare le altre mappe senza inserire il codice ed anche con auto in movimento. La mappa italiana impiega circa 10 minuti per aggiornarsi.
2008 1.6 100cv allure
nero perla

Avatar utente
SynthWave
Peugeottista novello
Messaggi: 69
Iscritto il: 25/02/2015, 0:56

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da SynthWave »

necessiterei del file con le mappe aggiornate per 2008, qualcuno potrebbe gentilmente fornirmi il link...grazie
Peugeot 2∞8 1.6 BlueHDi 120 CV S&S "Allure" cambio manuale 6 marce, Grigio Artense, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore + CD, ruotino di scorta, Pack Hi-Fi JBL, finestrini oscurati.

Avatar utente
SynthWave
Peugeottista novello
Messaggi: 69
Iscritto il: 25/02/2015, 0:56

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da SynthWave »

ivanfix ha scritto:Domanda per chi ha aggiornato la mappa italia alla versione 107.2.
Andando nel menu mappe dello smeg qual è la dimesione della mappa?
A me risulta di 388,8MB ma è strano perchè prima dell'aggiornamento era di oltre 490MB...
come hai fatto ad entrare in quella schermata?

io avrei bisogno di aggiornare le mappe e mi servono di olanda , germania e austria (oltre che italia)
Peugeot 2∞8 1.6 BlueHDi 120 CV S&S "Allure" cambio manuale 6 marce, Grigio Artense, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore + CD, ruotino di scorta, Pack Hi-Fi JBL, finestrini oscurati.

Avatar utente
nino207
Peugeottista veterano
Messaggi: 311
Iscritto il: 16/12/2015, 0:35

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da nino207 »

MarcoGE ha scritto:Nell'area relaitva alla mia "Nuova 308 SW Allure 1.6 HDi 115 CV FAP® S&S" del 05/2015 non c'è il MapCare :mad:

E' per tutti o, come giustamente chiede massimo.2008.passion , "per molti ma non per tutti"?
Ai provato ad elminare il veicolo e poi ad aggiungerlo ?
Non dimenticare di copiare il VIN . ;-)
Nuova 308 1.6 120 Cv Allure Bianca banchisa Driver assistance pack keyless vetri oscurati

romaroma
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 712
Iscritto il: 24/01/2016, 22:51
Località: Roma

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da romaroma »

ivanfix ha scritto:Domanda per chi ha aggiornato la mappa italia alla versione 107.2.
Andando nel menu mappe dello smeg qual è la dimesione della mappa?
A me risulta di 388,8MB ma è strano perchè prima dell'aggiornamento era di oltre 490MB...
Ho controllato stamattina e ho le mappe 107.2, che presumo siano le ultime visto che la macchina l'ho ritirata ieri, e la dimensione indicata è di 484.8MB.
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;

vesk
Peugeottista appassionato
Messaggi: 181
Iscritto il: 14/09/2015, 15:04

Messaggio da vesk »

si sono le ultime

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 SW Allure PureTech Turbo 130 EAT6 S&S
Blu encre, DAP, Retrocamera, Interno TEP/Alcantara, Ruotino di scorta, CD

AntonioS
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 27/08/2015, 16:51
Località: Vicenza

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da AntonioS »

Salve a tutti.
Io l'aggiornamento scaricabile l'ho trovato (su MyPeugeot).
L'ho scaricato, ho formattato la chiavetta in FT32 e l'ho salvato (decompresso).
Il sistema della mia 308, però, non "vede" la chiavetta. E non è un problema di chiavetta.
Qualcuno sa dirmi da cosa potrebbe dipendere?
Inoltre: come faccio a vedere qual è la versione delle mappe installate sul mio navigatore?
Grazie mille!
ex Peugeot 308 SW Blue HDI 120 cv Allure, Grigio Ardense, Driver Assistance, Ciel e vetri post. oscurati, keyless, fari full led, retrocamera, cerchi Saphir 18".
Oggi 308 SW Blue HDI 1.5 130 cv GT Line, Blu Magnetic, Driver Assistance, tetto Ciel e vetri post. oscurati, fari full led, retrocamera, blind spot, mantenimento di corsia, Active Safety Break, cerchi 18, navigatore, cruise control adattivo, audio Denon

Rob_80
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 667
Iscritto il: 20/09/2015, 8:31
Località: Pavia

Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia

Messaggio da Rob_80 »

AntonioS ha scritto:Salve a tutti.
Io l'aggiornamento scaricabile l'ho trovato (su MyPeugeot).
L'ho scaricato, ho formattato la chiavetta in FT32 e l'ho salvato (decompresso).
Il sistema della mia 308, però, non "vede" la chiavetta. E non è un problema di chiavetta.
Qualcuno sa dirmi da cosa potrebbe dipendere?
Inoltre: come faccio a vedere qual è la versione delle mappe installate sul mio navigatore?
Grazie mille!
Come fai a dire che non è un problema della chiavetta?
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”