di solito mi si connetteva e registrava automaticamente, per ovviare il problema ho provato anche ad aprire l'app "manualmente" mentre è il telefono è connesso all'auto.....ma niente
avete di idee del come mai e come risolvere ??

poi credo che perderei i dati dei percorsi fatti (volevo mantenere la mia media di 4.1l/100kmmakdec ha scritto:Hai provato a disinstallare l'app e a reinstallarla?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se funziona, esporta i dati con l'apposita funzione, disinstalla l'app e importa i dati... magari non perdi nullaFetza ha scritto:poi credo che perderei i dati dei percorsi fatti (volevo mantenere la mia media di 4.1l/100kmmakdec ha scritto:Hai provato a disinstallare l'app e a reinstallarla?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk![]()
)
comunque forse hai ragione il problema potrebbe essere che ha memorizzato troppi percorsi boh...
ho fatto cosi ed è andato tutto okrambles79 ha scritto:Se funziona, esporta i dati con l'apposita funzione, disinstalla l'app e importa i dati... magari non perdi nullaFetza ha scritto:poi credo che perderei i dati dei percorsi fatti (volevo mantenere la mia media di 4.1l/100kmmakdec ha scritto:Hai provato a disinstallare l'app e a reinstallarla?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk![]()
)
comunque forse hai ragione il problema potrebbe essere che ha memorizzato troppi percorsi boh...
E' tutta in francese.rambles79 ha scritto:Non ho ancora avuto modo di testarla, mi sono accorto ora che è stata rilasciata la nuova app MyPeugeot che sostituisce la vecchia e ad una prima occhiata riporta tutte o parte delle funzionalità dell'app Link MyPeugeot.
Speriamo funzioni!