PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
SMEG/SMEG+/SMEG+IV2 208 2008 Nuova 308 508 Partner
- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
SMEG/SMEG+/SMEG IV 208 2008 Nuova 308 508 Partner
Il mirrolink c' è solo su smeg iV, quindi sulla 2008 restyling, quindi a partire da maggio 2016...
purtroppo. ...
Ciao
:|:|:mrgreen:
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
purtroppo. ...
Ciao

Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...
Re: SMEG/SMEG+/SMEG IV 208 2008 Nuova 308 508 Partner
Quindi sulla nostra no, anche se lo presa ad aprile 2016Dallas1984 ha scritto:Il mirrolink c' è solo su smeg iV, quindi sulla 2008 restyling, quindi a partire da maggio 2016...
purtroppo. ...
Ciao:|:|:mrgreen:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ovviamente non è possibile nemmeno con aggiornamento giustodadino78 ha scritto:Io a maggio...e niente
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, come si fa ad attivare il tasto COLOR e cambiare colore dello SMEG??
Ho una 208 Active 1.6 75cv del 2016(appena ritirata).
Grazie a tutti!
Ho una 208 Active 1.6 75cv del 2016(appena ritirata).
Grazie a tutti!
Si può solo sulla GT line
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;
OK!grazie mille ROMAROMA, invece gli aggiornamenti da dove si possono prendere?io ho la versione senza navigatore
Gli aggiornamenti dello Smeg in teoria si dovrebbero fare solo in officina ma è possibile farli da se, stando attenti a non combinare guai, cercando su internet i file da scaricare poi su una pendrive.
Se fai una ricerca su google di GPS Underground trovi tutto.
Se fai una ricerca su google di GPS Underground trovi tutto.
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Ma mi chiedo non e' possibile cambiare lo smeeg vecchio con uno nuovo,come una volta si cambiava l'autoradio,non c'e' nel sito un esperto che sappia rispondere?grazie.
Peugeot 2008 Allure1.6 e-HDi 92 cv, Cambio manuale 5 marce stop&start, Grip Control + Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat, Colore grigio Artense, Interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Vetri posteriori oscurati, Navigatore lettore CD, Park assistent, , Ruotino. subsottosedile.
Non è questione di cambiare l'autoradio, il tuo è un discorso troppo semplice: una volta non c'erano le centraline alle quali dovevi interfacciarla e con le quali doveva dialogare, bastava solo collegare l'alimentazione e le casse: fine. Queste non sono autoradio sono in tutto e per tutto micro computer, con un loro sistema operativo, le loro interfacce e le loro periferiche. Il punto è capire se il modello più recente che tu vai a mettere può "dialogare" o meno con le centraline della macchina con cui deve interfacciarsi.pissibubi ha scritto:Ma mi chiedo non e' possibile cambiare lo smeeg vecchio con uno nuovo,come una volta si cambiava l'autoradio,non c'e' nel sito un esperto che sappia rispondere?grazie.
Cambiarlo è una fesseria in se per se (costo a parte per l'acquisto che è un salasso solo a pensarci) il punto è che non sai se sarà poi compatibile con il restante hardware della macchina. Devi solo fare una prova, ma certo si va sempre a rischio a meno che tu non possa disporre di uno smeg in comodato d'uso per fare le prove che ti servono o delle firmware aggiornate delle centraline che nel caso potrebbero risolvere una non compatibilità.
Peugeot Partner Tepee 2012, HDi 1.6 112CV, Allestimento Outdoor, WipNav.
Modifiche e aggiunte apportate:
Maggio 2014: Cruise Control+Limitatore;
Novembre 2014: Park Assist originale;
Settembre 2016: Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica;
Aprile 2017: Sensori pressione originali;
Tessera Ufficiale Nr. 587
Modifiche e aggiunte apportate:
Maggio 2014: Cruise Control+Limitatore;
Novembre 2014: Park Assist originale;
Settembre 2016: Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica;
Aprile 2017: Sensori pressione originali;
Tessera Ufficiale Nr. 587
Penso si possa fare benissimo, ma non credo che sia molto a buon prezzo, ovviamente dovresti farlo fare in officina autorizzata.pissibubi ha scritto:Ma mi chiedo non e' possibile cambiare lo smeeg vecchio con uno nuovo,come una volta si cambiava l'autoradio,non c'e' nel sito un esperto che sappia rispondere?grazie.
Se cerchi nella baia o sulle amzzoni, trovi molti smeg cinesi compatibili, con una miriade di funzioni in più, ma non costano poco e quale è la qualità?
Ma è davvero così utile sto mirror link? quanto tempo ci passi in auto? io non uso nemmeno la usb, perchè per poche ore che passo in macchina, preferisco ascoltarmi la radio.
Il mirror link serve solo per il navigatore di google, ma la mia lo ha già integrato, non so la tua!!

Queste considerazioni non sono banali.dadino78 ha scritto:Penso si possa fare benissimo, ma non credo che sia molto a buon prezzo, ovviamente dovresti farlo fare in officina autorizzata.pissibubi ha scritto:Ma mi chiedo non e' possibile cambiare lo smeeg vecchio con uno nuovo,come una volta si cambiava l'autoradio,non c'e' nel sito un esperto che sappia rispondere?grazie.
Se cerchi nella baia o sulle amzzoni, trovi molti smeg cinesi compatibili, con una miriade di funzioni in più, ma non costano poco e quale è la qualità?
Ma è davvero così utile sto mirror link? quanto tempo ci passi in auto? io non uso nemmeno la usb, perchè per poche ore che passo in macchina, preferisco ascoltarmi la radio.
Il mirror link serve solo per il navigatore di google, ma la mia lo ha già integrato, non so la tua!!
Io sono d'accordo. Sì cerca sempre l'ultimo grido in fatto di funzioni elettroniche perdendo di vista il vero scopo dell'auto. Le politiche di mercato ci fanno sottostare a queste trovate che poi magari non usiamo nemmeno. Il mirror link in effetti a cosa lo useresti se hai già il navi integrato. Abbiano tutti lo smartphone quindi video e altre cose perché dobbiamo piazzarle sullo Smeg, non è come ascoltare musica. Che poi onestamente anch'io la porta USB l'ho utilizzata solo per copiare i brani nel jukebox ed è finita lì.
Penso che ormai siamo un poi tutti vittime di " basta avercelo". Le case automobilistiche oramai fanno quasi più marketing su queste trovate che su altro. Basta guardare le pubblicità di molte auto.
Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 e-hdi 115cv
Ex "Golfista" ...
Ex "Golfista" ...