Nacot ha scritto:Ciao Nacot, grazie per la dritta .... ti devo una birra ( per ora virtuale )gardoso ha scritto:Buongiorno a tutti .
Sono alle prese con l'aggiornamento delle mappe per la mia 2008 allure immatricolata 05 2016 .
La mia domanda è questa : ho scaricato l'aggiornamento gratuito da Mapcare sul mio IMAC ma non riesco a trovare il codice di attivazione![]()
A parte che le istruzioni rilasciate sul sito My Peugeot sono solo per Windows .... mi pare di aver letto che dopo aver scaricato il file
ti veniva spedito il codice ( pensavo via mail o sms) ma non mi è arrivato niente.
Qualcuno gentilmente sà come aiutarmi ?![]()
Qualcuno ha usato un sistema Mac per scaricare e riversare il contenuto su penna usb ?
Esiste una guida per utenti Mac ?
grazie![]()
Il codice ti appare a video prima del download, ed ogni volta che chiedi di rifare il download; ti verrà richiesto dallo SMEG Ad inizio del aggiornamento
Io ho fatto tutto con un Imac, l'unica cosa fondamentale é formattare la chiavetta USB in fat32, poi devi semplicemente scaricare il file zip, scompattarlo nel Finder in una cartella creata apposta, l'unica cosa fondamentale è copiare il contenuto (tutto) e non la cartella nella chiavetta USB
Non c'è null'altro, per questo é ininfluente usare un PC Windows o un Mac
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
SMEG/SMEG+/SMEG+IV2 208 2008 Nuova 308 508 Partner
Re: SMEG/SMEG+/SMEG IV 208 2008 Nuova 308 508 Partner
- stabia1907
- Peugeottista appassionato
io ho fatto l"aggiornamento.ma e normale quando premo su mappe mi dice sempre che ce un aggiornamento?
Peugeot 208 1.6 75 cv
Buongiorno a tutti sono un nuovo membro nonostante abbia acquistato la mia terza Peugeot, ho un 308 SW del 2016 dall'account mi viene detto che sono stati rilasciati gli aggiornamenti delle mappe del navigatore, ho provato di tutto Firefox, Chrome e Internet Explorer sia su piattaforma Windows e Macintosh, non so più cosa fare l'aggiornamento non parte non si vede segni di vita, l'ho lasciato un nottata acceso la mattina ero al punto di partenza, qundo premo DOWNLOAD non succede niente assolutamente niente!!! Penso che dovrebbe partire un termometro che indica il tempo di download rimanente nonostante abbia anche la fibra ottica non succede niente, rimane tutto inerme, sto sbagliando qualcosa? Aiutatemi perchè non so più dove battere la testa..

Controlla di non aver bloccato i pop up
ok, verifico subito.. Una domanda, si dovrebbe vedere subito qualcosa? Non dovrebbe restare inerme?
Comunque grazie..
Comunque grazie..

Niente da fare non succede niente, ho provato ad attivare di tutto, dai PopUp ai cookies ..ecc.. Nessun segno di vita!! Morto stecchito!! mah?
Qualcuno di voi è riuscito? Ma quanto tempo ci mette ad effettuare lo scarico, e quanto è grosso il file?
Saluti

Qualcuno di voi è riuscito? Ma quanto tempo ci mette ad effettuare lo scarico, e quanto è grosso il file?
Saluti
Fondamentale attivare i pop up anche solo per il sito Peugeot, altrimenti non accade nullasimone69 ha scritto:Niente da fare non succede niente, ho provato ad attivare di tutto, dai PopUp ai cookies ..ecc.. Nessun segno di vita!! Morto stecchito!! mah?![]()
Saluti
Dal pop up ti verrà chiesto dove vuoi salvare il file .zip
Il file é gigantesco (oltre 4 GB) e il tempo di download dipende dal tipo di connessione
Qualcuno può dirmi, con quale browser avete scaricato il file, non succede assolutamente niente qualcuno ha provato ultimamente, dopo aver clickato su DOWNLOAD mi appare un rettangolo grigio orrendo con una scritta ANNULLA questo è tutto nessuna maschera o popup con possibilità di salvare il file da qualche parte? Mah?

Con Chrome.
Ma hai controllato sei hai i popup bloccati. Su Chrome se ti viene bloccato un popup te lo segnala con un'iconcina in alto a destra
Ma hai controllato sei hai i popup bloccati. Su Chrome se ti viene bloccato un popup te lo segnala con un'iconcina in alto a destra
Nessun blocco, secondo me hanno dei problemi a livello del portale.. Ho provato il download in giorni diversi, ho provato in tutti i modi possibili perfino con l' IPad, mi arrendo evidentemente non è possibile fare il download per i comuni mortali.. Mi rivolgerò all'officina autorizzata..Luca D. ha scritto:Con Chrome.
Grazie per la collaborazione
Io ho eseguito il download da Safari con Fastweb 20 mega e non ho dovuto fare niente.simone69 ha scritto:Nessun blocco, secondo me hanno dei problemi a livello del portale.. Ho provato il download in giorni diversi, ho provato in tutti i modi possibili perfino con l' IPad, mi arrendo evidentemente non è possibile fare il download per i comuni mortali.. Mi rivolgerò all'officina autorizzata..Luca D. ha scritto:Con Chrome.
Grazie per la collaborazione
Scusate chi mi sa indicare come si fa a vedere la mia versione dello smeg della 2008? L'avevo letto tempo fa ma dovrei ricercarlo in 50 pagine...
Si riesce a scaricare da qualche sito affidabile l'aggiornamento delle mappe almeno italiane senza dover passare da Peugeot? Gli autovelox visto la cifra di 10 euro potrei anche scaricarli originali.
Grazie a chi saprà e vorrà aiutarmi.
Si riesce a scaricare da qualche sito affidabile l'aggiornamento delle mappe almeno italiane senza dover passare da Peugeot? Gli autovelox visto la cifra di 10 euro potrei anche scaricarli originali.
Peugeot 2008 Allure, 1.2 benzina turbo 110 cv, bianco madreperla, grip control e cerchi 17", navigatore+lettore cd, tetto ciel, ruotino di scorta, allarme volumetrico.
Ordinata il 23/02/2015, consegna prevista fine maggio 2015, consegnata il 15/06/2015
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Peugeot 307 station XT, 1.6 benzina 80 kw, blu cina
Ordinata il 23/02/2015, consegna prevista fine maggio 2015, consegnata il 15/06/2015
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Peugeot 307 station XT, 1.6 benzina 80 kw, blu cina
- lupo rosso
appena finito di aggiornare le mappe .....che @@ un ora e passa per aggiornarle tutte...
rimare l aggiornamento firmware....quello montato è la versione smeg6.1.d.r19 del 23/11/15 qualcuno saprebbe indicarmi la versione firm nuovo !

rimare l aggiornamento firmware....quello montato è la versione smeg6.1.d.r19 del 23/11/15 qualcuno saprebbe indicarmi la versione firm nuovo !

2008 1.6 Allure BlueHDi 120cv S&S grigio titanium,grip control,navigatore + cd,vetri posteriori oscurati,telecamera posteriore,ruotino di scorta,Michelin Crossclimate,orange led rigenerazione fap.
- lupo rosso
ciao....tieni premuta l icona a forma d ingranaggio!!!JPF ha scritto:Scusate chi mi sa indicare come si fa a vedere la mia versione dello smeg della 2008? L'avevo letto tempo fa ma dovrei ricercarlo in 50 pagine...

2008 1.6 Allure BlueHDi 120cv S&S grigio titanium,grip control,navigatore + cd,vetri posteriori oscurati,telecamera posteriore,ruotino di scorta,Michelin Crossclimate,orange led rigenerazione fap.
Salve a tutti, ho appena acquistato una 2008 allure 1.6 120cv, e sto cercando di informarmi sulle possibilità di questo sistema multimediale smeg.lupo rosso ha scritto:appena finito di aggiornare le mappe .....che @@ un ora e passa per aggiornarle tutte...![]()
la versione nella mia auto è la stessa delll'utente sopra: smeg6.1.d.r19, ho visto che è uscita la versione 6.1.d.r20, mi potreste dire però dove si scarica (non a pagamento/donazioni)?
grazie.