Nessuno sà rispondermi?new2008 ha scritto:L'ultima mappa disponibile che numero ha?ho notato che che dopo l'ultimo aggiornamento certi paesi hanno 108.1 mentre l'italia 108.0,come mai?è normale?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia
Re: Mapcare - Programma di aggiornamento della cartografia
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
Se leggi il messaggio precedente c'è scritto.
e lo hai scritto anche tu, l'ultima versione italia è la 108.0.
Il perchè? è così .
e lo hai scritto anche tu, l'ultima versione italia è la 108.0.
Il perchè? è così .
Forse mi sono spiegato male....volevo capire come mai alcuni paesi avevano la 108.1....in passato tutte avevano il medesimo numero.
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
- Valuca
- Peugeottista curioso
Credo che questo nessuno sà spiegare. Anche qui in sudamerica è così, Brasile v.105.0 e Argentina v105.3 (Argentina, Chile, Uruguay, Peru...)new2008 ha scritto:Forse mi sono spiegato male....volevo capire come mai alcuni paesi avevano la 108.1....in passato tutte avevano il medesimo numero.
L'ultimo conosciuto per Italia è il 108.00
Valuca...
SMEG+ 208 /*\ J7_Prol /*\ TT XXL540.S 5" /*\ MD-595GBX 5" Tablet
Ah ok questo volevo capire
-
- Peugeottista appassionato
mic2807 ha scritto:Riporto quanto trovato sul sito Peugeot spero sia utile
...
2) La data di inizio della garanzia che si trova sul certificato di immatricolazione deve essere a partire dal: 01/09/2015.
Tale data vale anche come inizio del calcolo dei 5 anni di validità offerta.
ah ecco....come un pirla stavo provando con cancellazione, l'avrò fatto 5 volte...e stavo pensando di aspettare qualche gg per ri-registrare il veicolo...
ma questo spiega tutto.
la mia è stata immatricolata a giugno2015, anche se l'ho comprata "km0" a novembre 2015.
che pacco....pazienza, troverò altri modi!!
un sincero ringraziamento a tutti quelli che contribuiscono al forum.
Dario
Credo di aver cancellato e aggiunto la mia ogni 2-3 giorni da 3 settimane e ancora non mi compare l'aggiornamento (ho ancora le mappe 107.x, auto immatricolata a luglio 2016).
Qualcun altro è in stessa situazione o ha risolto con altri metodi per caso?
Le ultime parole famose... Arrivato proprio oggi!praefectum ha scritto:Credo di aver cancellato e aggiunto la mia ogni 2-3 giorni da 3 settimane e ancora non mi compare l'aggiornamento (ho ancora le mappe 107.x, auto immatricolata a luglio 2016).

Ho risolto cambiando browser, ho scaricato l'aggiornamento, quindi tutto ok. Ha impiegato circa 3 ore per un file zip da 4,5 GB. Grazie a tutti per i suggerimenti.
ma non sono disponibili mediamente 2 aggiornamenti della cartografia ogni anno?
Sapete quando arriva il prossimo?
Ne sono usciti uno ad aprile ed uno di recente, quindi il prossimo sarà nel 2017, credo...Clod23mi ha scritto:ma non sono disponibili mediamente 2 aggiornamenti della cartografia ogni anno?
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara
Che significa molto tempo? Io ho inserito la chiavetta è apparso un messaggio che iniziava l'aggiornamento ma dopo circa mezz'ora ancora non terminava, poi ho spento per mancanza di tempo.stepsp ha scritto:Ciao, io ho fatto l'aggiornamento, è semplicissimo esattamente come ha spiegato benissimo rossimario. L'unica rottura è che ci mette molto tempo e devi tenere la macchina accesa. Io ho installato le mappe versione 107.1 ( avevo le 106.1), voi vhe versione avete?
Tutte insieme circa un'ora e mezzo ma puoi farle una per volta
Rob_80 ha scritto:Ne sono usciti uno ad aprile ed uno di recente, quindi il prossimo sarà nel 2017, credo...Clod23mi ha scritto:ma non sono disponibili mediamente 2 aggiornamenti della cartografia ogni anno?
Quando è uscito l'ultimo?
Io l'ho scaricato a luglio e ho riprovato ieri ma mi ha risposto che avevo già scaricato il file quindi l'ultimo disponibile deve essere prima di luglio