PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

App Mypeugeot

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
lbartoli79
Peugeottista curioso

Re: App Mypeugeot

Messaggio da lbartoli79 »

biglallo ha scritto:A me era arrivata la mail da peugeot qualche giorno dopo l'ordine e non avevo attivato l'account perchè chiede il numero telaio.
Adesso seguendo la strada di gian80 mi sono registrato con la stessa mail ma non mi arriva il link di autenticazione, forse perchè mi era già arrivato? Come posso fare?
Anche io ho provato a registrarmi ma non mi arriva il link di attivazione.
Cosa sbaglio?

Giorgio1965
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Giorgio1965 »

lbartoli79 ha scritto:
biglallo ha scritto:A me era arrivata la mail da peugeot qualche giorno dopo l'ordine e non avevo attivato l'account perchè chiede il numero telaio.
Adesso seguendo la strada di gian80 mi sono registrato con la stessa mail ma non mi arriva il link di autenticazione, forse perchè mi era già arrivato? Come posso fare?
Cosa sbaglio?
Capisco la vostra voglia di iscrivervi a my Peugeot, ma fino all'arrivo dell'auto non vi
servirà a molto. Quindi se anche non riusciste a farlo non ve ne fate un problema.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

magnetic
Peugeottista veterano

Messaggio da magnetic »

Giorgio1965 ha scritto:
lbartoli79 ha scritto:
Cosa sbaglio?
Capisco la vostra voglia di iscrivervi a my Peugeot, ma fino all'arrivo dell'auto non vi
servirà a molto. Quindi se anche non riusciste a farlo non ve ne fate un problema.

io mi sn iscritto col numero di telaio , ma lo stesso nn serve a niente visto che nn riesco a vedere nessuna informazione dell'auto, neanke la data di costruzione
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.

Giorgio1965

Messaggio da Giorgio1965 »

magnetic ha scritto:
Giorgio1965 ha scritto:
lbartoli79 ha scritto:
Cosa sbaglio?

io mi sn iscritto col numero di telaio , ma lo stesso nn serve a niente visto che nn riesco a vedere nessuna informazione dell'auto, neanke la data di costruzione
Infatti, ti sarà utile invece quando avrai l'auto.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Dall'ultimo aggiornamento app Android mi è sparita l'auto. Prima c'era "ordine in corso". È successo anche a voi? Ovviamente a chi, fortunato come me, non è ancora arrivata l'auto :mrgreen:
Felice possessore di 3008 GT

Toni dsl
Peugeottista novello

Messaggio da Toni dsl »

Vix, è successo anche a me ieri mattina, ieri pomeriggio vado dal mio concessionario per le pratiche per il finanziamento, mentre aspetto passa chi mi ha venduto la macchina e mi da il numero di telaio appena arrivato, lo inserisco e magicamente compare tutto.....

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Toni dsl ha scritto:Vix, è successo anche a me ieri mattina, ieri pomeriggio vado dal mio concessionario per le pratiche per il finanziamento, mentre aspetto passa chi mi ha venduto la macchina e mi da il numero di telaio appena arrivato, lo inserisco e magicamente compare tutto.....
Il telaio è arrivato ma la macchina non è ancora immatricolata. Anzi.... Non è proprio ancora arrivata :D

Toni dsl
Peugeottista novello

Messaggio da Toni dsl »

Ormai ci siamo :D :D

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Toni dsl ha scritto:Ormai ci siamo :D :D
Già :D

merlino81

Messaggio da merlino81 »

Vix ha scritto:Dall'ultimo aggiornamento app Android mi è sparita l'auto. Prima c'era "ordine in corso". È successo anche a voi? Ovviamente a chi, fortunato come me, non è ancora arrivata l'auto :mrgreen:
Successo anche a me :x
So che non serve a molto senza auto, ma ogni tanto entravo nella app sperando in un'apparizione miracolosa del vin o di qualche informazione in più :|

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

Brosmax
Peugeottista novello

Messaggio da Brosmax »

merlino81 ha scritto:
Vix ha scritto:Dall'ultimo aggiornamento app Android mi è sparita l'auto. Prima c'era "ordine in corso". È successo anche a voi? Ovviamente a chi, fortunato come me, non è ancora arrivata l'auto :mrgreen:
So che non serve a molto senza auto, ma ogni tanto entravo nella app sperando in un'apparizione miracolosa del vin o di qualche informazione in più :|

Buongiorno. Vorrei capire se la sparizione della macchina da app avviene poco prima della comunicazione del telaio o è successo a tutti.
Grazie
Peugeot 3008 1.6 BlueHDI 120 CV Man Allure - Grigio Amazonite dal 14/6/17

Goldman
Peugeottista veterano

Messaggio da Goldman »

Brosmax ha scritto:
merlino81 ha scritto:

Buongiorno. Vorrei capire se la sparizione della macchina da app avviene poco prima della comunicazione del telaio o è successo a tutti.
Grazie
Successo a tutti dopo l'ultimo aggiornamento.
Contratto firmato il 17/01/17
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Domanda stupida.... Quando compare il telaio sulla app vuol dire che la macchina è stata fatturata al conce quindi in procinto di consegna? Ce la faccio a metterla sotto il sedere settimana prossima? Scusate ma dopo 185 giorni.... :mrgreen:

Luca1972
Peugeottista curioso

Messaggio da Luca1972 »

Anche a me dopo registrazione fatta da sito non mi arriva mail con link di attivazione. Qualcuno è riuscito a risolvere? Grazie

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Skiman888
Peugeottista veterano

Messaggio da Skiman888 »

Vix ha scritto:Domanda stupida.... Quando compare il telaio sulla app vuol dire che la macchina è stata fatturata al conce quindi in procinto di consegna? Ce la faccio a metterla sotto il sedere settimana prossima? Scusate ma dopo 185 giorni.... :mrgreen:
Ciao Vix, la mia è stata prodotta il giorno 03 aprile. Nella app il telaio è apparso il giorno 11 <prile . Il 18 aprile la macchina è arrivata in concessionario. Quindi direi che se ti è apparso il telaio tra circa una settimana dovrebbe arrivare.

Direi che hai aspettato fin troppo...mi auguro che te la consegnino il più presto possibile :) :) :)
3008 Gt Line 1.6 Bluehdi EAT6 biancoperla+allarme volumetrico+advanced grip control+keyless+visiopark 180+radio dab+wireless charging e presa 230

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”