A quanto pare no, perché appunto il sistema è bloccato a monte dal Costruttore che lo ha realizzato. A livello teorico credo che basterebbe semplicemente abilitare la funzionalità via software, visto che come detto, per esempio, una Allure e una Active hanno di base un sistema multimediale identico in tutto e per tutto, tranne che per la presenza di MirrorScreen sulla prima; ma evidentemente la cosa non è fattibile praticamente proprio perché pare siano negati i permessi per abilitare quella funzionalità.tcostanzo ha scritto:Quindi se con la mia 2008 Active (per cui mi avevano assicurato che con la mia versione 2017 sarebbe stato rilasciato il mirror screen con un aggiornamento ufficiale...) volessi ora andare in Peugeot e chiedere ufficialmente "per piacere posso acquistare ora come optional qualcosa che consente di abilitare il mirror screen? " a prescindere dai costi loro sarebbero obbligati a sostituire integralmente un bel pò di hardware per abilitare sta funzione?
Tattiche di marketing va bene...ma qui si rasenta il paradosso....
E questa cosa, se prima poteva essere abbastanza "sensata" anche per differenziare l'allestimento più ricco da quello meno ricco, ora mi rendo conto che non lo è più tanto visto che è arrivata la 208 Touch che fondamentalmente è una Active con MirrorScreen, ed è quindi ovvio che il cliente possa sentirsi un po' preso in giro per queste scelte.