grazie!

Si può mettere anche usato ma è necessario riconfigurarlo esattamente come era il precedente. Innanzitutto va modificato il numero di telaio (VIN) all'interno del navigatore, perchè se non corrisponde al numero di telaio della centralina BSI la radio non funziona. Seconda cosa è necessario riconfigurare le opzioni da attivare in funzione degli optional che ha la tua macchina (sensori parcheggio, A/C Integrata, ecc.). La configurazione i concessionari normalmente la possono ottenere tramite l'accesso ai server della casa, ma su un oggetto usato nono sono sicuro che siano disposti (o gli sia concesso) farla. Sennò qualcuni che ha l'interfaccia diagbox e parametro per parametro te lo riconfiguri cercando di essere più preciso possibile in base agli optional che la tua macchina ha. Non semplice ma nemmeno impossibile.D@n ha scritto:buonasera a tutti, sere fa mi hanno rubato il wip nav
l'ho trovato usato ma il concessionario mi ha detto che ogni auto monta il suo e quindi dovrei spendere mooolto di più per prenderlo nuovo.
Sapete dirmi se è vero o c'è comunque modo di adattare quello usato?
Dies72 ha scritto:Buongiorno a tutti
Volevo chiedere una info su come mettere le mappe sulla SD.
La cartella principale ora è denominate SD e, all'interno ha un'altra cartella denominata database.
Lasciate cosi, non vengono lette, ma neppure rinominando la cartella principale SD in database, oppure mettendo i files in una unica cartella sempre denominata database. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie 1000