Venerdì sono andato a prendere la mia nuova 208 1.6 blue hdi 75cv del 2017, quella del 2014 l’ho sbriciolata contro un albero (ai 70kmh 12.000€ di danno ma io ne sono uscito illeso, un bel punto per il peugiottino!)
Il venditore mi disse che c’era carplay mirrorscreen e baggianate varie ma non c’è...
Ora, prima di scrivervi ho provato a fare delle ricerche ma i furboni su youtube oltre a vantarsi del clima bizona o del modello gti ci fanno vedere che basta andare su connect-app->carplay->tadaaa fatto tutto, ma io bestemmio nel vedere come icona disponibile “foto” e sms oscurato (aggiungo che la grafica del mio smeg é completamente diversa da tutte quelle trovate in rete)
Sul forum mi pare di aver capito che potrebbe essere una funzione “bloccata a livello firmware” dunque facilmente risolvibile in concessionaria, che peró non riusciró a contattare per un po (auto acquistata a modena ma io per lavoro andró in toscana)
Versione del sistema:048A
Hmi version 21.614.51.6.0
Imx version: x0101139_170111_16.1B055.15.3
V850 versione: W2.1_16.1S46.1
Come giá detto ho il modello di quest’anno (2017) quindi non credo di avere smeg obsoleti (comunque più stupido del 2014, dal momento che i consumi me li da solo con la voce “informazioni istantanee”)
Ora vi starete chiedendo cosa voglio da voi

Esiste un aggiornamento che posso fare io con penna usb?