Si scritto anche io giorni fa ma silenzio assolutoferrarif1 ha scritto:Io comunque ho scritto in francese (Google translator) aspetto la risposta. Ti tengo aggiornato
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
3D ConnectNav (NAC) Nuova 3008/208/508/Nuova 5008/Nuova 308
-
- Peugeottista curioso
Re: 3D ConnectNav (NAC) Nuova 3008/208/508/Nuova 5008/Nuova 308
Peugeot 3008 GT Line 2.0 150CV full optional bianco madreperla
Idem
Nuova 2008 SUV Allure BlueHDi 100 CV - Rosso Ultimate, Interni in tessuto TEP, Oxford Nero Mistral -
Ambiente Mistral Nero, Tetto panoramico, Advance Grip Control, Lettore CD/MP3, 3D Connected Navigation con Peugeot Connect, Cerchi in lega 17" "HERIDAN" Diamantati / Nero brillante, Ruotino di scorta, Park Assist - Retrocamera - A bordo dal 23/02/2018 - Tessera Passione Peugeot n° 681
Ambiente Mistral Nero, Tetto panoramico, Advance Grip Control, Lettore CD/MP3, 3D Connected Navigation con Peugeot Connect, Cerchi in lega 17" "HERIDAN" Diamantati / Nero brillante, Ruotino di scorta, Park Assist - Retrocamera - A bordo dal 23/02/2018 - Tessera Passione Peugeot n° 681
-
- Peugeottista curioso
Mi hanno appena risposto in merito alla mia richiesta di rimborso avendo pagato € 329 anzichè € 279 che chiedono ora, hanno voluto copia estratto conto bancario...bha
Invece in merito alla data scadenza servizio zone di pericolo(2019 anzichè 2021) nulla, ho quindi riproposto la domanda.
Invece in merito alla data scadenza servizio zone di pericolo(2019 anzichè 2021) nulla, ho quindi riproposto la domanda.
- Giacomo1954
- Peugeottista novello
Io mi stavo chiedendo una cosa. A forza di fare aggiornamenti prima o poi la memoria del sistema sarà piena. Esiste un modo di vedere quanta memoria rimane?
2008 Allure 1.6 BlueHDI 120 cv
3D Connected Nav (Nac)
Grigio Platinum Metallizzato
Cerchi 17" Heridan
3D Connected Nav (Nac)
Cerchi 17" Heridan
Giacomo1954 ha scritto:Io mi stavo chiedendo una cosa. A forza di fare aggiornamenti prima o poi la memoria del sistema sarà piena. Esiste un modo di vedere quanta memoria rimane?

ZetaR- Nuova 5800 GTLine-
Salve a tutti ...ho fatto aggiornamento mappe e firmware nella mia 208 allure con navigatore satellitare presa da qualche giorno. Ho scaricato normalmente da MyPeugeot e usato dotcleaner (come letto qui in qualche post) prima di passarlo su chiavetta visto che uso Mac. Tutte le funzioni Apple Car Play sono a posto mentre mi sono accorto che quando premo il pulsante nella levetta sinistra per il riconoscimento vocale e pronunzio “guidare verso x luogo” mi dice “mi spiace in questa nazione non è possibile aggiungere destinazioni tramite comando vocale”, inoltre se pronunzio “chiamare x persona” mi dice che devo collegare un telefono...ma il mio iPhone è connesso via cavo usb regolarmente. La funzione vocale di chiamata con l’apple car play (dopo aver tenuto pressato lo stesso pulsante a lungo) funziona invece perfettamente. A cosa può essere dovuto il problema ?? Grazie in anticipo a chi vorrà darmi un suo aiuto/parere.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come non detto...risolto !! Bisognava cambiare la lingua impostata nella ricerca degli indirizzi... solo che non si cambia nello stesso posto in cui si cambia la lingua generale del navigatore, ma in alto a destra pigiando un’icona circolare che compare quando si procede ad una ricerca indirizzo. La lingua preimpostata era naturalmente il francese ed infatti dentro il cerchio appare la dicitura FR. Adesso funziona e trova tutto!deblanko ha scritto:Salve a tutti ...ho fatto aggiornamento mappe e firmware nella mia 208 allure con navigatore satellitare presa da qualche giorno. Ho scaricato normalmente da MyPeugeot e usato dotcleaner (come letto qui in qualche post) prima di passarlo su chiavetta visto che uso Mac. Tutte le funzioni Apple Car Play sono a posto mentre mi sono accorto che quando premo il pulsante nella levetta sinistra per il riconoscimento vocale e pronunzio “guidare verso x luogo” mi dice “mi spiace in questa nazione non è possibile aggiungere destinazioni tramite comando vocale”, inoltre se pronunzio “chiamare x persona” mi dice che devo collegare un telefono...ma il mio iPhone è connesso via cavo usb regolarmente. La funzione vocale di chiamata con l’apple car play (dopo aver tenuto pressato lo stesso pulsante a lungo) funziona invece perfettamente. A cosa può essere dovuto il problema ?? Grazie in anticipo a chi vorrà darmi un suo aiuto/parere.
- Giacomo1954
- Peugeottista novello
Ho deciso di fare l'abbonamento SpeedCam per gli autovelox, non so ancora se a 99 per 12 mesi o 199 per 36. Però vorrei sapere dopo trascorso questo periodo di abbonamento, cosa succede? Cioè: una volta arrivati alla scadenza non saranno più aggiornati ma continuerò a vedere gli avvisi installati a suo tempo oppure gli autovelox spariranno proprio dal navigatore? Cioè non vedrò più nemmeno quelli vecchi?
2008 Allure 1.6 BlueHDI 120 cv
3D Connected Nav (Nac)
Cerchi 17" Heridan
3D Connected Nav (Nac)
Cerchi 17" Heridan
Non saprei dirti. Certo però, visto che li mandano tramite sim e non sono memorizzati sull'auto, presumo che non si vedano più.Giacomo1954 ha scritto:Ho deciso di fare l'abbonamento SpeedCam per gli autovelox, non so ancora se a 99 per 12 mesi o 199 per 36. Però vorrei sapere dopo trascorso questo periodo di abbonamento, cosa succede? Cioè: una volta arrivati alla scadenza non saranno più aggiornati ma continuerò a vedere gli avvisi installati a suo tempo oppure gli autovelox spariranno proprio dal navigatore? Cioè non vedrò più nemmeno quelli vecchi?
Nuova 5008 GT Line THP 1.6 165cv EAT6 - Bianco banchisa
Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Pack City Plus + Tetto panoramico + Portellone Hands Free + Radio DAB + Wireless Smartphone Charging + Allarme volumetrico .....Firma 17/6 - il 26/09 ricevuto VIN - arrivata il 10/10 - consegna il 18/10Re: 3D ConnectNav (NAC) Nuova 3008/208/508/Nuova 5008/Nuova 308
mi è scappato l'invio.
Volevo aggiungere che non sono sicuro al 100% di quanto ho detto, poiché se così fosse, nelle zone senza copertura, non mi avviserebbe e sarebbe un guaio, dopo aver pagato circa 200€. A qualcuno è capitato che pur non avendo il segnale ricevesse lo stesso l'avviso di un apparato di rilevazione della velocità?
Volevo aggiungere che non sono sicuro al 100% di quanto ho detto, poiché se così fosse, nelle zone senza copertura, non mi avviserebbe e sarebbe un guaio, dopo aver pagato circa 200€. A qualcuno è capitato che pur non avendo il segnale ricevesse lo stesso l'avviso di un apparato di rilevazione della velocità?
Nuova 5008 GT Line THP 1.6 165cv EAT6 - Bianco banchisa
Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Pack City Plus + Tetto panoramico + Portellone Hands Free + Radio DAB + Wireless Smartphone Charging + Allarme volumetrico .....Firma 17/6 - il 26/09 ricevuto VIN - arrivata il 10/10 - consegna il 18/10-
- Peugeottista curioso
Da quanto mi risulta se il nav non riceve traffico dati (scritta TMC x esempio) non funziona ne il traffico live e nemmeno gli autovelox.
Quando scadrà l'aggiornamento agli autovelox non saranno proprio più visibili, anche perchè non c'è nessun aggiornamento periodo da scaricare perchè vengono sincronizzati costantemente via internet.
I prezzi comunque sono cambiati come già scritto, infatti ora non è possibile acquistare solo le zone di pericolo, ma vengono vendute insieme ai servizi connect.
Quando scadrà l'aggiornamento agli autovelox non saranno proprio più visibili, anche perchè non c'è nessun aggiornamento periodo da scaricare perchè vengono sincronizzati costantemente via internet.
I prezzi comunque sono cambiati come già scritto, infatti ora non è possibile acquistare solo le zone di pericolo, ma vengono vendute insieme ai servizi connect.
Non so per quale motivo ma, dopo aver aggiornato le mappe alla versione 8, sia il sito francese che quello italiano mi dicono "hai aggiornamenti" e mi propongono di nuovo di scaricare la versione 8... con le versioni passate, dopo aver installato sull'auto la mappa i siti mi davano "nessuna nuova versione"...
Succede a qualcun altro?
Succede a qualcun altro?
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
Mi hanno appena risposto chiedendomi le credenziali My Peugeot e lo screenshot dello smartphone relativo alle date degli abbonamenti, secondo loro passano il tutto ai tecnici per sistemare......simmar1977 ha scritto: Invece in merito alla data scadenza servizio zone di pericolo(2019 anzichè 2021) nulla, ho quindi riproposto la domanda.
Staremo a vedere......
Nuova 2008 SUV Allure BlueHDi 100 CV - Rosso Ultimate, Interni in tessuto TEP, Oxford Nero Mistral -
-
- Peugeottista curioso
A me hanno risposto poco fa che mi riaccrediteranno € 130, avendone pagate € 329, perchè si sono accorti che c'era un errore in quanto la spesa totale doveva essere € 199; così come sistemeranno la questione scadenze...stiamo a vedereferrarif1 ha scritto:Mi hanno appena risposto chiedendomi le credenziali My Peugeot e lo screenshot dello smartphone relativo alle date degli abbonamenti, secondo loro passano il tutto ai tecnici per sistemare......simmar1977 ha scritto: Invece in merito alla data scadenza servizio zone di pericolo(2019 anzichè 2021) nulla, ho quindi riproposto la domanda.
Staremo a vedere......
A questo punto visto che mi trovo nella tua stessa situazione ho chiesto anche io rimborso.simmar1977 ha scritto: A me hanno risposto poco fa che mi riaccrediteranno € 130, avendone pagate € 329, perchè si sono accorti che c'era un errore in quanto la spesa totale doveva essere € 199; così come sistemeranno la questione scadenze...stiamo a vedere