PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
App Mypeugeot
Re: App Mypeugeot
Scusatemi, ma per versione 1.15.0-build-2018-08-07-1703 , cosa si intende?
3008 GT 180cv Eat 8 Grigio Amazzonite -
Bmw R1200Gs Adv 2018
Bmw R69S 1967
Vespa 300Gts
Bmw R1200Gs Adv 2018
Bmw R69S 1967
Vespa 300Gts
L’ultima versione per iOS é la 1.16.1Carminec ha scritto:…. e da IOS come faccio a scaricare quella versione ?
Per avere l’ultima versione della App (esattamente come per qualsiasi altra app per iOS) basta attivare l’aggiornamento automatico nelle impostazione del SO oppure periodicamente entrare nel AppStore e lanciare gli aggiornamenti
Io faccio regolarmente gli aggiornamenti di tutte le app, ed anche MyPeugeot risulta aggiornata, ma non si connette più.
3008 GT 180cv Eat 8 Grigio Amazzonite -
Bmw R1200Gs Adv 2018
Bmw R69S 1967
Vespa 300Gts
Bmw R1200Gs Adv 2018
Bmw R69S 1967
Vespa 300Gts
Ciao ragazzi, qualcuno può consigliarmi un sito sicuro per scaricare la vecchia versione dell'app per Android?
ho cercato online ed ho trovato un paio di siti per poterla scaricare, ma vorrei essere sicuro di non beccare virus
Grazie per le info.
ho cercato online ed ho trovato un paio di siti per poterla scaricare, ma vorrei essere sicuro di non beccare virus

Grazie per le info.
Attuale: Peugeot 208 allure 110cv
EX: Peugeot 206 xt 1.1 60cv
Io l'ho scaricata da qui:Vins206 ha scritto:Ciao ragazzi, qualcuno può consigliarmi un sito sicuro per scaricare la vecchia versione dell'app per Android?
ho cercato online ed ho trovato un paio di siti per poterla scaricare, ma vorrei essere sicuro di non beccare virus![]()
Grazie per le info.
https://m.apkpure.com/mypeugeot-app/com ... t/versions" onclick="window.open(this.href);return false;
PEUGEOT 3008 BlueHDi 180 EAT8 S&S GT
GRIGIO AMAZONITE Metallizzato;
Allarme volumetrico e periletrale;
Advanced Grip Controll;
Portellone "HANDS FREE";
Visiopark 360°;
Radio DAB - Digital Audio Broadcasting;
Wireless Smartphone Charging + Presa 230V;
Tetto panoramico apribile
Ordine del 02/10/2017 consegna prevista maggio 2018
Consegnata Effettivamente a Marzo 2018
Advanced Grip Controll;
Portellone "HANDS FREE";
Visiopark 360°;
Non si connette più nuovamente o sbaglio? Grazie
Ordinata 30 Giugno - Ritirata 1 Dicembre:
3008 PureTech Turbo 130 EAT6 Allure
Grigio Amazonite, interni Pedimonte
Allarme volumetrico perimetrale, Advanced Grip Control, Pack City Plus, Keyless system, Barre al tetto, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging
Allarme volumetrico perimetrale, Advanced Grip Control, Pack City Plus, Keyless system, Barre al tetto, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging
Devi scaricare la versione 1.15.0-build-2018-08-07-1703
Advanced Grip Controll;
Portellone "HANDS FREE";
Visiopark 360°;
Advanced Grip Controll;
Portellone "HANDS FREE";
Visiopark 360°;
Ovvero?dfazio741 ha scritto:Devi scaricare la versione 1.15.0-build-2018-08-07-1703
Ordinata 30 Giugno - Ritirata 1 Dicembre:
[/img]
Vauxhall ha scritto:Ovvero?dfazio741 ha scritto:Devi scaricare la versione 1.15.0-build-2018-08-07-1703
Advanced Grip Controll;
Portellone "HANDS FREE";
Visiopark 360°;
Advanced Grip Controll;
Portellone "HANDS FREE";
Visiopark 360°;
Vauxhall ha scritto:Ovvero?dfazio741 ha scritto:Devi scaricare la versione 1.15.0-build-2018-08-07-1703
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Advanced Grip Controll;
Portellone "HANDS FREE";
Visiopark 360°;
Advanced Grip Controll;
Portellone "HANDS FREE";
Visiopark 360°;
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
grazie! ho notato una cosa, con le ultime pietose vers Android. come aveva suggerito qualcuno, da quando l'app risulta sempre attiva in background, per recuperare i percorsi bisogna fare un arresto forzato. in effetti ha funzionato, ma alcune volte mi scarica i percorsi anche quando è attiva in background. dicevo, ho notato che quando arresto l'app, che quindi non gira più in background, appena accendo il Bluetooth, appare la notifica che l'app è attiva in background. come è possibile?dfazio741 ha scritto:Vauxhall ha scritto:Ovvero?dfazio741 ha scritto:Devi scaricare la versione 1.15.0-build-2018-08-07-1703
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°
In precedenza, cioe' fino all'aggiornamento di settembre, se non caricava i percorsi facevo come aveva suggerito qualcuno, cioe' disinstallavo, reinstallavo e tutto tornava a posto. Ora ho disinstallato l'ultima versione e installato la 1.15.0-build-2018-08-07-1703 che funziona bene, si attiva all'ingresso in macchina e segna i percorsi. Il problema e' che a differenza delle altre.....questa non mi ha tenuto tutto lo storico dei percorsi
e' tutto perso cosi ????

Suv 3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Adaptive Criuse Control con funzione Stop - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - 2 anni aggiuntivi garanzia.
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18
Zertex, Lo storico dei percorsi che avevi sul cellulare, li dovevi esportare prima di disinstallare l'app e successivamente le importavi nuovamente.
Mi sa che se non le hai esportate non puoi più recuperarle.
Invece volevo farvi una domanda, ma i km totali ed i dati del tagliando già eseguito, sono salvati sul server Peugeot?
ho disinstallato l'ultimo aggiornamento per installare la versione di veccia che funzionava benissimo la 1.15, dopo averla installata ed aver fatto l'accesso, mi sono ritrovato i km totali ed i dati del tagliando già eseguito, non capisco se sono salvati sul server Peugeot oppure sul cellulare resta qualche file anche dopo la disinstallazione.
Grazie per le info.
Invece volevo farvi una domanda, ma i km totali ed i dati del tagliando già eseguito, sono salvati sul server Peugeot?
ho disinstallato l'ultimo aggiornamento per installare la versione di veccia che funzionava benissimo la 1.15, dopo averla installata ed aver fatto l'accesso, mi sono ritrovato i km totali ed i dati del tagliando già eseguito, non capisco se sono salvati sul server Peugeot oppure sul cellulare resta qualche file anche dopo la disinstallazione.
Grazie per le info.
Attuale: Peugeot 208 allure 110cv
Pero' nel meso scorso avro' disinstallato l'app minimo 3 volte, sempre reinstallata l'ultima disponibile nel playstore e aprendola mi ritrovavo sempre tutti i precorsi a partire dal primo con auto nuova effettuato a fine maggio. Con questa versione che mi e' stato consigliato di installare invece li ho persi. Per curiosita' ho disinstallato la build 08 installando invece quella del playstore e magicamente mi ritrovo tutti i miei percorsi dall'inizioVins206 ha scritto:Zertex, Lo storico dei percorsi che avevi sul cellulare, li dovevi esportare prima di disinstallare l'app e successivamente le importavi nuovamente.
Suv 3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Adaptive Criuse Control con funzione Stop - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - 2 anni aggiuntivi garanzia.
A me dopo l'utimo aggiornamento di questa "maledetta" applicazione non mi si collega più.
Ultimi dati registrati il 30/10/18. Andava perfettemente ed ora non funziona più.
Tra l'altro se mi scollego e provo a ri-collegarmi la rotellina gira un ora ma non succede niente.
Che App di me..biiip..a.... e scusate il francesismo
Ultimi dati registrati il 30/10/18. Andava perfettemente ed ora non funziona più.
Tra l'altro se mi scollego e provo a ri-collegarmi la rotellina gira un ora ma non succede niente.

Che App di me..biiip..a.... e scusate il francesismo
Peugeot 3008 Gt Line 130 hdi eat8 bianco madreperla,Agc, Acc con funzione stop, visiopack 180, keyless system, radio Dab, Wireless Smartphone Charging, presa 230, Tetto panoramico.
Ordine del 26/03/18 consegna stimata fine luglio. Targata il 29/06/18. Ritirata il 11/07/18.
Ordine del 26/03/18 consegna stimata fine luglio. Targata il 29/06/18. Ritirata il 11/07/18.