PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

App Mypeugeot

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
never
Peugeottista curioso

Re: App Mypeugeot

Messaggio da never »

Nacot ha scritto:Due giorni fa è stato rilasciata una nuova versione in ambiente iOS, la 1.18.0
Ieri, il 22 febbraio 2019, hanno rilasciato un aggiornamento anche per Android, versione 1.18.2.
3008 GT Line 1.6 PureTech 180 EAT8
AGC, allarme, keyless, visiopark 180, Focal, Wireless charging

RC971
Peugeottista appassionato

Messaggio da RC971 »

mishima ha scritto:Mi spiegate cosa e il VIN
Se l’é bon, el fá venì no el mal de crapa.
3008 Crossway - BlueHDi 130 EAT8 S&S - novembre 2018; Nero perla metallizzato; Visiopark 180°; Keyless system; 3D Connected Navigation + Radio DAB; Wireless Smartphone Charging.

ashe77
Peugeottista novello

Messaggio da ashe77 »

RC971 ha scritto:
mishima ha scritto:Mi spiegate cosa e il VIN
Se l’é bon, el fá venì no el mal de crapa.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :drunken:

wexus
Peugeottista veterano

Messaggio da wexus »

Ma sono 8l solo che non mi funziona? Qualcuno mi può dare qualche dritta? Uso un s7 edge grazie.
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S 2019

gioloi
Peugeottista fast&furious

Messaggio da gioloi »

Non so che dirti. Ho fatto un bel po' di km nel weekend e l'applicazione ha funzionato alla perfezione.
L'ho aperta anche pochi minuti fa e sembra andare bene.
Prova a svuotare la cache e vedi se cambia qualcosa.
In seconda battuta, elimina tutti i dati, il che dovrebbe riportare l'applicazione allo stato iniziale, forzando gli aggiornamenti. Dovrai probabilmente reimpostare il VIN.
Dal 27/11/2021: Tesla Model 3 full black, cerchi 18".
EX 3008 Allure PureTech 130 EAT8 S&S, Fari full led, Blu Magnetic, Active Grip Control, Portellone elettrico, Radio DAB, Wireless charging, ACC, Interni Claudia, Pack Electrique & Massage, Pack City 2 (Visiopark 360), Barre al tetto, Ruotino.
Ordinata il 27/08/2018. Arrivata il 28/12/2018. Consegnata il 03/01/2019. Data in permuta il 27/11/2021

wexus
Peugeottista veterano

Messaggio da wexus »

gioloi ha scritto:Non so che dirti. Ho fatto un bel po' di km nel weekend e l'applicazione ha funzionato alla perfezione.
In seconda battuta, elimina tutti i dati, il che dovrebbe riportare l'applicazione allo stato iniziale, forzando gli aggiornamenti. Dovrai probabilmente reimpostare il VIN.
Guarda le ho provate già tutte pensavo ci fosse un modo particolare dato che ho letto i vecchi post e di problemi ne ha dato tanti. Sarà mica perché ho fatto pochi km? All'incirca 150km?

gioloi

Messaggio da gioloi »

Non credo. L'unico problema che potrebbe darti è quello di non aggiornare i tragitti, perché ogni tanto lo fa e bisogna aspettare che si "svegli" da sola, quindi se usi poco l'auto potrebbe essere in fase dormiente.
Ma non penso proprio c'entri con il fatto che ti va in crash.
Secondo me si sistemerà da sola con un prossimo aggiornamento.
Dal 27/11/2021: Tesla Model 3 full black, cerchi 18".
EX 3008 Allure PureTech 130 EAT8 S&S, Fari full led, Blu Magnetic, Active Grip Control, Portellone elettrico, Radio DAB, Wireless charging, ACC, Interni Claudia, Pack Electrique & Massage, Pack City 2 (Visiopark 360), Barre al tetto, Ruotino.
Ordinata il 27/08/2018. Arrivata il 28/12/2018. Consegnata il 03/01/2019. Data in permuta il 27/11/2021

RC971

Messaggio da RC971 »

wexus ha scritto:
gioloi ha scritto:Non so che dirti. Ho fatto un bel po' di km nel weekend e l'applicazione ha funzionato alla perfezione.
Guarda le ho provate già tutte pensavo ci fosse un modo particolare dato che ho letto i vecchi post e di problemi ne ha dato tanti. Sarà mica perché ho fatto pochi km? All'incirca 150km?
Ciao,
hai scaricato la versione più aggiornata (1.18.2 del 22 febbraio)?
Se è l'ultima versione, prova a fare così:
- Impostazioni > Applicazioni > Scorri l'elenco delle app fino a MyPeugeot > Memoria Archiviazione > Svuota Cache > Cancella Dati;
- Disinstalla l'app dal telefono e riavvia il telefono;
- Re-installa l'app, fai il login e concedi e autorizzazioni richieste;
- Con Bluetooth acceso (ovviamente... :) ) accendi l'auto, verifica che il telefono si colleghi (premi il tasto del telefono sulla pulsantiera fisica dell'auto e guarda se appare l'indicazione del livello segnale e del tipo di telefono sullo schermo) e fatti un giretto;
- Spegni l'auto, attendi qualche secondo e dovrebbe arrivarti la notifica del percorso fatto.

Devo dirti la verità, anche a me ha funzionato a singhiozzo: all'inizio, a novembre, non andava, poi ha iniziato a funzionare, poi ha smesso, poi ha ripreso da sola, poi si è interrotta nuovamente e ho dovuto resettare tutto, ma andava perfettamente, poi, dopo l'ultimo aggiornamento, andava in crash, poi hanno corretto in parte, poi del tutto, ma ci ha messo qualche giorno a riprendere a collegarsi all'auto automaticamente (il telefono si collegava, l'app no), poi ha ricominciato a funzionare e ha scaricato anche un paio di tracciati dei giorni precedenti...
Boh, secondo me il settore app della Peugeot è un reparto punitivo e ci mettono le zappe che hanno fatto qualche cavolata in qualche altro reparto! :D
3008 Crossway - BlueHDi 130 EAT8 S&S - novembre 2018; Nero perla metallizzato; Visiopark 180°; Keyless system; 3D Connected Navigation + Radio DAB; Wireless Smartphone Charging.

wexus
Peugeottista veterano

Messaggio da wexus »

RC971 ha scritto:
wexus ha scritto:

hai scaricato la versione più aggiornata (1.18.2 del 22 febbraio)?
Se è l'ultima versione, prova a fare così:
- Impostazioni > Applicazioni > Scorri l'elenco delle app fino a MyPeugeot > Memoria Archiviazione > Svuota Cache > Cancella Dati;
- Disinstalla l'app dal telefono e riavvia il telefono;
- Re-installa l'app, fai il login e concedi e autorizzazioni richieste;
- Con Bluetooth acceso (ovviamente... :) ) accendi l'auto, verifica che il telefono si colleghi (premi il tasto del telefono sulla pulsantiera fisica dell'auto e guarda se appare l'indicazione del livello segnale e del tipo di telefono sullo schermo) e fatti un giretto;
- Spegni l'auto, attendi qualche secondo e dovrebbe arrivarti la notifica del percorso fatto.

Devo dirti la verità, anche a me ha funzionato a singhiozzo: all'inizio, a novembre, non andava, poi ha iniziato a funzionare, poi ha smesso, poi ha ripreso da sola, poi si è interrotta nuovamente e ho dovuto resettare tutto, ma andava perfettamente, poi, dopo l'ultimo aggiornamento, andava in crash, poi hanno corretto in parte, poi del tutto, ma ci ha messo qualche giorno a riprendere a collegarsi all'auto automaticamente (il telefono si collegava, l'app no), poi ha ricominciato a funzionare e ha scaricato anche un paio di tracciati dei giorni precedenti...
Boh, secondo me il settore app della Peugeot è un reparto punitivo e ci mettono le zappe che hanno fatto qualche cavolata in qualche altro reparto! :D
Grazie per la risposta ma quello che.hai scritto l'ho fatto senza risultati,mi sembrava di fare tutto il necessario ma continua a non funzionare, soprattutto con l'ultima versione! Non so più che pesci pigliare. Ho provato anche a scollegarmi con il bluetooth dall'auto e rifare la ricerca del telefono che avviene però noto che quando escono le 3 voci che adesso mi sfuggono,che flaffo tutte,alla 3 che chiede se condividere i dati del telefono dopo che do l'ok mi esce una schermata di errore e mi dice che non trova il telefono,quando invece vado a vedere e la rubrica e il telefono funzionano dato che ho effettuato delle chiamate e soprattutto c'è scritto che il telefono è collegato,allora rivado a vedere se la 3 voce è rimasta flaggata invece no le prime 2 si la 3 non ne vuole sapere. Secondo voi è normale è un problema mio dell'auto o del telefono? Grazie mille a tutti.

RC971

Messaggio da RC971 »

La condivisione della connessione credo sia inutile, perché l’auto utilizza una SIM interna.
Io non l’ho flaggata.

wexus
Peugeottista veterano

Messaggio da wexus »

Ah ok mi tolgo un ulteriore dubbio! Che dire mi sono rotto con questa app se continua così la abbandonato definitivamente,tanti non serve a nulla!

mauruz
Peugeottista veterano

Messaggio da mauruz »

wexus ha scritto:............. la abbandonato definitivamente,tanti non serve a nulla!
Fatto da tempo!!!!
Peugeot 3008 Allure 130EAT Rosso Ultimate Noir, Barre al tetto,Pack City,Tetto Black Diamond,Grip Control,Keyless System.

RC971

Messaggio da RC971 »

mauruz ha scritto:
wexus ha scritto:............. la abbandonato definitivamente,tanti non serve a nulla!
Fatto da tempo!!!!
...e la notte riesci a dormire?!
...e i colleghi ti guardano lo stesso con rispetto?!
...ed esci anche di giorno senza vergogna alcuna?!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

wexus
Peugeottista veterano

Messaggio da wexus »

Allora mi consolo siamo in 2!😁 Però è un peccato,io sono dell'idea che se non sei capace a fare le cose, non si fanno se le fai male, ti faccio un esempio;come gli autori di tapatalk sono 2 anno che aggiornano l'app e sono hanno che ha li stesso bugs se non peggio,non ci sono parole!

RobyFede8293

Messaggio da RobyFede8293 »

RC971 ha scritto:La condivisione della connessione credo sia inutile, perché l’auto utilizza una SIM interna.
Io non l’ho flaggata.

Confermo non serve flaggarla. Io trovo ogni volta le prime due flaggate e per il momento funziona senza problemi :-w)
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”