Sante parole...

Dopo 6 mesi di non uso dell auto e con tutti gli aggiornamenti che ha subito l app riconfermo che a me va una bomba....
Ciao SanjiSanji ha scritto: ↑21/12/2020, 20:37... ma avendo impostato il telefono in inglese con assistente in italiano per risolvere il noto problema di android auto, l'applicazione ha ripreso a funzionare. Oggi l'app ha aggiornato correttamente i tragitti. Purtroppo però non posso impostare i costi carburante, essendo in sterlina.
Non ho ancora provato a rimettere tutto in italiano anche se ero tentato visto i feedback positivi dati da altri utenti. Nei prossimi giorni, mi documento leggendo i log sugli aggiornamenti e i vari forum e ti faccio sapere.leonessa_61 ha scritto: ↑26/12/2020, 15:56
Ciao Sanji
ho capito che l'app ha ripreso a funzionare, ma hai provato a reinpostare il tutto in italiano?
Chiedo per me e non per un amico,![]()
![]()
In attesa di riscontro, grazie.
A chi lo dici....ma io tengo duro, perlomeno finchè mi da la possibilità di collegarmi a Forum Peugeot....
Ho installato l'app inserito il VIN ma non mi esce il menù che mostra i consumi come potete vedere nella foto.Quindi suppongo non sia compatibile.