ciao ragazzi l'unico problema che ho riscontrato è che mi manca l' icona del video dal menu' principale, chi mi sa dare una risposta? il conc non è riuscito a trovarla col diag 2000.
sto cercando di ritrovare lo schema per i collegamenti del cablaggio rt3 rd3 appena lo trovo lo metto a vosta disposizione .
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
manca l' icona del video dal menu' principale
manca l' icona del video dal menu' principale
peugeot 307 sw fap del 2004
Re: manca l' icona del video dal menu' principale
Devi installare la versione software 5.X (ti consiglio l'ultima ufficiale 5.5b su "http://www.eurovan2.com/forum/downloads ... file&id=30" ).
ciao

ciao

Unix
307 Station 1.6 XS benzina cambio AUT. Tiptronic system Porsche , Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendinebbia - Antifurto.
307 Station 1.6 XS benzina cambio AUT. Tiptronic system Porsche , Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendinebbia - Antifurto.
grazie unix per la rispota, ma io ho già l' ulimo aggiornamento istallato dalla peugeuot , non so come mai manca l' icona video, l' aux funziona ma niente video . se hai altre idee fammi sapere grazie
Fammi capire:
Che versione di software hai?
Mi sa che come al solito il concessionario ne sa meno di noi...(l'ingresso video potrebbe essere disattivato).
Non capisco come fa a funzionarti l'audio aux se non hai l'icona video... da dove ci arrivi per selezionare l'audio?
ciao
Che versione di software hai?
Mi sa che come al solito il concessionario ne sa meno di noi...(l'ingresso video potrebbe essere disattivato).
Non capisco come fa a funzionarti l'audio aux se non hai l'icona video... da dove ci arrivi per selezionare l'audio?
ciao
Unix
ciao unix allora ti spiego se vado al menu' principale e seleziono l'icona audio posso attivare aux .l'aggiornento fatto in conc. mi fa sentire gli mp3, ma non riesce ad attivarmi il video non lo fa selezionare col diag 2000 io non so che versione avevo prima di questa non so se può servire ad aiutarmi.
Il problema potrebbe essere la versione del diag 2000. Su alcune versioni sono state oscurate le possibilità di modificare alcuni parametri (tipo velocità blocco video).
Che versione di software hai? "tieni premuto il tasto MENU"
Che versione di software hai? "tieni premuto il tasto MENU"
Unix
il software istallato e 5.5 d 595 cosi' e sritto quando tengo premuto il tasto menu'
risolto il problema con examiner della fiat visto che l' rt3 era di una lancia phedra. e non so come e sloccato anche il limite di velocita cioè si vede anche in movimento.
volevo sapere come faccio a collegare il caricatore 5 cd originale visto che dierto l' rt3 non ho lo spinotto quello a 3 colori giallo verde blu. attendo vostre notizie
volevo sapere come faccio a collegare il caricatore 5 cd originale visto che dierto l' rt3 non ho lo spinotto quello a 3 colori giallo verde blu. attendo vostre notizie
Fammi capire: hai un rt3 di una Lancia Phedra sulla tua Peugeot? e tramite examiner hai sbloccato i video??? Lo chiedo perchè ho una 807 del 2004 con rt3 5.5 e se così fosse mi dai una speranza.....