PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornamenti e autovelox 2007
-
- Peugeottista curioso
Aggiornamenti e autovelox 2007
COME INSERIRE AUTOVELOX SU DVD NAVTEQ LANCIA PHEDRA E AGGIORNAMENTI MAPPE STRADALI
titolo editato da jupeugeot
titolo editato da jupeugeot
Re: AGGIORNAMENTI E AUTOVELOX 2007
Ciao, da qualche giorno (io ho provato passo passo seguendo i suggerimenti del forum ma non sono riuscito, arrivo fino ad un certo punto poi....mi perdo) grazie al supporto tecnico di uno smanettatore di software ho sia gli autovelox aggiornati a due settimane fa sia la mappa 2007 d'italia e delle principali strade europee.
Se tieni presente che l'aggiornamento in peugeot viene circa 150euro...figurati con in aggiunta tutti gli autovelox (fissi e mobili) aggiornati.
Se sei interessato ti faccio avere tutto visto che il tuo sistema di navigazione per la phedra è lo stesso della peugeot.
Ciao.
Se tieni presente che l'aggiornamento in peugeot viene circa 150euro...figurati con in aggiunta tutti gli autovelox (fissi e mobili) aggiornati.
Se sei interessato ti faccio avere tutto visto che il tuo sistema di navigazione per la phedra è lo stesso della peugeot.

Ciao.
-
- Peugeottista curioso
Ciao Gionata potresti mandarmelo anche a me,ho una 407 con rt3 grazie. 

Ciao Gionata, ho una Peugeot 807 con rt3 5.5 puoi mandare anche a me questo aggiornamento con autovelox. grazie
Gianluigi ha scritto:Ciao Gionata, ho una Peugeot 807 con rt3 5.5 puoi mandare anche a me questo aggiornamento con autovelox. grazie
il tuo ha il montor a colori o monocromatico?????
la mia 307 ha la verisone 5.5d con schermo monocromatico
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto
Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzatoPossedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999
Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzatoPossedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999
Schermo a colori...... comunque grazie per l'interessamento!
sono un nuovo peugeotista da circa 1 mese con 807 RT3 sw 6.6 potreste mandare anche a me le mappe con autovelox?
GRAZIE MILLEEEE
GRAZIE MILLEEEE
-
- Peugeottista curioso
Re: Aggiornamenti e autovelox 2007
Ciao Gionata, potresti mandarmelo anche a me,ho una 407 con rt3 schermo a colori! grazie mille. 

Ciao Gionata, potresti inviare anche a me il sw di navigazione con i velox? Il mio non funziona correttamente
Grazie
Grazie
- peppefranchini
- Peugeottista veterano
anche a me grazie
307 2.0 Hdi FAP 136 CV 5PT Feline grigio ferro, interni in pelle bordeaux,rt3,xenon light, sensori parcheggio,caricatore cd,battitacco+ pedaliere in alluminio, clima aut. bizona,hi-fi jbl, regolatore automatico assetto fari, cruise control, sedili riscaldabili,uscite audio/video,fendinebbia anteriori,volante in pelle,ABS,ESP,ASR,antifurto volumetrico e perimetrale,cerchi da 17",plancia in pelle,retrovisore elettrocromatico,comandi al volante,volante in pelle ecc ecc..cosa vuoi di più!!! potete amminarla QUI
Ciao Giona mi accodo ai numerosi richiedenti il sw 2007 con autovelox fissi e mobili, potresti mandarmelo? Ho una 207cc con RT3 6.63 (schermo 7" a colori)
Ti ringrazio molto
Ti ringrazio molto

Ma la visualizzazione degli Autovelox funziona anke su Sw 5.5 o solo su quello 6.*??
Io ho il 5.5 e non riesco a visualizzarli......tempo fa qualcuno mi aveva detto ke era normale xkè con la mia versione sw non era possibile visualizzare i POI. Qualcuno di voi con la mia stessa versione sw ci riesce?
Io ho il 5.5 e non riesco a visualizzarli......tempo fa qualcuno mi aveva detto ke era normale xkè con la mia versione sw non era possibile visualizzare i POI. Qualcuno di voi con la mia stessa versione sw ci riesce?
Peugeot 1007 Sporty 2Tronic 1.6 16V 110CV - GPL Bigas Gis - RT3 a colori v.5.50D 595 - Lettore DivX\DVD - Tetto in cristallo apribile - Antenna accorciata -
Anch'io lo vorrei. Lo posso installare su l'RT4 ? Ciao
307 australian 1.6 benzina S.W. - grigio ferro - pack grande slam - esp - pack visibilità - vetri oscurati - RT4 - antifurto
Ciao gionata, potresti mandarlo anke a me? grazie.
---> ANGELO <---
407 SW 2.0 HDI FAP 136 CV grigio alluminio imm. 09/2004 (mia dal 15/01/2008)
RT3 6.63, AUX sbloccati, indicazioni di svolta su DOT matrix.
griglia anteriore cromata, cerchi in lega cosmos da 17", antennino corto.
ECCOLA QUI!
407 SW 2.0 HDI FAP 136 CV grigio alluminio imm. 09/2004 (mia dal 15/01/2008)
RT3 6.63, AUX sbloccati, indicazioni di svolta su DOT matrix.
griglia anteriore cromata, cerchi in lega cosmos da 17", antennino corto.
ECCOLA QUI!
- peppefranchini
- Peugeottista veterano
il l'ho installata quella con autovelox però da qualche problema di vi visualizzazione e di velocità, quindi è megliore quella normale
307 2.0 Hdi FAP 136 CV 5PT Feline grigio ferro, interni in pelle bordeaux,rt3,xenon light, sensori parcheggio,caricatore cd,battitacco+ pedaliere in alluminio, clima aut. bizona,hi-fi jbl, regolatore automatico assetto fari, cruise control, sedili riscaldabili,uscite audio/video,fendinebbia anteriori,volante in pelle,ABS,ESP,ASR,antifurto volumetrico e perimetrale,cerchi da 17",plancia in pelle,retrovisore elettrocromatico,comandi al volante,volante in pelle ecc ecc..cosa vuoi di più!!! potete amminarla QUI