PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aiuto per montare modulo Tv e telecamera retromarcia

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
pinocarp79
Peugeottista appassionato

Aiuto per montare modulo Tv e telecamera retromarcia

Messaggio da pinocarp79 »

salve ragazzi,
pote te aiutarmi??????? devo mettere il modulo tv sulla mia 307sw speed up, come sapete ho lo stereo della casa che fà da navigatore e telefono, mi hanno detto che si deve sbloccare ed è difficile,nessuno sà come si fà,perchè se monto il modulo tv,quando parto in movimento si spegne automaticamente... come devo fare per sbloccarlo????? e poi anche per la telecamera da montare dietro per la retromarcia stesso problema...sapete come posso fare???? vi ringrazio tanto per l'aiuto...e chiedo scusa del disturbo....aspetto vostre notizie..grazie.. :? :? :?
peugeot 307 sw speed up full optional.136cv, con spoiler posteriore,e distanziali da 1.6.mm,minigonne,impianto stereo, sensori parcheggio con monitor piccolino su vetro retrovisore,centralina rimappata a 170 cv.

Mc Serpe
Peugeottista veterano

Re: Aiuto per montare modulo Tv e telecamera retromarcia

Messaggio da Mc Serpe »

pinocarp79 ha scritto:salve ragazzi,
pote te aiutarmi??????? devo mettere il modulo tv sulla mia 307sw speed up, come sapete ho lo stereo della casa che fà da navigatore e telefono, mi hanno detto che si deve sbloccare ed è difficile,nessuno sà come si fà,perchè se monto il modulo tv,quando parto in movimento si spegne automaticamente... come devo fare per sbloccarlo????? e poi anche per la telecamera da montare dietro per la retromarcia stesso problema...sapete come posso fare???? vi ringrazio tanto per l'aiuto...e chiedo scusa del disturbo....aspetto vostre notizie..grazie.. :? :? :?
Credo che bisogna montare la centralina Dietz per avere lo sblocco video.... se hai RT3!
- Peugeot 206 1.4 XT "Enfant Terrible" FOTO
Radio RD3-RDS, ABS e Climatizzatore manuale - Vernice metallizzata: GRIGIO ISLANDA - Anno 2001
- Fiat Sedici 1.9 Multijet 120 cv "Emotion"
Cristalli e lunotto posteriori oscurati - Pack Sicurezza: ESP + Window Bag - Vernice metallizzata: SABBIA IMPECCABILE - Anno 2006
- Navigatore satellitare: TOM TOM GO 710

pinocarp79

grazie per la risposta , ma ho bisogno di sicurezze.........perchè voglio montare il modulo tv,e la telecamera per la retromarcia,e vedere tutto nello schermo del navigatore di serie...........senza che in movimento si blocchi.........
peugeot 307 sw speed up full optional.136cv, con spoiler posteriore,e distanziali da 1.6.mm,minigonne,impianto stereo, sensori parcheggio con monitor piccolino su vetro retrovisore,centralina rimappata a 170 cv.

pinocarp79

la centralina dietz non funziona.....mi ha detto il mio installatore che già l'avevano provata...risultati zero..

pinocarp79

RAGAZZI è POSSIBILE CHE QUESTO RT3 NON SI PUò SBLOCCARE PER VEDERE TV IN MOVIMENTO???
NON CI POSSO CREDERE .........NON SI RIESCE A TROVARE UN RIMEDIO...

Mc Serpe
Peugeottista veterano

Messaggio da Mc Serpe »

Strano che non si può sbloccare la centralina Dietz???

Ha sbloccato lupus.c e ci ha scritto un articolo per chi possiede RT3:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28&t=16229" onclick="window.open(this.href);return false;

Spero che sia utile!!! Altrimenti posta un MP a lupus.c
- Peugeot 206 1.4 XT "Enfant Terrible" FOTO
Radio RD3-RDS, ABS e Climatizzatore manuale - Vernice metallizzata: GRIGIO ISLANDA - Anno 2001
- Fiat Sedici 1.9 Multijet 120 cv "Emotion"
Cristalli e lunotto posteriori oscurati - Pack Sicurezza: ESP + Window Bag - Vernice metallizzata: SABBIA IMPECCABILE - Anno 2006
- Navigatore satellitare: TOM TOM GO 710

angeloblu
Peugeottista curioso

Messaggio da angeloblu »

salve a tutti a tal proposito mi hanno detto che basta staccare il cavo di massa che si trova collegato al freno a mano e la centralina capisce che vi è il freno inserito il suddetto cavo dovrebbe essere quello dell'entrata video,praticamente che funge come da un interruttore aperto/chiuso, io ho provato ma non succede niente appena sposto il mio mostro si stacca tutto,possiamo verificare?sarebbe molto comodo ma attenzione a non distogliervi dalla guida....................

roscar69it
Peugeottista curioso

Messaggio da roscar69it »

Studiandomi gli schemi elettrici dell'rt3 della mia lancia phedra sono riuscito a montare un modulo tv, una PS2 e un dvd sull'ingresso A/V montando anche un secondo monitor a scomparsa nella parte posteriore e vederli in movimento. L'unico particolare e che il canale audio già poco amplificato di suo, quando la vettura è in moto genera un rumore di sottofondo riproducendo i giri del motore. Escludo che ci siano problemi di collegamento perchè ho verificato con un Ipod che accade la stessa cosa. Ho avuto modo di montare lo stesso impianto su un altro possessore di questo veicolo e l'unica differenza che ho notato è la seguente:
All'RT3 del mio amico è bastato staccare un solo filo della rete can odometrica proveniente dal quadro strumenti e il gioco è fatto senza alcuna limitazione fuinzionale del contaKm del computer di bordo e del navigatore.
Al mio RT3 invece ho dovuto staccare entrambi i fili della rete can odometrica e mettere un doppio interruttore perchè si era compromesso l'intero funzionamento del computer di bordo e del navigatore. Infatti contestualmente all'attivazione del canale A/V smettevano di funzionare. Ovviamente se attivo il canale A/V durante la visione di un film a cosa mi servono le indicazione del computer di bordo e/o del navigatore? Per questo motivo ho deciso adottando l'utilizzo del doppio deviatore di alternare l'utilizzo. Vi garantisco che funziona tutto perfettamente tranne il rumore del motore che passa nell'ingresso audio. Come si può ovviare il problema? se qualcuno ha una soluzione da suggerirmi ve ne sarei grato

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex407 »

Ciao, tempo fa avevo letto che qualcuno aveva montato dei filtri audio in ferrite, ma onestamente io non li ho trovati...
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

pinocarp79

tranquilli ragazzi a me questo rt3 ma rotto..................appena posso lo tolgo e metto un doppio din......
troppi mal di testa con questi sblocchi e blocchi a altre cavolte varie........spendo quando posso 900euro e metto un buon doppio din.............................

SpecialEditionRED
Peugeottista fast&furious

Messaggio da SpecialEditionRED »

Non per dire, ma hai riesumato un thread di 4 anni fa solo per lamentarti? :lol:
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

pinocarp79

e si è ....................a volte ritornano... :lol:

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”