PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

(!) Abilitazione ingresso video RT4 con USB-Secret

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
mira308sw
Peugeottista D.O.C.

Re: (!) Abilitazione ingresso video RT4 con USB-Secret

Messaggio da mira308sw »

console ha scritto:quali novità hai trovato?
erano disabilitate "azzeramento rilev.gomme" in VAN e il menu' "diagnostica veicolo" in TRIP.
croma974 ha scritto:Ok Mira ho tutti i dati che ti occorrono per verificare la config. Van e Veicle effettuati con RtxSet V2.Di seguito in .doc . Fammi sapere se si puo' fare qualcosa.
quello che ti posso dire sono le diffenze con il mio:
sezione VAN:
D338
sezione VCONF:
D407

poi in VCONF prova ad abilitare AMB.LIGHT, REAR WIPER, DAYLIGHT LAMP, e vedi se funzionano.
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)

mira308sw
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mira308sw »

erano disabilitate "azzeramento rilev.gomme" in VAN e il menu' "diagnostica veicolo" in TRIP.
croma974 ha scritto:Ok Mira ho tutti i dati che ti occorrono per verificare la config. Van e Veicle effettuati con RtxSet V2.Di seguito in .doc . Fammi sapere se si puo' fare qualcosa.
sezione VAN:
D338
sezione VCONF:
D407

poi in VCONF prova ad abilitare AMB.LIGHT, REAR WIPER, DAYLIGHT LAMP, e vedi se funzionano.

mira308sw
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mira308sw »

sezione VAN:
D338
sezione VCONF:
D407

mira308sw
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mira308sw »

e ora come si levano i doppioni?

croma974
Peugeottista novello

Messaggio da croma974 »

Ho effettuato la verifica e nulla e' cambiato,ho attivato pure il rear wiper che riguarda il tergicristallo post. che non c'e' trattandosi di una berlina 3 volumi.Vabbe'.....faro' a meno della macchinina sullo schermo quando faccio retro.Grazie Mira, e' gia tanto cio' che ho.
407 2.2 Feline hdi 170 CV. grigia con RT4 '08

mira308sw
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mira308sw »

croma974 ha scritto:Ho effettuato la verifica e nulla e' cambiato
anche io ho fatto la stessa verifica oggi dopo aver letto il tuo post.
i miei risultati sono diversi:
in VAN section,
D337=0 mi disabilita i sensori posteriori, sia immagine sia audio, e
D338=0 mi disabilita quelli anteriori, anche loro sia immagine sia audio.

dal momento che questi due mi spengono sia immagine sia audio, ci deve essere qualcos'altro ma al di fuori delle sezioni VAN e VCONF.

n.gdayne
Peugeottista curioso

Messaggio da n.gdayne »

n.gdayne ha scritto:
mira308sw ha scritto:
n.gdayne ha scritto:Esatto Mira. Grazie ancora e poi proverò ad aggiornare alla versione 7.11. A prestissimo per altre informazioni :wooow:
aspetta un attimino!
prima di passare alla 7.11, mi fai un backup del disco /C (il main disk) della tua versione 7.10 ?
lo puoi fare con i MiraScripts, selezionando HD_COPY e poi digli di copiare solo il main disk, occupa piu' o meno 700MByte, quindi durera' un pochino...
mi serve per i miei studi sul passaggio da 7.11 a 8.xx.
Va benissimo. Nei prox giorni provvedo e ti faccio avere il tutto!! Ciao ciao e grazie

Ola Mira!!! Con oggi dovrei riuscire a copiare la root C dell'hard disk. Mi sai per caso dire come faccio ad inviartela?!?! Al max ho la posta elettronica di google per le mail di dimensioni grosse. Fammi sapere

croma974
Peugeottista novello

Messaggio da croma974 »

Rieccomi con il discorso "attivazione sensori a schermo".Allora Mira, sembra che Gian, possessore di 407 con i soli sens.post. abbia la visione a schermo (ma e pur vero che ha RT3!!).Io penso che SI puo' FARE!
Nei prssimi giorni mi deve contattare la Peugeot per la sostituzione in garanzia di un fendinebbia,vedro' se loro sanno qualcosa.

icemen
Peugeottista novello

Messaggio da icemen »

n.gdayne ha scritto:
n.gdayne ha scritto:
mira308sw ha scritto:
n.gdayne ha scritto:Esatto Mira. Grazie ancora e poi proverò ad aggiornare alla versione 7.11. A prestissimo per altre informazioni :wooow:
aspetta un attimino!
prima di passare alla 7.11, mi fai un backup del disco /C (il main disk) della tua versione 7.10 ?
lo puoi fare con i MiraScripts, selezionando HD_COPY e poi digli di copiare solo il main disk, occupa piu' o meno 700MByte, quindi durera' un pochino...
Va benissimo. Nei prox giorni provvedo e ti faccio avere il tutto!! Ciao ciao e grazie

Ola Mira!!! Con oggi dovrei riuscire a copiare la root C dell'hard disk. Mi sai per caso dire come faccio ad inviartela?!?! Al max ho la posta elettronica di google per le mail di dimensioni grosse. Fammi sapere
Ciao a tutti e scusate l'intrusione ma l'argomento si fà interessante! :razz:
Se vuoi puoi creare un archivio con winrar suddiviso in parti inferiori a 200 mega e poi fare un upload su rapidshare dandone il link di ognuno in privato a Mira!

p.s. Mira i tuoi studi sono molto interessanti..se passi a 8.x da 7.x su rt4 facci sapere!!! :drunken:
-Icemen- Peugeot 308 2.0 HDI 16V 136CV 100KW 5P FAP-Allestimento Féline-Nero Perla-Interni Pelle integrale Claudia Grege/Mistral-Pack Vision-Pack Urban 2-Sistema RT4-Sistema HI-FI JBL-Allarme Volum. e Perim.-Usb Secret per Agg. RT4-Sblocco Video in Mov.-Sblocco Trip con Temperature Acqua e Olio, Pressione Gomme e Km/l su Display RT4-Battitacco Anteriore e Posteriore in Carbonio-Block System Usai-Antennino 807-Dietz 85702 DVD/DIVX/MP3/USB/SD Sint.TV Analogico e Digitale-Ordinata il 23.01.2008...On The Road il 23.03.2008 Semplicemente...Liòn

n.gdayne
Peugeottista curioso

Messaggio da n.gdayne »

icemen ha scritto:
n.gdayne ha scritto:
n.gdayne ha scritto:
mira308sw ha scritto:
aspetta un attimino!

Ciao a tutti e scusate l'intrusione ma l'argomento si fà interessante! :razz:
Se vuoi puoi creare un archivio con winrar suddiviso in parti inferiori a 200 mega e poi fare un upload su rapidshare dandone il link di ognuno in privato a Mira!

p.s. Mira i tuoi studi sono molto interessanti..se passi a 8.x da 7.x su rt4 facci sapere!!! :drunken:

Ti ringrazio del consiglio ma ho già trovato Gigasize (upload di file fino a 600MB l'uno). Grazie ancora e lo tengo buono per la prox volta

mira308sw
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mira308sw »

icemen ha scritto:p.s. Mira i tuoi studi sono molto interessanti..se passi a 8.x da 7.x su rt4 facci sapere!!! :drunken:
se ci saranno risultati positivi, ben volentieri li espongo qui sul forum.
per ora sono ancora alla fase di creazione di un CD di installazione, in cui sto mischiando file presi dai backup di alcuni utenti con RT5, e file presi dal CD della versione 7.11, e le prove le faccio sul mio pseudo-simulatore sul PC.
funzionera ? 8-[

mi servirebbe un RT4 usato da acquistare a prezzo modico per fare dei test senza rischi (per l'RT4 che ho in macchina), oppure un volontario kamikaze :D

croma974
Peugeottista novello

Messaggio da croma974 »

:lol: Finalmente ho avuto anche io la mia bella macchinina sullo schermo in caso di retromarcia.Quindi,per chi ora o in futuro avesse tale mancanza sull'RT4 basta rivolgersi alla Conc. e farsi attivare la funzione (anche se avete solo i sensori posteriori,ma pur sempre originali).

mira308sw
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mira308sw »

ottima notizia, ma....

avevi fatto una copia del file user_com.dat prima di portarla in concessionaria vero ?
e ora hai voglia di scaricare dall'auto il nuovo user_com.dat e fare un confronto ?

cosi' scopriamo dove si nasconde l'impostazione della parte grafica dei sensori, e aggiungiamo la descrizione in RTXud e in RTxSET.CMD.
o forse tu non hai la presa usb :scratch:

croma974
Peugeottista novello

Messaggio da croma974 »

:cry: No sorry,la presa usb non l'ho messa.semmai qualcuno voglia saperne saro' ben lieto di confrontare i miei parametri attuali con i suoi,anche se ci vorra' un po' di tempo nel trascriverli tutti.A proposito di parametri,ho chiesto al conc. di abilitarmi i fari sempre accesi sotto chiave,ma lui mi ha risposto che una volta abilitata la funzione (destinata ai paesi freddi),poi non si puo piu' disinserirla.Vi risulta?
Ciao

stfnslv
Peugeottista curioso

Messaggio da stfnslv »

Ho una 308 sw ciel feline 1.6 con RT4

Come faccio a verificare la versione ?
Grazie a tutti
ciao

console ha scritto:la versione è la 7.11
il pc vede i file o meglio vede l'archivio, cliccandoci sopra vede i file.
cosa intendi per "in radice"?
forse avrei dovuto copiare direttamente i files anzichè la cartella?
grazie ancora della preziosa disponibilità.
Peugeot 308 SW ciel feline 1.6 110 cv
sistema rt4

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”