PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Un bel pacchetto di utility da tenere sempre in auto
Re: Un bel pacchetto di utility da tenere sempre in auto
forse sul CD non hai copiato la cartella CMD
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)
Sul cd (riscrivibile) ho tutti i file sulla radice.
Ho letto altri messaggi del forum: ora ho messo sul CD altri file olte i 16MB e chiuso la sessione.
faccio questa prova stasera.
Se non funziona, mi sembra di capire che devo fare sul CD una cartella "CMD" in cui mettere i file *.cmd ?
Grazie 1000
Sei forte!
Ho letto altri messaggi del forum: ora ho messo sul CD altri file olte i 16MB e chiuso la sessione.
faccio questa prova stasera.
Se non funziona, mi sembra di capire che devo fare sul CD una cartella "CMD" in cui mettere i file *.cmd ?
Grazie 1000
Sei forte!
Peugeot 308 SW ciel feline 1.6 110 cv
sistema rt4
sistema rt4
sul CD i file devono essere messi nello stesso modo in cui li trovi nel .zip, ossia 5 file in radice, una cartella chiamata CMD con dentro alrti 5 file (tutti .cmd)
fai il CD cosi' in ISO 9660 e finalizzalo.
fai il CD cosi' in ISO 9660 e finalizzalo.
Ok, ho rifatto il CD con ISO 9660 e la cartella CMD che prima non c'era.
Uno dei file ha il nome piu' lungo di 8+3 previsto da ISO 9660 Livello 1 (NAV_UPGRADE.CMD)
Ho lasciato il livello 2 con CD chiuso. Visto che legge tranquillamente i file mp3 con nomi lunghi non credo sia un problema.
appena salgo in macchina provo il cd.
di nuovo grazie
ciao
Uno dei file ha il nome piu' lungo di 8+3 previsto da ISO 9660 Livello 1 (NAV_UPGRADE.CMD)
Ho lasciato il livello 2 con CD chiuso. Visto che legge tranquillamente i file mp3 con nomi lunghi non credo sia un problema.
appena salgo in macchina provo il cd.
di nuovo grazie
ciao
sistema rt4
sistema rt4
Tutto Ok. Grazie mira308sw.
Ho settato i parametri che mi interessavano.
Fantastico, ora penso al lettore dvd 1/2 din della Eonon citato nel Forum e molto interessante.
PS: mi sono limitato ad attivare le voci che ho riconosciuto ma sarebbe bello sapere il significato delle altre e delle eventuale possibilità di attivazione. Sai dove posso reperire le informazioni, sempre che non "squassi" l'RT4.
Grazie ancora
saluti
Ho settato i parametri che mi interessavano.
Fantastico, ora penso al lettore dvd 1/2 din della Eonon citato nel Forum e molto interessante.
PS: mi sono limitato ad attivare le voci che ho riconosciuto ma sarebbe bello sapere il significato delle altre e delle eventuale possibilità di attivazione. Sai dove posso reperire le informazioni, sempre che non "squassi" l'RT4.
Grazie ancora
saluti
sistema rt4
sistema rt4
tutte le voci presenti in RTxSET_V2 sul mio RT4 non hanno prodotto danni, ma quasi tutte non producono nemmeno risultati, in quanto oltre ad attivare la voce nel RT4 c'e' bisogno che l'oggetto a cui si riferisce sia presente nell'auto.stfnslv ha scritto:PS: mi sono limitato ad attivare le voci che ho riconosciuto ma sarebbe bello sapere il significato delle altre e delle eventuale possibilità di attivazione. Sai dove posso reperire le informazioni, sempre che non "squassi" l'RT4.
cmq, non esagerare, se hai otteuto quello che cercavi, accontentati

ho appena utilizzato gli scripts di mira.
ho fatto un backup del mio rt4 (mappe navigatore escluse).
ho "settato" l'rt4.
ora vedo sul monitor centrale, quello del navi per intenderci, diverse info interessanti sullo stato del veicolo.
volevo chiedere alcune cose:
- come si fa a commutare la lettura del cdb da trip 1 a trip 2 e viceversa?
- cosa ancora più importante: non sono riuscito a far leggere all'hi-fi i files mp3 direttamente da hd esterno collegato all'usb secret.
visto che questa è la funzione che più mi interessa vi chiedo aiuto per attivarla.
per ora mille grazie a mira ed a tutti gli altri per le info che mi avete dato.
ho fatto un backup del mio rt4 (mappe navigatore escluse).
ho "settato" l'rt4.
ora vedo sul monitor centrale, quello del navi per intenderci, diverse info interessanti sullo stato del veicolo.
volevo chiedere alcune cose:
- come si fa a commutare la lettura del cdb da trip 1 a trip 2 e viceversa?
- cosa ancora più importante: non sono riuscito a far leggere all'hi-fi i files mp3 direttamente da hd esterno collegato all'usb secret.
visto che questa è la funzione che più mi interessa vi chiedo aiuto per attivarla.
per ora mille grazie a mira ed a tutti gli altri per le info che mi avete dato.
ciao f_max1,
se non ricordo male tu sei il cugino Citroenista, con la C5 II.
se i miei ricordi sono veri, e' il problema comune di quell'auto.
sulla mia 308 si usa lo stesso pulsante che fa commutare il CDB del cruscotto, sulla tua *sembra* non esistere un pulsante per lo scopo.
per leggere gli MP3 con un RT4 versione 7.xx, devi usare un programma adatto, come per esempio il mio script JBX che trovi insieme ai MiraScripts, perche' lo RT4 da solo non legge gli mp3 da usb.
se JBX non riesce a trovare file MP3 sul tuo HDD esterno, verifica che sia formattato in FAT o FAT32.
se il tuo HDD esterno e' del tipo autoalimentato, verifica che l'alimentazione fornita dal RT4 sia sufficiente, eventualmente comprati un alimentatore universale da accendino con uscita usb.
se non ricordo male tu sei il cugino Citroenista, con la C5 II.
se i miei ricordi sono veri, e' il problema comune di quell'auto.
sulla mia 308 si usa lo stesso pulsante che fa commutare il CDB del cruscotto, sulla tua *sembra* non esistere un pulsante per lo scopo.
per leggere gli MP3 con un RT4 versione 7.xx, devi usare un programma adatto, come per esempio il mio script JBX che trovi insieme ai MiraScripts, perche' lo RT4 da solo non legge gli mp3 da usb.
se JBX non riesce a trovare file MP3 sul tuo HDD esterno, verifica che sia formattato in FAT o FAT32.
se il tuo HDD esterno e' del tipo autoalimentato, verifica che l'alimentazione fornita dal RT4 sia sufficiente, eventualmente comprati un alimentatore universale da accendino con uscita usb.
dimenticavo, copiati anche le mappe, alla fine sono la cosa piu' importante di cui avere il backup.
magari un giorno aggiungendo i velox, combini qualche guaio....
magari un giorno aggiungendo i velox, combini qualche guaio....

ok, grazie mille, proverò quanto prima.
peccato per la impossibilità di commutare trip 1 e 2.
quanto alle mappe è sufficiente una pendrive da 8gb?
peccato per la impossibilità di commutare trip 1 e 2.
quanto alle mappe è sufficiente una pendrive da 8gb?
si 8 GB sono piu' che sufficienti.
quando esegui HD_COPY te lo dira' lui lo spazio richiesto prima di iniziare a copiare.
quando esegui HD_COPY te lo dira' lui lo spazio richiesto prima di iniziare a copiare.
allora: con il mirascript v01 e mediante pendrive sono riuscito a visualizzare odb e trip ed a copiare i files (tranne le mappe)
con il mirascript v02 masterizzato su cd non sono riuscito a fare nulla.
metto il cd e non accade nulla.
non so se questo dipenda da qualche errore in fase di masterizzazione oppure dal fatto che sono già intervenuto sull'rt4 con il mira v01.
volevo anche capire se il cd deve necessariamente essere riscrivibile e, ancora, che vuol dire <<fai il CD in ISO 9660 e finalizzalo>>?
chiedo ancora una volta aiuto...
con il mirascript v02 masterizzato su cd non sono riuscito a fare nulla.
metto il cd e non accade nulla.
non so se questo dipenda da qualche errore in fase di masterizzazione oppure dal fatto che sono già intervenuto sull'rt4 con il mira v01.
volevo anche capire se il cd deve necessariamente essere riscrivibile e, ancora, che vuol dire <<fai il CD in ISO 9660 e finalizzalo>>?
chiedo ancora una volta aiuto...
nessun obbligo di uso dei riscrivibili.
non so dove hai preso la v02 (te lo dico perche' da qualce parte ne ho pubblicata una che da cd non andava), ma l'ultima versione che dovrebbe funzionare regolarmente, la trovi qui: http://mira308sw.altervista.org" onclick="window.open(this.href);return false;
non so dove hai preso la v02 (te lo dico perche' da qualce parte ne ho pubblicata una che da cd non andava), ma l'ultima versione che dovrebbe funzionare regolarmente, la trovi qui: http://mira308sw.altervista.org" onclick="window.open(this.href);return false;
in attesa di trovare il tempo per riformattare l'hd esterno (attualmente NTFS), ho notato che dopo le modifiche con i mirascripts, risulta disabilitato il tasto list sul volante, mentre l'analogo tasto list sulla console funziona regolarmente...bho?
riformattato in fat ma nulla da fare.
un utente del c-club forum mi dice che l'rt4 riconosce solo pendrive di capacità ridotta e non hd più capienti.
resta il mistero della disabilitazione del tasto list sul volante.
un utente del c-club forum mi dice che l'rt4 riconosce solo pendrive di capacità ridotta e non hd più capienti.
resta il mistero della disabilitazione del tasto list sul volante.