PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

servizi emergenza ed assistenza su RT4

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
gualty
Peugeottista curioso

servizi emergenza ed assistenza su RT4

Messaggio da gualty »

Salve a tutti,
Qualcuno di voi sa dirmi come abilitare i servizi emergenza ed assistenza su RT4? Nel mio sistema pur funzionando, quando entro nel menù (tenendo premuto per alcuni secondi il tasto menù), dopo il codice VIN mi appaiono 2 righe che riportano quanto segue:
servizi emergenza disattivati
servizi assistenza disattivati
Grazie.
:mad:

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Re: servizi emergenza ed assistenza su RT4

Messaggio da accaeffe »

Credo devano essere abilitati dalla concessionaria.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

psicolabile
Peugeottista curioso

Messaggio da psicolabile »

gualty ha scritto:Salve a tutti,
Qualcuno di voi sa dirmi come abilitare i servizi emergenza ed assistenza su RT4? Nel mio sistema pur funzionando, quando entro nel menù (tenendo premuto per alcuni secondi il tasto menù), dopo il codice VIN mi appaiono 2 righe che riportano quanto segue:
servizi emergenza disattivati
servizi assistenza disattivati
Grazie.
:mad:

la butto li....hai una sim inserita? mi sembrava di aver letto che quei servizi sono accessibili con solo con una sim inserita

ciao

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

sisi sono accessibili solo con sim inserita e vanno abilitati in concessionaria
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

gualty
Peugeottista curioso

Messaggio da gualty »

A parte la battuta della sim, solo oggi dopo ben 60gg, sono stato chiamato dalla concessionaria per fissare un appuntamento, perchè hanno finalmente ricevuto dalla casa madre, le informazioni su come attivare il servizio.
Preciso che in altre 2 occasioni mi hanno fatto rientrare in officina senza riuscire ad attivare la funzione, speriamo sia davvero la volta buona.....

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

gualty ha scritto:A parte la battuta della sim, solo oggi dopo ben 60gg, sono stato chiamato dalla concessionaria per fissare un appuntamento, perchè hanno finalmente ricevuto dalla casa madre, le informazioni su come attivare il servizio.
Preciso che in altre 2 occasioni mi hanno fatto rientrare in officina senza riuscire ad attivare la funzione, speriamo sia davvero la volta buona.....
anche a me ci hanno messo un pò a capire come funziona ...... ma sono veramente pochi i tecnici che ci capiscono qualche cosa ...... però ecco io mi ricordo che la procedura da loro effettuata era semplice
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”