Dal nostro Sponsor Wolf (che consiglio a tutti quelli della zona di Milano) ho acquistato:
1) GPS Haicom con cavo
2) Supporto per palmare (versione economica ma funzionale al massimo per il mio palmare permettendomi di lasciare montato anche il proteggi schermo rigido in quanto l'apertura non viene ostruita dalle prese laterali del portapalmare...viene bloccato solo in alto e in basso...ed e' molto stabile)
3) SD da 512 ram
Il tutto scontato del 10% o forse qualcosa di piu. Il proprietario e' stato molto gentile in quanto mi ha fatto visionare prima due modelli di portapalmare in modo da poter scegliere quello piu adatto al mio caso prima di acquistarlo! (ho ritirato il tutto da lui ovviamente...quindi niente spese di spedizione)
Ho gia' provato il tomtom 3 e devo dire che funziona egregiamente!!
Ora arriva la parte del montaggio.
Ho cercato di seguire i consigli di Prowler per il passaggio dei fili...ma mi sono trovato davanti ad alcune perplessita'...cerchero' magari meglio nel forum per trovare delle soluzioni:
1) Per spostare l'autoradio nello slot piu basso ho tolto il cassettino...ma non riesco a sfilare la radio...e devo controllare bene i cavi di connessione
2) come fissare l'antenna al vetro?? con un biadesivo?
3) il filo che parte dall'antenna scorre sotto la scannellatura tra tetto e vetro anteriore...poi arriva in un punto che deve passare verso la portiera..ma li mi sembra che la tapezzeria si attaccata...devo controllare meglio...poi passa sotto la guaina e arriva fino alla zona fusibili per intenderci ..anche se c'e' un punto in concomitanza col cruscotto che non si riesce ad allargare la guaina per far scorrere il filo sotto.
il resto passa dietro al cruscotto e spero di riuscirci ad infilare le mani per acchiappare il filo dall'altra estremita

spero di riuscire a fare delle foto durante il montaggio.