PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Come aggiornare il nostro RT4 alla versione sw:8.11

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Re: Come aggiornare il nostro RT4 alla versione sw:8.11

Messaggio da Soldatino »

mira308sw ha scritto:
Soldatino ha scritto:ma in concessionaria mi monterebbero la prese USB????
ma stai parlando della USB box collegata all'RT4 oppure alla USB secret?
USB secret.
certo che te la montano, pagando ovviamente.
Quindi questa nuova versione avra anche l'avviso sonono presso gli autovelox? ma io non ho manco l'immagine degli autovelox :scratch:
tanto i velox li devi aggiungere con il nuovo formato, chi li aveva aggiunti prima con l'icona RADAR, ora non li vede piu'.
mi montano la USB secret?
ma non era una modifica "ufficiosa"?
Provo subito ad informarmi ..... il nome tecnico è proprio installazione USB secret? o deve specificare qualche altra cosa?
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

mira308sw
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mira308sw »

Soldatino ha scritto:Provo subito ad informarmi ..... il nome tecnico è proprio installazione USB secret? o deve specificare qualche altra cosa?
devi dirgli di montarti il cavo usb codice di ordinazione 6574JH che vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 55#p317273" onclick="window.open(this.href);return false;
il suo prezzo e' circa 15 euro ivato, a cui devi aggiungere la mano d'opera.

mentre per l'aggiornamento dovrai dirgli di installarti il CD3293 del software 8.11 codice di ordinazione 6574PK.
per ques'ultimo e' probabile che ti dicano che non e' ancora in vendita.
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)

f_max1
Peugeottista appassionato

Messaggio da f_max1 »

aggiornamento eseguito!
devo ancora provare la pendrive con mp3 sulla porta usb.
al primo tentativo l'RT4 si è bloccata con messaggio bad or damaged cd.
al secondo tentativo tutto ok.
io ho utilizzato la pendrive.
ora cercherò di capire quali sono le novità nascoste, anche se so già che i soliti smanettoni mi anticiperanno.
un grazie al solito mira.
mi resta il problema della disabilitazione del tasto list sul volante (io ho una C5).
malgrado le indicazioni di gualty non sono riuscito a risolverlo.
lui dice di aver usato il mira script rtxud.
a me risulta che l'rtxud non serva a settare il sistema.

contecarlo
Peugeottista curioso

Aggiornamento VELOX

Messaggio da contecarlo »

Prima cosa grazie a mira308sw, ho fatto l' aggionamento tutto ok, solo che nella mappa dettaglio non ho nessun controllo "zone a rischio" ne "controlli automatici", cosa debbo fare per inserirli.
grazie per una eventuale risposta
NB. aggiornamento velox spagnolo

contecarlo
Peugeottista curioso

Ho fatto la stessa cosa ma non vedo i velox , che mappa usi , grazie per la risposta

Niko
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Niko »

contecarlo ha scritto:Ho fatto la stessa cosa ma non vedo i velox , che mappa usi , grazie per la risposta
Come mappa va bene quella che hai installato con l'aggiornamento alla 8.11. Se nella sezione Mappe/Dettagli/Trasporti non visualizzi la voce "Zone a rischio" direi che molto probabilmente l'aggiornamento con lo script spagnolo (specifico per i velox di cui trovi il link qualche pagina fa) non è andato a buon fine.

Invece la voce "Configura Zone a Rischio" devi averla per forza solo che non si trova in Mappe, bensi in un sottomenu presente in "Navigazione" (scusa ma ora non ricordo di preciso quale :oops: )
New 308 Allure 2.0 e-hdi 150cv EAT6, Bianco madreperla, Drive assistance pack, Keyless system, cerchi 17,Fari Full LED, Tuning Box DTE System, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED ECCOLA!!

Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI

ocirne
Peugeottista curioso

Messaggio da ocirne »

Mi inserisco in questo topic per un cortese aiuto: ho caricato tramite cd il nuovo sw sul mio rt4, sembra tutto andato a buon fine - le modifiche a prima vista sono 1) non c'è più l'orologio sulla schermata di base sostituito da una bussola e altimetro -2 la possibilità di visione cielo notturno premendo dark....però il problema per cui Vi chiedo aiuto è che nelle "opzioni guida" si legge "configura zone a rischio" ma tale opzione non è attiva!
quindi non posso utilizzare la novità più importante di questo nuovo sw.
Come posso attivare la suddetta "essenziale" funzione? Preciso che non ho cavetti usb, posso usare solo cd.
Grazie in anticipo ed un saluto a tutti. :)

mira308sw
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mira308sw »

ocirne ha scritto:nelle "opzioni guida" si legge "configura zone a rischio" ma tale opzione non è attiva!
devi prima caricare l'aggiornamento dei velox.
leggi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59#p344705" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)

dalraist
Peugeottista novello

Messaggio da dalraist »

ocirne ha scritto:ho caricato tramite cd il nuovo sw sul mio rt4
Posso chiederti quanto tempo ha impiegato a fare l'aggiornamento da CD?
Grazie,
Raist
407 SW Feline 140 Cv 2.0 HDi Euro 5 Nero Perla 27/04/2009 § Pack Plus § Allarme volumetrico e perimetrale § WIP-COM RT5 v8.10 D11 § GSM Bluetooth

f_max1

Messaggio da f_max1 »

quindi dobbiamo tutti caricare l'aggiornamento degli autovelox da megaupload...?

f_max1

Messaggio da f_max1 »

altra domanda: io non ho utilizzato rtxmap editor.
è necessario utilizzarlo prima di fare l'aggiornamento velox da http://www.megaupload.com/?d=SX52J0GU" onclick="window.open(this.href);return false; oppure basta solo la seconda procedura?

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

ragazzi ma se pago il disturbo e la spedizione mi inviereste il cd con le mappe con autovelox e l'aggiornamento? io sono proprio un impedito :oops:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

dalraist
Peugeottista novello

Messaggio da dalraist »

f_max1 ha scritto:altra domanda: io non ho utilizzato rtxmap editor.
è necessario utilizzarlo prima di fare l'aggiornamento velox da http://www.megaupload.com/?d=SX52J0GU" onclick="window.open(this.href);return false; oppure basta solo la seconda procedura?
L'aggiornamento dei velox puoi farlo dopo l'aggiornamento del firmware.
Io ho su la 8.10 di fabbrica e l'ho installato senza problemi.
Scompatti tutto sulla chiavetta e inserisci. 30 secondi e sei a posto.
RTxMapeditor 6 compatibile con le versione 8.x non e' ancora stato pubblicato. Le versioni precedenti non ti conviene usarle perche' ho letto di gente che ha avuto grossi problemi.
407 SW Feline 140 Cv 2.0 HDi Euro 5 Nero Perla 27/04/2009 § Pack Plus § Allarme volumetrico e perimetrale § WIP-COM RT5 v8.10 D11 § GSM Bluetooth

contecarlo
Peugeottista curioso

Tutto OK prima ho fatto l' aggiornamento poi le mappe, funziona tutto perfettamente.
Volevo sapere se possibile eliminare o cambiare la visualizzazione dell' aria condizionata e merterci un' altra visualizzazione.
grazie ancora :D :D
NB. Ho una C5 II serie

ocirne
Peugeottista curioso

Messaggio da ocirne »

dalraist ha scritto:
ocirne ha scritto:ho caricato tramite cd il nuovo sw sul mio rt4
Posso chiederti quanto tempo ha impiegato a fare l'aggiornamento da CD?
Grazie,
Raist
Il tutto è durato circa 40 minuti; tra l'altro hai la possibilità di rilevare sullo schermo la progressione in percentuale del software scaricato;
grazie mira308sw per le informazioni...spero di riuscirvi.
Saluti a tutti :)

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”