Volevo sapere se è possibile cambiare la visione dell' aria condizionata che è sempre in primo piano sul DISPLAY ( a sinistra).
grazie per una eventuale risposta.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Display RT4 8.11
Re: Display RT4 8.11
Non so gli altri, ma io che ho fatto l'aggiornamento del sw del RT4 con il programma scaricato da eurovan non ho alcuna immagine ne informazione sullo schermo relativo all'aria condizionata; puoi spiegare a cosa ti riferisci con maggiori dettagli?
Ciao
Ciao

Ho installato la versione sw 8.11, la visualizzazione dell'aria condizionata non è attiva.contecarlo ha scritto:Volevo sapere se è possibile cambiare la visione dell' aria condizionata che è sempre in primo piano sul DISPLAY ( a sinistra).
grazie per una eventuale risposta.

308 Feline 1600 THP 150 cv - 5 porte - Grigio Shark - Allarme perim./volum.- Pack Urban 2 - Sistema RT4 (sbloccato + USB)- Battitacco cromati - (ordinata il16/02/2008 - Arrivata il 13 maggio -immatricolata il 19 maggio). Foto
X MULETTO : RANCH 2.0 HDI (02/2002) - Bianco banchisa -Clima - ABS - Vetri elettrici - Autoradio Blaupunkt con sistema di navigazione GPS - caricatore CD + Hi-Fi MACROM.
Tessera Peugeot Italian Club n°000195.< Gianni >
X MULETTO : RANCH 2.0 HDI (02/2002) - Bianco banchisa -Clima - ABS - Vetri elettrici - Autoradio Blaupunkt con sistema di navigazione GPS - caricatore CD + Hi-Fi MACROM.
Tessera Peugeot Italian Club n°000195.< Gianni >
-
- Peugeottista curioso
Premetto che ho una C5 con sistema RT4 e SW 8.11, nel display in situazione normale il display e diviso in due parti quella a sinistra c'è la configurazione del sistema aria condizionate mentre a destra posso inserire la radio oppure il computer di bordo oppure il navigatore, ecc. ma non posso cambiare il lato sinistro con un' altra immagine , c'è semple il controllo aria condizionata che posso cambiare come voglio ( auto-manuale-temperature diverse per ogni lato ecc. )
Spero di essere stato chiaro
Spero di essere stato chiaro
ma hai usato i mirascripts?
in questo caso potresti aver selezionato l'opzione che visualizza lo stato del climatizzatore.
se così fosse la scelta è reversibile e potresti visualizzare altre info (ad es. il trip 1 o 2 del cdb).
facci sapere
in questo caso potresti aver selezionato l'opzione che visualizza lo stato del climatizzatore.
se così fosse la scelta è reversibile e potresti visualizzare altre info (ad es. il trip 1 o 2 del cdb).
facci sapere