PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RTxME 6 con mappe 2009-2010

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
dipak
Peugeottista appassionato

RTxME 6 con mappe 2009-2010

Messaggio da dipak »

Ciao, qualcuno mi sa dire se ha già provato ad usare rtx map editor 6 con le nuove mappe 2009-2010, come va??
Nuovo 3008 Gt line, Bianco MP, 1.6 120CV, Cambio Automatico, barre al tetto, Radio DAB, Cruise Control Adattivo, Retrocamera, Handsfree, Grip Control.

dmanto

Re: RTxME 6 con mappe 2009-2010

Messaggio da dmanto »

Janfi di Eurovan (quello che ha scrritto RTxMapEditor,) ci sta ancora lavorando
ex 407 Coupè 2.7 Hdi FAP Feline Grigio Alluminio /RT3 v6.61... lunga vita allo Squalo!

ex Citroen C5 Berlina 2.2 Hdi Business Nero Perla, Interni in Pelle, NG4, tetto apribile

Nissan Juke 1.5 dciTekna Solid White interni rossi

valutando una 3008 Allure 1.6 Hdi 120 Copper ..o forse 1.5 :-)

Phedrista TO
Peugeottista curioso

Messaggio da Phedrista TO »

Ciao, provate funzionano.

Orsopapy
Peugeottista curioso

Messaggio da Orsopapy »

posso sapere dove avete trovato le mappe 2009-2010 che Peugeot casa madre mi dice che non ci sono, e la Navteq, interpellata di conseguenza dice che quelle che producono loro, non vanno bene sulla 407 con Wip com, dato che sono poi modificate da Peugeot?
grazie, vorrei poterle aggiornare prima delle vacanze, visto che mi hanno consegnato la macchina 20 giorni fa con le mappe 2008-2009, e dicono che sono le più nuove.
Peugeot 407 SW Féline Nero Perla Wip Com

dalraist
Peugeottista novello

Messaggio da dalraist »

La Peugeot è al limite della truffa a mio avviso.
Macchine nuove fiammanti con mappe vecchie di oltre un anno. E' ridicolo.
Se ti fai un giro in rete con google trovi dove parlano delle mappe 2009/2010 e se sei un po' "scafato" riesci anche a trovare il modo di ottenerle :)
Ti anticipo che anche quelle nuove non sono il massimo dell'aggiornamento :mad:
407 SW Feline 140 Cv 2.0 HDi Euro 5 Nero Perla 27/04/2009 § Pack Plus § Allarme volumetrico e perimetrale § WIP-COM RT5 v8.10 D11 § GSM Bluetooth

Orsopapy
Peugeottista curioso

Messaggio da Orsopapy »

Sto pensando seriamente di rivolgermi ad un legale, mi hanno consegnato la macchina con il software datato (8.10) le mappe obsolete 2008-2009, addirittura, prima che la consegna avvenisse, avevo visto i nuovi libretti di istruzione sul sito Peugeot Italia, e, guardacaso a me è stata consegnata con il vecchio, quindi se voglio capire qualcosa sia del navigatore che del Wip Com in generale debbo scaricarmi capitolo x capitolo tutto il libretto. Siamo al limite del ridicolo. Al n. verde di Peugeot negano l'esistenza di nuove mappe (navteq mi ha confermato che ci sono)mi minacciano di non modificare il software, pena la decadenza della garanzia, sopratutto sempre sul discorso mappe, mi dicono di consultare AvMap (che per inciso fornisce loro solo le mappe per 107 e 207) alla fine imbufalita mi sbatte il telefono in faccia, e questa è la seconda volta che succede. Ciliegina sulla torta: ulteriore consiglio per gli aggiornamenti; iscriversi a Peugeot Privilege, detto fatto, se non che inserendo nome e cognome più n. di telaio, sorpresa: i dati indicati non corrispondono a quelli in loro possesso. cominciano a sorgermi seri dubbi sulla serietà ed il modo di operare di Peugeot. Ho mandato una mail con richiesta di spiegazioni, lamentandomi anche dell'assistenza al n.verde. sono in attesa, chissà se hanno la faccia tosta di rispondermi.

sssurfer

Messaggio da sssurfer »

Orsopapy, sono in condizioni molto simili alle tue. Per favore posta se ottieni qualcosa e come. Grazie!
Peugeot 407 HDI Tecno 2.0 140cv FAP alluminio metallizzata wipnav sensori ant. e post. antifurto volumetrico e perimetrale

Orsopapy
Peugeottista curioso

Messaggio da Orsopapy »

Ho rotto talmente tanto le scatole al concessionario, che mi ha fatto avere un aggiornamento dell'Italia 2009-2010. ho però notato sempre su passione peugeot, un collegamento ad un sito dove puoi trovare tutta l'europa. (scarichi, masterizzi e carichi)
Vai alla pagina 4 dell'argomento: Caccia all'aggiornamento sw:8.11 c'è un messaggio di mira 308sw e di cancro 47, in tutti e due ci sono due link, sono identici, clicca sul secondo di quello che preferisci, e buon lavoro.

Orsopapy
Peugeottista curioso

Messaggio da Orsopapy »

ssurfer, scusa, il messaggio precedente era per te.

sam19
Peugeottista curioso

Messaggio da sam19 »

Orsopapy ha scritto:Ho rotto talmente tanto le scatole al concessionario, che mi ha fatto avere un aggiornamento dell'Italia 2009-2010. ho però notato sempre su passione peugeot, un collegamento ad un sito dove puoi trovare tutta l'europa. (scarichi, masterizzi e carichi)
Vai alla pagina 4 dell'argomento: Caccia all'aggiornamento sw:8.11 c'è un messaggio di mira 308sw e di cancro 47, in tutti e due ci sono due link, sono identici, clicca sul secondo di quello che preferisci, e buon lavoro.
ciao mi potresti dare qualche altra informazione dove trovare questo sito, ti ringrazio pure io ho lo stesso problema,ciao

sam19
Peugeottista curioso

Messaggio da sam19 »

Orsopapy ha scritto:Ho rotto talmente tanto le scatole al concessionario, che mi ha fatto avere un aggiornamento dell'Italia 2009-2010. ho però notato sempre su passione peugeot, un collegamento ad un sito dove puoi trovare tutta l'europa. (scarichi, masterizzi e carichi)
ciao mi potresti dare qualche altra informazione dove trovare questo sito, ti ringrazio pure io ho lo stesso problema,ciao

Orsopapy
Peugeottista curioso

Messaggio da Orsopapy »

Come ti dicevo, vai sull'indice di Passione Peugeot, fra gli argomenti in elenco nella sezione: Navigazione satellitare ed informatica cerchi: Caccia all'aggiornamento sw:8.11 clicchi sulla scritta, poi vai alla pagina 4. qui trovi un messaggio di mira308sw e di cancro47 in tutti e due ci sono due link, sono identici. tu clicchi sul secondo di quello che ti è più simpatico, questo ti porta su un sito dove puoi scaricare un torrent, chiaramente scegli quello adatto al tuo sistema o RT3 o RT4/5.

sssurfer

Messaggio da sssurfer »

Grazie Orsopapy! Sei stato fantastico! [-o<

Sto scaricando (o meglio sono in coda). Sai mica per caso anche se e come si possono inserire gli autovelox?

Una cosa assurda: in rete c'è un pdf con una specie di depliant pubblicitario della Peugeot che dice che tutti gli aggiornamenti cartografici sarebbero stati inviati direttamente e gratuitamente a casa dei proprietari per sempre... :thumbdown:
Peugeot 407 HDI Tecno 2.0 140cv FAP alluminio metallizzata wipnav sensori ant. e post. antifurto volumetrico e perimetrale

Orsopapy
Peugeottista curioso

Messaggio da Orsopapy »

Scarichi i files che ti interessano da Poigps.com (devi registrarti). li trasformi con poigps2gpspassion che ti crea dei file Asc dopodichè con Rtxmapeditor 0.6.0.0 crei l'immagine da caricare su cd o usb, di questo, comunque, ho seguito sempre le istruzioni di mira308sw, che sono perfette. funzionano anche con le mappe 2009-2010. i programmi li trovi scorrendo come ti dicevo la parte riguardante gli aggiornamenti in caccia all'aggiornamento 8.11

Orsopapy
Peugeottista curioso

Messaggio da Orsopapy »

x sssurfer, mi sai dare il link per il file dpf di cui scrivi riguardante gli aggiornamenti?

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”